Hamilton Khaki quartz 38

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    Dopo aver frequentato (più che altro lurkato) per quasi due mesi questo splendido forum ho cominciato a nutrire un certo interesse verso i cosiddetti "modelli militari".
    L' acquisto, ormai qualche settimana fa, del "classico" Pulsar PJN305 non ha di fatto placato il mio desiderio di possederne uno e mi sono messo quasi subito alla ricerca di qualcosa di interessante nei soliti circuiti internazionali di vendita all'asta.
    Ero partito con l'idea di portare a casa un classico g10 di casa CWC o pulsar, magari assegnato, quando mi sono ritrovato a vincere un asta per il khaki in oggetto acquistato nuovo ad un terzo del prezzo di listino.
    Con la sua cassa sabbiata ed abbinato ad un cinturino in cordura verde direi che fa la sua figura :rolleyes:

    9031716865_f37fb84a6d_z
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,638
    Location
    Napoli
    Joined
    14/9/2012

    Status
    Anonymous
    un quarzo con i fiocchi! e se l'hai pagato un terzo del prezzo, quindi quasi quanto il vetro zaffiro che ha "di serie", ancora meglio!
    L'ho avuto anche io in passato: ti consiglio, più in là, di venderlo e comprare il khaki manuale, tutta un'altra storia.
    Complimenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,844
    Location
    Roma
    Joined
    20/9/2011

    Status
    Offline
    Molto bello :) io ho il "cugino"

    hamitlon_zps9961417a
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Little Lord @ 13/6/2013, 16:25) 
    un quarzo con i fiocchi! e se l'hai pagato un terzo del prezzo, quindi quasi quanto il vetro zaffiro che ha "di serie", ancora meglio!
    L'ho avuto anche io in passato: ti consiglio, più in là, di venderlo e comprare il khaki manuale, tutta un'altra storia.
    Complimenti

    direi che per 111 euro non era da lasciarselo scappare :B):
    Mi piace molto la finitura sabbiata della cassa e lo spessore veramente ridotto.
    Se a qualcuno interessa su ebay.it lo stesso venditore ne ha altri sia in asta che in compra subito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,244
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Little Lord @ 13/6/2013, 16:25) 
    un quarzo con i fiocchi! e se l'hai pagato un terzo del prezzo, quindi quasi quanto il vetro zaffiro che ha "di serie", ancora meglio!
    L'ho avuto anche io in passato: ti consiglio, più in là, di venderlo e comprare il khaki manuale, tutta un'altra storia.
    Complimenti

    Assolutamente condivisibile il consiglio di prendere anche il meccanico (ma io non venderei il quartz .... ;)).

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    bello il meccanico :)
     
    Top
    .
  7. Gabbianom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE (mang @ 13/6/2013, 15:50) 
    Dopo aver frequentato (più che altro lurkato) per quasi due mesi questo splendido forum ho cominciato a nutrire un certo interesse verso i cosiddetti "modelli militari".
    L' acquisto, ormai qualche settimana fa, del "classico" Pulsar PJN305 non ha di fatto placato il mio desiderio di possederne uno e mi sono messo quasi subito alla ricerca di qualcosa di interessante nei soliti circuiti internazionali di vendita all'asta.
    Ero partito con l'idea di portare a casa un classico g10 di casa CWC o pulsar, magari assegnato, quando mi sono ritrovato a vincere un asta per il khaki in oggetto acquistato nuovo ad un terzo del prezzo di listino.
    Con la sua cassa sabbiata ed abbinato ad un cinturino in cordura verde direi che fa la sua figura :rolleyes:

    E' finita amico, non ti fermi più :woot:
    Ce l'ho anch'io il kakhi quartz; carino, ma niente di più. Quelli citati sono un'altra storia e costano anche meno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Gabbianom,13/6/2013, 17:30 ?t=66179474&st=0#entry536528249]
    CITAZIONE
    CITAZIONE (mang @ 13/6/2013, 15:50) 
    Dopo aver frequentato (più che altro lurkato) per quasi due mesi questo splendido forum ho cominciato a nutrire un certo interesse verso i cosiddetti "modelli militari".
    L' acquisto, ormai qualche settimana fa, del "classico" Pulsar PJN305 non ha di fatto placato il mio desiderio di possederne uno e mi sono messo quasi subito alla ricerca di qualcosa di interessante nei soliti circuiti internazionali di vendita all'asta.
    Ero partito con l'idea di portare a casa un classico g10 di casa CWC o pulsar, magari assegnato, quando mi sono ritrovato a vincere un asta per il khaki in oggetto acquistato nuovo ad un terzo del prezzo di listino.
    Con la sua cassa sabbiata ed abbinato ad un cinturino in cordura verde direi che fa la sua figura :rolleyes:

