Mercedes Classe A nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Pistoia
    Joined
    2/6/2011

    Status
    Offline
    buonasera a tutti, sono nuovo di questa sezione, volevo condividere con voi le sensazioni avute provando la nuova Mercedes Classe A. Esteticamente la trovo molto carina, il frontale molto bello e importante, il posteriore pulito e filante, non certo originalissimo, ma d'altronde oramai le auto si somigliano tutte...
    Gli interni li ho trovati molto belli, e anche lo schermo della radio, che ha qualcuno puo sembrare un pò posticcio, appeso com'è al cruscotto, a me è piaciuto, le plastiche sembrano di buon livello e quindi nel complesso anche gli interni hanno superato positivamente il mio giudizio. Unica nota dolente il motore. Va detto che la vettura in prova era la più piccola A180 con soli "109" cavalli, e sinceramente mi sono sembrati un pò stanchi... A detta del venditore i consumi sono molto ridotti e ci posso credere non và :-)
    Forse la A200 con 136cv è più adatta alla stazza della macchina. Comunque a parte questo la macchina mi è piaciuta. Volevo sentire un pò di commenti...


    mi è scappata una h di troppo, scusate


    mi è scappata una h di troppo, scusate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    Era la 180 che monta il 1500 della Renault-Nissan? Non è il massimo ma è un buon motore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,481
    Location
    ROMA
    Joined
    28/1/2011

    Status
    Anonymous
    La macchina mi piace, ma 109 cavalli sono pochini...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1