Pam 386 considerazioni acquisto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    645
    Location
    Torino
    Joined
    5/9/2005

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei un consiglio...
    Secondo voi, acquistare un 386 nuovo dal concessionario-il quale mi ha detto che sarò un dei fortunati che lo riceverà intorno al 15 di questo mese, perchè ci sono moltissime prenotazioni e richieste... :B): - può essere realmente una favorevole oppurtunità, oppure sarebbe meglio rivolgersi ad un reseller o direttamente qui sul forum riuscendo anche a spuntare un miglior prezzo?
    Secondo voi, davvero ci sono molte prenotazioni per questo modello oppure è il solito bluff per giustificare la mancanza di sconto?!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere,
    un saluto
     
    Top
    .
  2. pastro'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le richieste per questo modello sono elevatissime
    Non ne sono ancora stati consegnati nessuno e dubito fortemente che questo concessionario lo possa avere tra una decina di giorni.
    Considera che i primi pezzi arrivano in Boutique e poi circa un mese e mezzo dopo nei concessionari principali e nelle Boutique ancora non c'è traccia del 386
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Milano
    Joined
    18/6/2006

    Status
    Anonymous
    386 come 375 difficilmente arriverà per Natale ... ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,994
    Location
    Brescia / Venezia
    Joined
    27/5/2004

    Status
    Offline
    Come dice Simone sarà molto difficile averlo ; circa la tua domanda : ritengo che l'acquisto presso un concessionario o una boutique rappresenti sempre e comunque la scelta migliore
    Se poi riesci anche a spuntare uno sconto meglio cosi'

    Come sempre piu' spesso abbiamo avuto modo di vedere , la distribuzione dei Panerai piu' interessanti ormai avviene prima attraverso le boutique e solo in seconda battuta attraverso la linea dei concessionari .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Se veramente gli arrivasse in 15 giorni sarebbe un colpa ciò, ma i credo molto poco.
    Questo orologio in composite è certamente tra i più richiesti, e sconti pochino direi.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    645
    Location
    Torino
    Joined
    5/9/2005

    Status
    Offline
    Vi assicuro che il conce di Torino (quello del fiocco di neve, per intenderci!) mi ha proprio detto così, che intorno al 15 sarebbe arrivato... Detto questo, non ho nessuna fretta io, solo nel frattempo mi era venuto il dubbio di poter risparmiare qualcosetta rivolgendomi al forum.
    In ogni caso, vi aggiorno...
    grazie per le risposte!
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2011, 14:01   371 views
  Share  
.