Orient Mako & Cinturino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,dopo aver cambiato idea praticamente ogni giorno nell'ultimo mese ho deciso di comprarmi un bel mako collezione nuova color blu,sopratutto dopo le vostre buonissime recensioni ho capito che a qualità prezzo è uno dei migliori(007 già l'ho comprato :lol: ).
    In realtà ero indeciso tra due orologi,un Seiko snda65 di cui sono veramente innamorato e il nuovo modello del mako,purtroppo il seiko è praticamente introvabile in europa e se si riesce a trovare il prezzo è enorme rispetto a quello che si può trovare in altri paesi,quindi è solo una questione di tempo e appena trovo l'occasione me lo porto a casa,dato la difficoltà nel trovare il primo allora ho optato per un bel mako blu,sembrerebbe un bell'orologio almeno parlo esteticamente ma chiunque lo possiede non fa altro che elogiarlo e quindi voi tutti possessori mi avete convinto
    la domanda che vi porgo è questa:
    -Dove lo si può trovare ad un prezzo decente??ho già un paio di negozi online in mente,uno di questi che sembra il migliore è tedesco(non faccio nomi)
    e come seconda e ultima domanda vi chiedo:
    -Vorrei abbinarci un bel cinturino di pelle con chiusura deployante,dove lo si può trovare a prezzi decenti online e sopratutto che colore e che tipo di pelle ci starebbe bene con un bel mako blu???ovviamente altri consigli su cinturini sono SEMPRE ben accetti

    Attendo vostre risposte e nell'attesa vi ringrazio a tutti per l'aiuto che mi darete

    Un saluto

    Filippo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Ragazzi perchè nessuno risponde,e poi vedo che il giorno dopo qualcuno apre una discussione simile alla mia se non uguale e vi mettete a rispondere.
    ma ho fatto qualcosa che non andava con la domanda???
     
    Top
    .
  3. drawingmyname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per comprare il mako posso consigliarti newcam...venditore affidabile
    per la seconda richiesta mi unisco a te..avrei voglia di una deplo per il mio H55
     
    Top
    .
  4. andrea-bonsai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Filippo,
    il Mako, come ti hanno gia consigliato, lo puoi prendere da Newcam, venditore serio ed affidabile.
    Per quanto riguarda il cinturino, io ti suggerisco il forumista stefano66, fa dei cinturini in pelle o cuoio artigianali, prezzi onesti e buonissima manifattura.Lui ti puo' anche consigliare il colore, ed io ci vedrei bene un color miele con cuciture blu.La deplo su i cinturini non mi piace.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    8,152
    Location
    Messina
    Joined
    11/11/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea-bonsai @ 12/1/2012, 21:08) 
    Ciao Filippo,
    il Mako, come ti hanno gia consigliato, lo puoi prendere da Newcam, venditore serio ed affidabile.
    Per quanto riguarda il cinturino, io ti suggerisco il forumista stefano66, fa dei cinturini in pelle o cuoio artigianali, prezzi onesti e buonissima manifattura.Lui ti puo' anche consigliare il colore, ed io ci vedrei bene un color miele con cuciture blu.La deplo su i cinturini non mi piace.

    ottimi suggerimenti


    ciao Andrea :)
     
    Top
    .
  6. andrea-bonsai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelekas69 @ 12/1/2012, 21:10) 
    CITAZIONE (andrea-bonsai @ 12/1/2012, 21:08) 
    Ciao Filippo,
    il Mako, come ti hanno gia consigliato, lo puoi prendere da Newcam, venditore serio ed affidabile.
    Per quanto riguarda il cinturino, io ti suggerisco il forumista stefano66, fa dei cinturini in pelle o cuoio artigianali, prezzi onesti e buonissima manifattura.Lui ti puo' anche consigliare il colore, ed io ci vedrei bene un color miele con cuciture blu.La deplo su i cinturini non mi piace.

    ottimi suggerimenti


    ciao Andrea :)

    Ciao Lele :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    grazie ragazzi per suggerimenti e i consigli,purtroppo da newcam non hanno il nuovo modello
    questo qui
    [IMG]cem65009dw1 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    per il cinturino adesso contatto subito Stefano66,ancora grazie per i consigli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    8,152
    Location
    Messina
    Joined
    11/11/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fillo_89 @ 12/1/2012, 21:26) 
    grazie ragazzi per suggerimenti e i consigli,purtroppo da newcam non hanno il nuovo modello
    questo qui
    [IMG]cem65009dw1 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    per il cinturino adesso contatto subito Stefano66,ancora grazie per i consigli

    comunque su ebay Italia si trova da venditori altrettanto affidabili
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    12,645
    Location
    Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
    Joined
    20/6/2007

    Status
    Anonymous
    Il tedesco lo ha ma a prezzi un po altini rispetto a quelli a cui siamo abituati.

    Tutti lo stiamo aspettando ma ancora nulla si sà,io come ripeto 135 euri non li dò,aspetto. -_-

    Per quanto riguarda il cinturino cuoio,ti consiglio di rivolgerti a Stefano66.

    Un consiglio solamente.Un diver con la deplo nun se pò vede e sentì....

    Mettici una bella fibbia ad ardiglione che è piu massiccio e inca@@a ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Offline
    Su ebay purtroppo non si trovano,giusto a singapore e in europa,se mi dici che i prezzi sono altini pazienterò ancora,tanto non ho fretta,e per il cinturino pure io sono molto interdetto,però mi piacerebbe avere un bell'orologio con un bel cinturino deplo.

    che mi consigliate come orologio classico solo tempo dove ci sta bene anche un bel deplo come cinturino???dopo natale mi sono messo alla gran ricerca di orologi che ho messo da parte un pò di soldi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Verona
    Joined
    21/3/2005

    Status
    Offline
    Non mi dispiace il nuovo Mako, ma avendo quello vecchio è come un doppione no?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    21,428
    Location
    Calisota
    Joined
    2/7/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (teohellas @ 13/1/2012, 13:02) 
    Non mi dispiace il nuovo Mako, ma avendo quello vecchio è come un doppione no?

    Sono simili... Il nuovo differisce in alcuni particolari: lancette, indici, numeri sulla ghiera...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    91
    Location
    Roma
    Joined
    19/1/2008

    Status
    Offline
    Al tuo posto io prenderei il Mako "vecchio", ugualmente bello e concreto e che magari tra qualche mese diventerà un piccolo introvabile "classico".
    Per quello nuovo c'è sempre tempo...
    ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    327
    Location
    Verona
    Joined
    21/3/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donald Duck @ 13/1/2012, 19:46) 
    CITAZIONE (teohellas @ 13/1/2012, 13:02) 
    Non mi dispiace il nuovo Mako, ma avendo quello vecchio è come un doppione no?

    Sono simili... Il nuovo differisce in alcuni particolari: lancette, indici, numeri sulla ghiera...

    Proprio quello intendevo, non vedo significative differenze tra i due modelli. ;)
    Magari da prendere con il quadrante nero già che ho quello blu :P
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2012, 22:26   859 views
  Share  
.