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Buongiorno ragazzi,ho deciso di far revisionare il mio Royal Oak 14790 Tantalum,essendo un orologio mai aperto ma avendo già 15 anni di età.Qualcuno mi ha detto che il suo meccanismo di derivazione JLc è molto complesso nella messa a punto e di mandarlo al centro AP di Milano.Ho conosciuto un orologiaio di Torino,zona dove vivo, che mi sembra molto capace,avete avuto esperienze simili e con che risultati?.Ringrazio quanti vorranno rispondere . -
erm2833.
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Operazione alla portata di qualsivoglia Orologiaio.
erm.. -
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Letto, approvato e sottoscritto!. -
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l'unico problema e' la scarsità dei ricambi in circolazione,
dopo 15 anni di funzionamento l'usura si fa sentire anzi vedere. -
erm2833.
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l'unico problema e' la scarsità dei ricambi in circolazione,
dopo 15 anni di funzionamento l'usura si fa sentire anzi vedere
Forse se l'orologio e' stato in funzione ininterrottamente...
i ricambi,almeno per cio' che concerne il mio orologiaio,si trovano.. -
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L'orologio è stato quasi mai in funzione,è realmente come nuovo indossato forse 10 volte . -
erm2833.
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L'orologio è stato quasi mai in funzione,è realmente come nuovo indossato forse 10 volte
C.V.D.. -
ciaca.
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Aprire un royal oak significa quantomeno sostituire le particolari guarnizioni, assicurati che l'orologiaio a cui intendi affidarlo sia in grado di reperirle.
Per il resto quoto erm.
Saluti. -
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Finché nn si apre e si controllano visionano stato delle ruote, perni,
pignoni pietre contro-pietre, leve, giochi ecc nessun tecnico
potra stabilire a priori se occorrerà della fornitura in fase
di pulitura revisione e lubrificazione anche se trattasi di
orologio in garanzia.
Come giustamente riportato le guarnizione prendendo ad
esempio quella più banale del sotto vetro con misure ridottissime
dopo 15 anni e' la prima cosa che cambierei, nn va dimenticato
che anche al tecnico più scrupoloso e attento può capitare di
vedere schizzare via una vite una molletta un rinvio. -
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Aprire un Royal Oak significa quantomeno sostituire le particolari guarnizioni, assicurati che l'orologiaio a cui intendi affidarlo sia in grado di reperirle.
Per il resto quoto erm.
Saluti
Le guarnizioni della corona di carica sono alla portata di tutti i professionisti, nulla di complicato nel movimento,
l'anello in teflon sottilissimo tra ghiera e vetro non l'ho mai sostituita nel mio 14790.
La gomma che avvolge completamente il movimento non è facile da trovare ma difficilmente è fuori uso.. -
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quoto.