-
ilprincipedelforo.
User deleted
Salve Gentilissimi
Qualche giorno fa, ho fatto portare il mio AP ref. 25721ST da un mio impiegato (poichè aimè non avevo materialmente il tempo) dal concessionario qui a Palermo (visto che ho effettuato l'acquisto da Lui ed ho sempre effettuato i così detti "tagliandi" dallo stesso) per effettuare la satinatura poichè dopo 3 anni era davvero pieno di righe sul bracciale.
Sbadatamente il "maledetto Lui" lo ha portato ad effettuare la satinatura in un orologiaio di sua conoscenza ovviamente senza il mio consenso (l'ho saputo dopo). Al momento del ritiro il mio orologio NON VI DICO IN CHE CONDIZIONI ERA.
Il povero AP risulta adesso: smussato negli angoli, nella cassa risulta un effetto quasi di metallo fuso, come se fosse un pezzo unico con le prime anse del bracciale.
Qualcuno saprebbe darmi una mano su come riuscire a ripristinare il gioiello?.
Vi ringrazio anticipatamente.
. -
.
Mamma mia. Che strazio. Avresti delle foto? . -
pilotiwc73.
User deleted
hai licenziato il tuo impiegato? . -
.
Sò che esistono delle "macchine" apposite, vivamente consigliate dall'AP ai propri centri assistenza, per lucidare i RO! . -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Founder Members
- Posts
- 8,102
- Location
- Pavia "Ticinum - Papia"
- Joined
- 20/4/2004
- Status
- Anonymous
Non darei mai un mio orologio a qualcuno...Scusa se mi permetto.
Hai già fatto crocifiggere il tuo impiegato in sala mensa?
Prova a sottoporre il tuo segnatempo al tuo concessionario!
. -
.
Ho pensato la stessa cosa!!
Innnanzitutto magari sarebbe un'ottima cosa se tu postassi qualche foto ben dettagliata giusto per farsi una idea del "danno" poi scrivi immediatatamente la lettera di licenziamento al dipendente , se la sua liquidazione e il prossimo stipendio bastano per rimetterlo apposto sei a cavalloNon darei mai un mio orologio a qualcuno...Scusa se mi permetto.
Hai già fatto crocifiggere il tuo impiegato in sala mensa?
Prova a sottoporre il tuo segnatempo al tuo concessionario!
ottima cosa.. -
loving2000.
User deleted
Povero! Ma che c'entra?. -
.
Ma è matto costui? . -
.
Quando gli interventi sono così "drastici" credo ci sia poco da fare. Inizia a trattenere sullo stipendio del tuo impiegato, in comode rate, i soldi per l'acquisto di un nuovo AP ... . -
.
accidenti...
se possibile trasforma la liquidazione del dipendente in un nuovo AP ... va bene che la libera iniziativa vada premiata, però...
cmq credo che dai Senatori del Forum avrai le risposte che cerchi...
Edited by gardellus - 22/5/2012, 13:57. -
.
Advanced Forum User
- Group
- Member
- Posts
- 522
- Location
- ex utente drawingMYname-sicilia
- Joined
- 9/5/2012
- Status
- Anonymous
portalo dal concessionario o da altri artigiani (qua sul forum ti sapranno senz'altro consigliare al meglio) e fai pagare il conto al tuo dipendente....
ma sapeva che cosa aveva per le mani????. -
.
Infatti, poverino, il dipendente non c'entra nulla, ha solo portato di spontanea iniziativa una Ferrari in una officina autorizzata Trabant, la colpa è solo del meccanico..... -
ciaca.
User deleted
Purtroppo storia già vista, e credo di sapere anche chi è l'autore materiale di cotanto abominio.
Non commento oltre, ma ne avrei da dire.
Per ovviare non ti resta che rivolgerti al laboratorio Portanova di Bologna o a Comezzi a Roma. Il costo dell'intervento (presumibilmente elevato) lo potrai addebitare al concessionario.
Saluti. -
loving2000.
User deleted
Salve Gentilissimi
Qualche giorno fa, ho fatto portare il mio AP ref. 25721ST da un mio impiegato (poichè aimè non avevo materialmente il tempo) dal concessionario qui a Palermo (visto che ho effettuato l'acquisto da Lui ed ho sempre effettuato i così detti "tagliandi" dallo stesso) per effettuare la satinatura poichè dopo 3 anni era davvero pieno di righe sul bracciale.
Sbadatamente il "maledetto Lui" lo ha portato ad effettuare la satinatura in un orologiaio di sua conoscenza ovviamente senza il mio consenso (l'ho saputo dopo). Al momento del ritiro il mio orologio NON VI DICO IN CHE CONDIZIONI ERA.
Il povero AP risulta adesso: smussato negli angoli, nella cassa risulta un effetto quasi di metallo fuso, come se fosse un pezzo unico con le prime anse del bracciale.
Qualcuno saprebbe darmi una mano su come riuscire a ripristinare il gioiello?.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ma "Lui" è il dipendente o il concessionario?. -
bugghe.
User deleted
Posta le foto del tuo impiegato, cosi si evita di assumerlo nel caso tu lo licenziassi...... .