Qual'e' il vostro fedele "muletto" quotidiano piu affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loro 2 :wub:

    jpg
     
    Top
    .
  2. roloi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6309 7040 @ 8/2/2013, 09:15) 
    CITAZIONE (fmc000 @ 8/2/2013, 09:00) 
    Il mio muletto è un 7002 filippino con quadrante arancio e varie parti aftermarket, non postabile sul forum per regolamento. Pagato pochissimo, condizioni splendide, revisionato e garantito 150m impermeabile.

    Lo uso al mare, in montagna, mentre taglio il prato o faccio il barbecue ed è sopravvissuto brillantemente ad una giornata alle terme tra saune e docce gelate.

    E, dulcis in fundo, è molto piacevole da indossare normalmente tant'è che ce l'ho al polso oggi.

    Poveri seiko 7002 :woot: :woot:
    Io ne ho diversi, customizzati dai maestri.... che ho cercato di rimediare, con qualche modifica aggiuntiva...........
    Un giorno bisognerebbe aprire un topic, dedicato ai mostri seviziati dai terribili artigli dei maestri....

    orsù date la possibilita di ammirare anche a noi comuni mortale cotanta bellezza :)

    io ho tutti "muletti" ;) quindi come scelgo scelgo vado bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,483
    Location
    Calabria Ulteriore (cz)
    Joined
    5/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steprem @ 8/2/2013, 09:22)
    CITAZIONE (Andrea Mega @ 8/2/2013, 09:11) 
    Ragazzi,
    Condivido con voi l'improprio usi delll'appellativo "muletto" che infatti e' virgolettato proprio per rappresentare esplicitamente l'uso figurativo!

    Anche per me TUTTI i miei orologi sono preziosi e bellissimi altrimenti non li avrei acquistati.

    L'obiettivo di questo post e' centrato in pieno da tutti gli amici che soatengono d (come me) che tra tutti i loro Pargoli segnatempo ve ne sonomalcuni che si fanno polsare con maggior TRANQUILLITA' e cu fanno passare giornate lavorative anche intense senza darci altri ulteriori pensieri!

    Grazie comunque a tutti voi che state rispondendo numerosi, io sono veramente curioso di vedere i vostro compagni di polso per cui METTETE LE FOTOOOO!! ;-)

    Ciao

    Andrea

    Andrea giuro, non voglio sfrangiare gli attributi a nessuno, credimi, ma in tre righe tre hai usato i termini più contrastati del Forum, ci sono decine di discussioni in merito trasversali a tutte le Sezioni del Forum ... ovvio che io conto come il due di picche con la briscola a cuori ma sarebbe bello se tutti ci sforzassimo a non usare questi tre neologismi... :D

    Il mio orologio da fatica è il G 5600 di Sezione che uso quando corro.

    Concordo con te. Non si possono leggere :)

    Un caro saluto
    Ra
     
    Top
    .
  4. Andrea Mega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steprem,
    ....Quando uso in senso figurativo le parole da te evidenziate, confido nel buonsenso di chi legge! :-)

    E' ovvio che non si parla ne di animali da soma ne di figli, si sta parlando dei nostri orologi ed il mio post ha come obiettivo (colto da molti) di valorizzare ancora di piu quelli che tra i tanti che abbiamo, ci danno di piu facendoai polsare senza timore e senza necessita' particolari nel vestirsi la mattina.
    Tutto qui' comunque non sapevo fossero due parole vietate e se cosi' fosse ti prego di farmelo presente in modo da poter imparare quali vocaboli non usare all'interno del Forum.

    Grazie per la tua precisazione .... ma ora postaci la foto del tuo orologio con le caratteristiche sopracitate !! :-)

    Ciao e buona giornata

    Andrea
     
    Top
    .
  5. c64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riformulo la domanda con termini a voi preferiti e meglio compresibili:


    QUALI SONO I VOSTRI PARGOLI SEGNATEMPO CHE POLSATE COME MULETTI PIÙ SPESSO?


    :lol:
     
    Top
    .
  6. roloi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c64 @ 8/2/2013, 09:36) 
    Riformulo la domanda con termini a voi preferiti e meglio compresibili:


    QUALI SONO I VOSTRI PARGOLI SEGNATEMPO CHE POLSATE COME MULETTI PIÙ SPESSO?


