Un orologiaio maldestro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furryd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo....ma prima di metterci le mani....si sarà chiesto:sono capace?potrei devastare un'orologio da migliaia di euro... :( e quando ha finito lo ha magari confrontato con una foto di uno nuovo...mah...ora mi metto anche io a lucidare gli orologi. No secondo me dovrebbe rispondere del danno
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti pare che uno che fa una cosa del genere si pone il problema di cosa sa fare, di cosa sta facendo e di come lo sta facendo? :shifty:
    Tanto sono abituati così, siamo a Palermo...

    Saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,325
    Location
    Prov. AN
    Joined
    13/10/2008

    Status
    Anonymous
    Però ancora non hai detto (o mi è sfuggito) come si è giustificato il tuo dipendente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Milano
    Joined
    4/1/2011

    Status
    Offline
    Bedda madri!!!! che storia ... infatti ma al tuo dipendente come è venuto in mente di prendere tale "iniziativa"?
    Fai sapere anche a me in privato chi è l'orologiaio? visto che gode pure di fama buona vorrei proprio evitarlo.
    Spero si risolva con "poco" ... perchè come detto dagli altri il problema si risolve
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,689
    Location
    Palermo
    Joined
    19/8/2007

    Status
    Offline
    Speriamo solo che i Maghi di Portanova possano riportarlo agli antichi splendori senza che tu debba spendere cifre astronomiche!

    Hai la mia più completa solidarietà!

    Purtroppo nella nostra città, specie in passato, mi sono capitati guai simili!

    Ancora ricordo quando ritirai il mio Tudor Date+Day e, contestualmente, consegnare l'ellipse d'or e mi accorsi che il gioco sfere era irrimediabilmente rovinato ed il quadrante graffiato ed il trizio saltato!

    Alle mie legittimissime rimostranze e alla menzione che mai e poi mai che aavrei lasciato nelle loro mani il Patek, mi è stato risposto, con calma serafica: ma che c'entra con il Patek, essendo un orologio importante, ci staremmo più attenti. Vergogna!

    Edited by Sergio74 - 23/5/2012, 12:16
     
    Top
    .
  6. mike1953
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se le foto sono sfocate si intuisce lo stesso il danno provocato....da non crederci :unsure: ma mi chiedo questo orologiaio si rendeva conto del tipo di orologio aveva per le mani??? Io credo di no!! Non posso pensare che avesse cognizioni del valore di quell'orologio per trattarlo e ridurlo in quel modo...e meno male che è considerato un bravo orologiaio!!! :cry: . Essendo di Caltanissetta e frequentando spesso Palermo per "questioni di orologi" ti dispiacerebbe indicarmi in mp chi è costui in modo che lo possa evitare??? La richiesta è anche per Ciaca o altri forumisti palermitani che avessero individuato il "killer" ;)
     
    Top
    .
  7. ilprincipedelforo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già detto come si era giustificato…

    Mi ha semplicemente detto che voleva "FARMI RISPARMIARE", poichè il laboratorio/reseller" in questione è parecchio

    rinomato a Palermo….e che andare da P&G (concessionario ufficiale) sarebbe stato dispendioso.

    Ovviamente credo che il giorno in cui me lo ha consegnato sia stato il giorno più brutto da quando l'ho assunto.

    Credo che ho cambiato colore del viso circa 430 volte assumendo la maggior parte dei colori nell'arcobaleno, e poi le voci le

    hanno sentite anche nella lontana Tunisi :D

    Fra l'altro quando ci sono andato dal "carnefice", aveva 2 AP in bella mostra in vetrina, ma purtroppo il mio sour fair mi ha

    bloccato di

    1) andare nella sua vetrina e prendermi un nuovo AP RO
    2) prendere il mio deturpato dalla scatola ed inserirglielo in vetrina.

    Siccome non voglio e non posso beccarmi querele per la tipologia di attività che faccio, "devo essere il massimo della correttezza" anche quando gli altri la correttezza la lasciano a casa" e lasciar perdere.

     
    Top
    .
  8. skio5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il tuo nick indica la professione che eserciti...allora...povero orologiaio.... gif gif gif
     
    Top
    .
  9. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É giusto che "il colpevole" venga rivelato, se ne ha voglia, dall'opener del 3d

    CITAZIONE
    Vergogna

    Sergio, vocabolo dal significato oscuro nella nostra città

    Saluti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,681
    Location
    Napoli
    Joined
    19/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bugghe @ 22/5/2012, 14:00) 
    Posta le foto del tuo impiegato, cosi si evita di assumerlo nel caso tu lo licenziassi...... :D :D :D :D

    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,689
    Location
    Palermo
    Joined
    19/8/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 23/5/2012, 13:49) 
    É giusto che "il colpevole" venga rivelato, se ne ha voglia, dall'opener del 3d

    CITAZIONE
    Vergogna

    Sergio, vocabolo dal significato oscuro nella nostra città

    Saluti

    Triste realtà. :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,348
    Location
    Bergamo
    Joined
    5/12/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 23/5/2012, 11:32) 
    Ti pare che uno che fa una cosa del genere si pone il problema di cosa sa fare, di cosa sta facendo e di come lo sta facendo? :shifty:
    Tanto sono abituati così, siamo a Palermo...

    Saluti

    Tranquillo, in molti campi le cose vanno così anche lontano a Palermo...
     
    Top
    .
  13. mike1953
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buchinafina @ 23/5/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (ciaca @ 23/5/2012, 11:32) 
    Ti pare che uno che fa una cosa del genere si pone il problema di cosa sa fare, di cosa sta facendo e di come lo sta facendo? :shifty:
    Tanto sono abituati così, siamo a Palermo...

    Saluti

    Tranquillo, in molti campi le cose vanno così anche lontano a Palermo...

    Magra consolazione!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,162
    Location
    La Spezia
    Joined
    17/1/2011

    Status
    Offline
    Ammetto, avevo quasi dubitato.

    Ma purtroppo l' individuo che vuole "fare lo splendido" e "la fa fuori dal vasino" è una tipologia umana che conosco bene anch'io; per cui alla fine la storia, spiacevolissima, mi risulta comprensibile.

    Certo, una bella sfortuna.

    Solidarietà... :cry:
     
    Top
    .
  15. pilotiwc73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 23/5/2012, 11:32) 
    Ti pare che uno che fa una cosa del genere si pone il problema di cosa sa fare, di cosa sta facendo e di come lo sta facendo? :shifty:
    Tanto sono abituati così, siamo a Palermo...

    Saluti

    guardate che gente che lavora male non esiste solo a Palermo ....esiste a Vicenza ...Milano ....ecc ecc purtroppo se becchi l'incapace che non sa fare il proprio lavoro puo' succedere ovunque :cry:
     
    Top
    .
257 replies since 22/5/2012, 12:16   12788 views
  Share  
.