Help Casio pro-trek o G-shock Rangman?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    L'aquila
    Joined
    4/5/2013

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dall'anno prossimo vorrei ridedicare del tempo ad una delle mie innumerevoli passioni ( orologi, collezionismo IIww, lettura, musica, fotografia,moto) la montagna.

    Ora vorrei prendermi un orologio che oltre a darmi la garanzia di resistere a tutto come il mio adorato g-shock g7600 abbia anche diverse funzioni.

    La funzione che mi interessa in particolare e' l'altimetro con la possibilità di registrare il dislivello complessivo sommando sia quello positivo che quello negativo dandomi il totale ( es 300 mt salita 200 discesa mi da' 500 mt di dislivello)

    Come design adoro ovviamente il nuovissimo g-shock g9400 riseman Che ha anche l'altimetro anche se nn so se ha la possibilità di registrare il dislivello totale dell'escursione.

    Poi ho visto a che il pro trek Prg240 che ha anche la bussola, ma anche qui nn so se ha quanto mi serve per l'altimetro.

    Inoltre quale dei due ha l'altimetro piu' preciso?

    Infine qualcuno ha altri suggerimenti?

    Grazie

    Ps spero che questo quesito abbia maggiori risposte dell'altro da me postato sempre su questa sezione :-)

    Edited by nickfuji - 4/11/2013, 18:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,523
    Location
    Ancona
    Joined
    21/12/2010

    Status
    Anonymous
    Potrebbe tornarti utile consultare il manuale del Rangeman disponibile qui:

    http://support.casio.com/it/manual/009/qw3410.pdf

    Io non ho mai approfondito la questione della misurazione dei dislivelli di altitudine ma, sembrerebbe, che sia in grado di memorizzare la salita cumulativa e la discesa cumulativa separatamente.
    Pertanto credo che sia adatto all'uso che ne intendi fare (si tratterebbe di fare una somma banalissima).
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2013, 15:45   212 views
  Share  
.