Un paio di consigli per un novizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,
    è da un po' di tempo che mi ronza l'idea di prendere la bici e andare a fare un po' d'attività fisica, visto che il running non lo sopporto tanto :D

    Allora scendo giù in cantina e trovo la vecchia bici (sarà del 2003, mai usata :cry:) tutta arrugginita, corona - pedali - tubi vari - copertoni da cambiare ecc.

    Dopo averci speso un paio d'orette a renderla quantomeno quasi utilizzabile è arrivato il momento di comprare i vari pezzi (che poi comunque dovrei far montare a qualcuno), la domanda è secondo voi vale la pena o prendo una MTB da 200€ e faccio molto prima?

    Vi faccio questa domanda perchè come potete vedere dalle foto è una bici Moser (non ci capisco na mazza :D), vale la pena aggiustarla (per ora il primo che sono andato mi ha detto che ci vogliono 120-160€ in base ai pezzi che vorrei montare...)?

    Preciso che probabilmente farei quasi tutto sterrato.

    Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!!

    [IMG]tdry
     
    Top
    .
  2. freedert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace. La farei mettere a puntino da un bravo ciclista e, se la passione continua, dopo 6 mesi ne prenderei una nuova!
    Moser ;) Bel nome!
     
    Top
    .
  3. cocker spaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesci solamente a dargli una pulita e va senza cambiare nulla o poco tieni la, altrimenti secondo me non conviene spenderci dei soldi, fai prima a cambiarla. Io ho fatto cosi.
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2013, 10:59   150 views
  Share  
.