    :lol:

    ahahahahahahaha :lol:
     
    Top
    .
  7. c64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già mi immagino, chi tra di voi è padre, che si lega al polso il proprio figlio carico di borse e zaini che ogni tanto gi dice che ore sono...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,504
    Location
    Milano
    Joined
    5/6/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (uncutted @ 8/2/2013, 09:32) 
    CITAZIONE (steprem @ 8/2/2013, 09:22)
    Andrea giuro, non voglio sfrangiare gli attributi a nessuno, credimi, ma in tre righe tre hai usato i termini più contrastati del Forum, ci sono decine di discussioni in merito trasversali a tutte le Sezioni del Forum ... ovvio che io conto come il due di picche con la briscola a cuori ma sarebbe bello se tutti ci sforzassimo a non usare questi tre neologismi... :D

    Concordo con te. Non si possono leggere :)

    Un caro saluto
    Ra

    + 1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    553
    Location
    Roma
    Joined
    22/11/2011

    Status
    Offline
    Ma perchè voi comprate orologi appunto x rovinarli? Sono orologi tutti se si rovina pazienza fa parte del gioco, fa parte di te, io penso che in orologio viva in simbiosi con chi lo porta.......personalmente nn sn uno che ha l'orologio x ogni occasione.....anzi....se avessi un Daytona lo userei anche per tagliare la legna...quando trovi il tuo orologio...quello giusto....usi solo quello.
    Chiamiamo sto Submariner muletto
     
    Top
    .
  10. c64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vultus V @ 8/2/2013, 09:51) 
    Ma perchè voi comprate orologi appunto x rovinarli? Sono orologi tutti se si rovina pazienza fa parte del gioco, fa parte di te, io penso che in orologio viva in simbiosi con chi lo porta.......personalmente nn sn uno che ha l'orologio x ogni occasione.....anzi....se avessi un Daytona lo userei anche per tagliare la legna...quando trovi il tuo orologio...quello giusto....usi solo quello.
    Chiamiamo sto Submariner muletto

    Non c'è la faccina che si inchina? Behh fai conto che l'abbia messa...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    The City of Lights
    Joined
    21/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c64 @ 8/2/2013, 09:42) 
    Già mi immagino, chi tra di voi è padre, che si lega al polso il proprio figlio carico di borse e zaini che ogni tanto gi dice che ore sono...

    :D :D :D Questa è fantastica! :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,202
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ...quello che preferisco è il Luminox 3001 (ma anche il Traser 6500...sono praticamente la stessa cosa)...aggiungo che invece quello che mi ha dato meno soddisfazioni e più problemi è il Suunto Core...cambiato in garanzia una prima volta, adesso funziona ma la batteria si scarica velocissimamente...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roloi @ 8/2/2013, 09:31) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 8/2/2013, 09:15) 
    Poveri seiko 7002 :woot: :woot:
    Io ne ho diversi, customizzati dai maestri.... che ho cercato di rimediare, con qualche modifica aggiuntiva...........
    Un giorno bisognerebbe aprire un topic, dedicato ai mostri seviziati dai terribili artigli dei maestri....

    orsù date la possibilità di ammirare anche a noi comuni mortale cotanta bellezza :)

    No, non posso. In questo caso il quadrante è un falso in quanto riporta il logo "Seiko" ad ore 12. Quindi è contro il regolamento postarne una foto.

    @Manuel (6309 7040): ci ho pensato anche io a renderlo corretto e coevo.

    Le parti si trovano abbastanza agevolmente, Speedtimerkollektion ha senza problemi quadrante e chapter ring. In questo caso il vetro è aftermarket ma perfettamente a filo (da cui l'impermeabilità garantita), le sfere sono flat type ed anche l'insert esteticamente va bene, lume ad ore 12 a parte.

    Ma poi il mio ragionamento è stato: perché dovrei farlo? Ho un orologio che seppur esteticamente differente da come uscito di fabbrica 30 anni fa ne mantiene perfettamente le caratteristiche tecniche e funzionali. E' assolutamente in linea con ciò che fu in origine e quindi perché dovrei aprirlo, modificarlo e renderlo inutilizzabile da questo punto di vista?

    Il mio 7002 grazie al filippino è tornato ad essere un divers' watch a tutti gli effetti. E questo mi basta.
     
    Top
    .
  14. caricautomatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi non andiamo OT discussioni in merito ai termini se ne sono aperte a decine, il senso del topic è altro, anche chi non ama particolarmente alcuni termini cerchi di sopportare!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    Forse il 5600 ma non lo considero un muletto ;)
     
    Top
    .
57 replies since 8/2/2013, 07:26   1544 views
  Share  
.