Aiuto! Frattura lcd HTC one M7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    15 giorni oe' durato, sigh :cry: poi mia figlia me lo ha gettato a terra da 20 cm, piccola crepa per tutta la parte corta... Si sente appena con l'unghia, il touch funziona benissimo a parte tutto....
    Ho letto che e' molto costoso e difficile da riparare, avete consigli ...... Di tuttii generi?
    Dove portarlo, se acquistare a parte l' lcd e poi portarlo ad un centro ass. Generico, se lo devo portare solo all' HTC...
    :cry:
    Grazie
     
    Top
    .
  2. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Portalo al centro di assistenza HTC autorizzato.....certamente il costo non sarà basso ;) ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,436
    Location
    Altomilanese
    Joined
    25/4/2007

    Status
    Anonymous
    Portalo ad un centro HTC

    E' un cellulare difficilissimo da disassemblare, all'HTC forse conviene sostituirtelo con uno nuovo (al prezzo della sostituzione dell'LCD)
     
    Top
    .
  4. cricro73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contattali...

    www.htc.com/it/contact/chat/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cricro73 @ 2/8/2013, 19:28) 

    in realta' e' incrinato solo il pad termico in superfice........... i touch ed il Led sono perfetti.. e' scivolato a 20 cm da terra :angry:
    ho anche reacquistato il Led completo, lo farei montare solo per estetica :huh:
    nn conoscete un laboratorio che lo puo' fre senza farmi ripagare praticamente il costo del telefono quasi???
    lo ho usato 15 gg, poi e' un mese e mezzo che e' fermo ed ora lo sto riusando da due giorni, perche' mi sembra veramente una incredibile stranezza lasciare un telefono cosi' con 15 gg di vita in un cassetto....
    nessuno mi puo' aiutare?
    grazie,
    scusate
    Stefano
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2013, 21:30   163 views
  Share  
.