Ripristino cassa Rolex DateJust a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,
    vorrei sapere se qualcuno ha esperienza relativamente al ripristino (immagino mediante saldatura laser) di una cassa in acciaio di un Rolex DateJust 1601 acciaio ed oro che negli anni a furia di subire lucidature aggressive ha oramai perso quasi completamente l'aspetto originale, soprattutto a livello di anse. Mi interessa che sia in Milano.

    Eventualmente anche per un intervento di rimagliatura del bracciale jubilée che dopo 38 anni è parecchio lasco.

    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fmc000 @ 17/9/2013, 15:00) 
    Buongiorno,
    vorrei sapere se qualcuno ha esperienza relativamente al ripristino (immagino mediante saldatura laser) di una cassa in acciaio di un Rolex DateJust 1601 acciaio ed oro che negli anni a furia di subire lucidature aggressive ha oramai perso quasi completamente l'aspetto originale, soprattutto a livello di anse. Mi interessa che sia in Milano.

    Eventualmente anche per un intervento di rimagliatura del bracciale jubilée che dopo 38 anni è parecchio lasco.

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

    Mi permetto di riportare in alto questo mio thread, nel caso qualcuno avesse informazioni a proposito. Spero di non violare alcuna regola (ed in ogni caso questo sarà l'unico "bump" al thread).
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2013, 14:00   309 views
  Share  
.