-
.
Super Master Senator
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 9,018
- Location
- Venezia
- Joined
- 28/1/2006
- Status
- Offline
Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.
La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.
A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.
Quindi, grazie Apple!. -
President Reserve.
User deleted
. -
.
Supreme Forum God
- Group
- Member
- Posts
- 35,227
- Location
- Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
- Joined
- 26/2/2008
- Status
- Anonymous
. -
.A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.
Quindi, grazie Apple!
Non poco...a loro sarà costato nulla...dato che il con il prezzo che la tua ragazza ha pagato l'iPod, la Apple ne produce almeno 5!
Comunque grande gesto...dubito che altri marchi avrebbero fatto ugualmente...la customer satisfaction è uno degli elementi che secondo me distingue le aziende buone da quelle pessime. -
.
grande!!!
. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,421
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.
La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.
A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.
Quindi, grazie Apple!
Grande Apple, ma denuncia la cosa al corriere.
Non si devono azzardare a far firmare qualcuno di differente dalla persona indicata.
A me è successo che il corriere firmasse col mio nome e lasciasse il pacco davanti alla porta di casa mia!
. -
.
Super Master Senator
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 9,018
- Location
- Venezia
- Joined
- 28/1/2006
- Status
- Offline
Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.
La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.
A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.
Quindi, grazie Apple!
Grande Apple, ma denuncia la cosa al corriere.
Non si devono azzardare a far firmare qualcuno di differente dalla persona indicata.
A me è successo che il corriere firmasse col mio nome e lasciasse il pacco davanti alla porta di casa mia!
Da quanto ho capito, per le consegne presso aziende, va bene la firma del magazzino/portineria.
Poi non so se sia vero, ma è stata la stessa Apple a dircelo.. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 6,728
- Location
- Cremona, città delle 3 "T"
- Joined
- 31/7/2009
- Status
- Offline
Si sono comportati veramente bene.
Complimenti alla Apple.
Saluti
Gigi. -
.
Chapeau alla Apple!
. -
.
Grande gesto..ma segnala il corriere...come dice Tifeo... . -
.
Grande azienda in ogni caso ... A mia figlia hanno sostituito gratis il nuovo 4s che aveva preso acqua il giorno dopo l'acquisto. Era evidente che il guasto era derivato da un bagnetto, ma pur essendosene accorti non hanno battuto ciglio.
Grande azienda ...
Edited by Xuc - 16/1/2012, 16:12. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Member
- Posts
- 11,646
- Location
- Milano..piu'o meno ..
- Joined
- 27/4/2008
- Status
- Anonymous
Si sono comportati veramente bene.
Complimenti alla Apple.
Saluti
Gigi
. -
.
È andata più che bene!! . -
.
Successo anche a me episodio simile!
Apple è garanzia di qualità e servizio.. -
gizmo.
User deleted
evviva la samsung che mi ha fatto sparire per tre mesi un telefono in riparazione (sostituzione cover = 10 minuti) .