1680 ...anomalo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Marche
    Joined
    17/3/2012

    Status
    Offline
    Salve a tutti , purtroppo non posso postarvi una foto ma mi e' capitato ieri di imbattermi in un 1680 seriale 223****** circa del 69/70 senza box e garanzia " maledetti traslochi!" , ho notato che il bracciale montato dalla ref. Bracc, finali e num. E lettera Chiusura fosse del Sub 16610 del 4/1996...il tizio mi ha riferito che lo ha mandato in assistenza a Milano dalla Rolex e probabilmente gli hanno cambiato il bracciale , puo' accadere una cosa simile? Vi chiedo anche gentilmente ma il quadrante in quel tempo non aveva la scritta rossa? O lo producevano anche cosi? Qualcuno sa' segnalarmi le date e possibilmente qualche foto? E per ultimo qual'e' il suo bracciale ? Mi chiede 7000,00 che non daro' mai, qual'e' il valore di uno coevo?
    Grazie mille
    Saluti
     
    Top
    .
  2. Rantox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare.... ;)

    Per una valutazione e una stima di un orologio bisogna postare qualche foto dell'orologio che si vuole acquistare, in stime e valutazioni...

    La cosa che ti posso dire è che con quel seriale, l'orologio DEVE avere un quadrante con scritta rossa meter first...

    Bisogna controllare l'interno del fondello per vedere che data riporta...

    Il bracciale deve essere tassativamente un 9315....

    Quando avrai queste informazioni, andremo avanti...

    Magari nel frattempo, nel motore di ricerca troverai sicuramente qualcosa che potrebbe darti una mano, scrivendo submariner red, o submariner scritta rossa...

    Buon divertimento.... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Marche
    Joined
    17/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 14/3/2012, 14:39)
    Secondo me Rolex continuerà a fare fortuna in eterno con gli orologi piu conosciuti della storia: Submariner e Daytona..
    Il perche di questi esperimenti con complicazioni francamente non lo conosco e non me lo so spiegare! Lo Sky Dweller non credo venderà molto in Italia, potrebbere vendere altrove perche ha cmq la scritta Rolex nel quadrante ma sarà solo uno dei tanti orologi in commercio: nulla a che vedere con l'immagine, il fascino e la storia dei due coronati per eccellenza!

    Grazie mille !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,728
    Location
    Cremona, città delle 3 "T"
    Joined
    31/7/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tudorman @ 23/8/2012, 00:25) 
    ..il tizio mi ha riferito che lo ha mandato in assistenza a Milano dalla Rolex e probabilmente gli hanno cambiato il bracciale , puo' accadere una cosa simile?

    Certo, è normale prassi per Rolex cambiare tutto quello che ritengono opportuno con pezzi di fornitura.

    Siamo solo noi "vintagisti" che abbiamo le pare della "coevità".


    Devono comunque avergli restituito il vecchio bracciale ;)


    Saluti

    Gigi
     
    Top
    .
3 replies since 22/8/2012, 23:25   165 views
  Share  
.