    E' finita amico, non ti fermi più :woot:
    Ce l'ho anch'io il kakhi quartz; carino, ma niente di più. Quelli citati sono un'altra storia e costano anche meno.

    lo so, hai perfettamente ragione. Ma di tempo ce n'è (di soldi un po meno) e chissà che il prossimo non sia qualcosa di più serio ;)
    Per il momento lasciatemi godere l'attimo di soddisfazione provocato dal khaki al mio polso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,690
    Location
    Sardegna
    Joined
    8/5/2011

    Status
    Offline
    Bella scelta, complimenti e per adesso goditelo penserai agli altri dopo. :)
     
    Top
    .
  10. Wojar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarà un vero assegnato ma rimane sempre un bel vedere, ottimo acquisto (e ottimo affare, visto quanto l'hai pagato) ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    Bello, mi piace tantissimo il khaki !!! Soprattutto la versione che hai preso te!

    Ci proverei anch'o a prenderne uno dal venditore in questione se non avessi già questo:

    599699_10200733173473946_1327100799_n
     
    Top
    .
  12. Gabbianom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David1992 @ 13/6/2013, 19:49) 
    Bello, mi piace tantissimo il khaki !!! Soprattutto la versione che hai preso te!

    Ci proverei anch'o a prenderne uno dal venditore in questione se non avessi già questo:

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...327100799_n.jpg)

    Bello, perchè piccolo. Il kakhi quartz, di cui stiamo discorrendo, ha ha la cassa troppo grande. Che diametro ha la cassa del tuo?
    Oppure è il tuo braccio che è enorme? Guarda che l'effetto estetico, dalla foto che vedo, non è molto bello. C'è una sproporzione tra il polso e l'orologio che risulta troppo piccolo. Oppure è la foto che inganna?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    Il mio polso è tutto fuorchè enorme: 17 cm di circonferenza. :P :P :P

    E' un 33mm misurato alla "ghiera" (senza spallette e cassa). Molto piccolo. Direi un diametro quasi femminile. Ma negli anni 90 esisteva così, non sò se ora esiste ancora di questo diametro dato l'oversizing che sta subendo il mercato degli orologi. Io lo trovo molto discreto e carino. Poi me lo ha passato mio padre, al quale lo aveva regalato la FIAT (quando ancora si poteva permettere regali del genere) in occasione di un meeting di autoriparatori e concessionari.

    Qui una foto "da solo"...

    253630_10200733175033985_515659969_n
     
    Top
    .
  14. Nitrostorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'acquisto!!
    Ce l'avevo uguale e non so perchè l'ho venduto... :(
    Complimenti e goditelo.


    CITAZIONE (David1992 @ 13/6/2013, 20:50) 
    Il mio polso è tutto fuorchè enorme: 17 cm di circonferenza. :P :P :P

    E' un 33mm misurato alla "ghiera" (senza spallette e cassa). Molto piccolo. Direi un diametro quasi femminile. Ma negli anni 90 esisteva così, non sò se ora esiste ancora di questo diametro dato l'oversizing che sta subendo il mercato degli orologi. Io lo trovo molto discreto e carino. Poi me lo ha passato mio padre, al quale lo aveva regalato la FIAT (quando ancora si poteva permettere regali del genere) in occasione di un meeting di autoriparatori e concessionari.

    Qui una foto "da solo"...

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...515659969_n.jpg)

    Esemplare interessante. Sarebbe perfetto per il mio polso! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,228
    Location
    Pistoia - ai piedi della SS64
    Joined
    8/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nitrostorm @ 13/6/2013, 20:59) 
    Esemplare interessante. Sarebbe perfetto per il mio polso! :D

    Sei anche tu una "morte secca" come direbbe la mi nonna? :D :D O era ironico?
     
    Top
    .
22 replies since 13/6/2013, 14:50   1291 views
  Share  
.