-
.
Ebbene sì, è capitato anche a me.
Il 12 di Maggio parte da Hull in Inghilterra un Seiko SLL003 in condizioni NOS acquistato su SCWF. Due giorni dopo è già in Italia.
Da lì in poi il nulla. Come potete vedere non è mai nemmeno arrivato a Roserio. Sparito.
Solita procedura, aperto il reclamo, le Poste contattano la Dogana, vari solleciti, "non sappiamo nulla" fino a che arriva la fatidica lettera.
Ora vediamo cosa diranno i tizi di PayPal. La cosa che più mi dispiace è che per l'ennesima volta siamo a fare una pessima figura davanti agli stranieri.
Viva l'Italia.. -
Steve McGarrett.
User deleted
Legalmente, loro lo hanno perso e loro devono rimediare.
Legalmente, nessuno deve perderci, se non loro grazie alla loro disorganizzazione ed incompetenza
Peccato purtroppo che una causa del genere porterebbe via tempo e si protrarrebbe all'infinito...
Edited by Steve McGarrett - 27/6/2013, 12:24. -
vpn.
User deleted
Piena solidarietà a quanto ti è accaduto, Fabio. Spero che Paypal ti risarcirà della perdita. . -
.
Mi dispiace Fabio, veramente...... un seiko, e che seiko....
E' chiaro che il termine smarrito è una triste mistificazione, l'orologio è stato sottratto......, rubato.
Pay pal dovrebbe rimborsare.
M. -
Gabbianom.
User deleted
Son veramente dispiaciuto per l'accaduto; ci sono passato anch'io ......... C'è poco da commentare, per fortuna avrai il rimborso pay pal, ma non l'orologio purtroppo. Esprimo piena solidarietà. . -
.
Mi dispiace per te Fabio.
Ra. -
.Mi dispiace Fabio, veramente...... un seiko, e che seiko....
Esatto, referenza rara e particolare.CITAZIONEE' chiaro che il termine smarrito è una triste mistificazione, l'orologio è stato sottratto......, rubato.
Senza alcun dubbio, ovviamente.
Ringrazio tutti per la solidarietà; vi terrò aggiornati sul comportamento di PayPal.. -
.
Per l'ennesima volta, episodio assolutamente vergognoso!
Ti esprimo la mia solidarietà.... -
argonath07.
User deleted
Mi dispiace Fabio.... . -
Wojar.
User deleted
Che tristezza, passano gli anni e non cambia nulla . -
.
Che cosa vergognosa!Mi dispiace....ciao! . -
.
Insopportabile . -
zevio.
User deleted
Mi dispiace molto, speriamo tu possa almeno avere il rimborso. . -
.
Rinnovo i ringraziamenti per la solidarietà. . -
.
Massima solidarietà Fabio, successo anche a me e ti capisco... che rabbia.
Speriamo nel rimborso, un saluto.
M..