Un plauso alla Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,018
    Location
    Venezia
    Joined
    28/1/2006

    Status
    Offline
    Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
    Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
    Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
    Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.

    La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.

    A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.

    Quindi, grazie Apple!
     
    Top
    .
  2. President Reserve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,479
    Location
    (TO)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ema.m @ 16/1/2012, 10:04) 
    A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.

    Quindi, grazie Apple!

    Non poco...a loro sarà costato nulla...dato che il con il prezzo che la tua ragazza ha pagato l'iPod, la Apple ne produce almeno 5! :D

    Comunque grande gesto...dubito che altri marchi avrebbero fatto ugualmente...la customer satisfaction è uno degli elementi che secondo me distingue le aziende buone da quelle pessime ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,375
    Location
    Varsi City-Parma
    Joined
    14/2/2007

    Status
    Offline
    :) grande!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,421
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ema.m @ 16/1/2012, 10:04) 
    Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
    Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
    Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
    Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.

    La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.

    A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.

    Quindi, grazie Apple!

    Grande Apple, ma denuncia la cosa al corriere.
    Non si devono azzardare a far firmare qualcuno di differente dalla persona indicata.
    A me è successo che il corriere firmasse col mio nome e lasciasse il pacco davanti alla porta di casa mia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    9,018
    Location
    Venezia
    Joined
    28/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 16/1/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (ema.m @ 16/1/2012, 10:04) 
    Poco prima di Natale, la mia ragazza decide di regalarmi un ipod nano con tanto di dedica scritta a laser, dal sito Apple.
    Sfortunatamente, decide anche di farselo spedire a lavoro, poichè a casa non ci sarebbe stato nessuno a ritirarlo.
    Fatto sta che arriva regolarmente in ditta dopo 3 o 4 giorni, dopodichè basta, più visto. In definitiva gli è stato rubato da qualcuno della ditta, dopo il ricevimento da parte dell'addetto al magazzino.
    Ora, tralasciando il fatto che la responsabilità è di chi firma il ricevimento e l'incazzatura derivata dal furto (In teoria non ci si potrebbe far spedire qualcosa di personale a lavoro), ho consigliato alla mia ragazza di far presente la cosa alla Apple, poichè all'inizio pensavo che la responsabilità fosse del corriere, il quale non ha fatto firmare il pacco alla mia ragazza.

    La Apple cosa fa? senza chiedere tante spiegazioni, fa partire subito un altro ipod nano con la stessa dedica, che arriva regolarmente dopo 3 giorni, senza aggiungere un centesimo.

    A loro sarà costato poco, ma non erano per niente obbligati a farlo e credo che pochi altri marchi lo farebbero.

    Quindi, grazie Apple!

    Grande Apple, ma denuncia la cosa al corriere.
    Non si devono azzardare a far firmare qualcuno di differente dalla persona indicata.
    A me è successo che il corriere firmasse col mio nome e lasciasse il pacco davanti alla porta di casa mia!

    Da quanto ho capito, per le consegne presso aziende, va bene la firma del magazzino/portineria.
    Poi non so se sia vero, ma è stata la stessa Apple a dircelo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,728
    Location
    Cremona, città delle 3 "T"
    Joined
    31/7/2009

    Status
    Offline
    Si sono comportati veramente bene.

    Complimenti alla Apple.


    Saluti


    Gigi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,252
    Location
    OltrepóPavese
    Joined
    1/6/2007

    Status
    Anonymous
    Chapeau alla Apple!

    ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    42,651
    Location
    Imperia
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    Grande gesto..ma segnala il corriere...come dice Tifeo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,363
    Location
    Lazio
    Joined
    4/12/2010

    Status
    Offline
    Grande azienda in ogni caso ... A mia figlia hanno sostituito gratis il nuovo 4s che aveva preso acqua il giorno dopo l'acquisto. Era evidente che il guasto era derivato da un bagnetto, ma pur essendosene accorti non hanno battuto ciglio.
    Grande azienda ...

    Edited by Xuc - 16/1/2012, 16:12
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,646
    Location
    Milano..piu'o meno ..
    Joined
    27/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigva @ 16/1/2012, 12:24) 
    Si sono comportati veramente bene.

    Complimenti alla Apple.


    Saluti


    Gigi

    ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,509
    Location
    Palermo
    Joined
    25/8/2008

    Status
    Anonymous
    È andata più che bene!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,078
    Location
    Piacenzai
    Joined
    20/1/2009

    Status
    Offline
    Successo anche a me episodio simile!

    Apple è garanzia di qualità e servizio.
     
    Top
    .
  15. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evviva la samsung che mi ha fatto sparire per tre mesi un telefono in riparazione (sostituzione cover = 10 minuti)
     
    Top
    .
30 replies since 16/1/2012, 10:04   474 views
  Share  
.