-
.
Iniziamo con la tristezza più assoluta: CITAZIONEGentile cliente,
La ringraziamo dell'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
Siamo spiacenti di informarLa che non abbiamo cataloghi da poterLe inviare.
La informiamo comunque che può trovare le nostre collezioni sul sito: www.seiko.it.
RingraziandoLa della comprensione, Le porgiamo i più cordiali saluti.
<omissis>
Customer Service Seiko
Poi invece QUI si migliora. -
.
Thanks Fabio! . -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 12,645
- Location
- Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
- Joined
- 20/6/2007
- Status
- Anonymous
Ho l'impressione che vogliano abbandonare il mercato italiano...
Capisco fare pubblicità,ma neanche uno straccio di catalogo vuol dire proprio non voler comparire.
Non tutti hanno Internet.... -
.Ho l'impressione che vogliano abbandonare il mercato italiano...
Capisco fare pubblicità,ma neanche uno straccio di catalogo vuol dire proprio non voler comparire.
Non tutti hanno Internet...
O(probabilmente)non ritengono importante pubblicare un catalogo cartaceo avendo già una vendita che li soddisfa in pieno.... -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 12,645
- Location
- Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
- Joined
- 20/6/2007
- Status
- Anonymous
Ho l'impressione che vogliano abbandonare il mercato italiano...
Capisco fare pubblicità,ma neanche uno straccio di catalogo vuol dire proprio non voler comparire.
Non tutti hanno Internet...
O(probabilmente)non ritengono importante pubblicare un catalogo cartaceo avendo già una vendita che li soddisfa in pieno...
In Italia...con quei pezzi da museo che hanno in catalogo?
Sicuramente in europa ha piu successo,vedi francia e germania,ma da noi dubito. -
Giovek.
User deleted
fantastico grazie . -
.
impressionante, già ad andare sui siti in inglese vedi che collezioni sono molto più ampie,
peccato che devi sudare prima di capire qualcosa su questi cataloghi giapponesi.
esiste qualcosa di simile per la Orient?. -
.
Infatti... In Italia sembra quasi che non esista la "Seiko ufficiale"...
Tutti i modelli interessanti vengono venduti come carbonari senza avere uno straccio di riferimento ufficiale...
Cavolo adesso gli mando il curriculum alla Seiko Italia... Voglio fare il loro lavoro.... -
.
è bellissimo il gran seiko. anche altri modelli. la tecnologia è avanzatissima. certo che citizen e compagnia li ha sfiancati. . -
.
Impressioni da una scorsa veloce del catalogo JDM: scarno è dire poco. Boh.
Per il resto, oggi ho fatto un salto in Piazza Duomo a Milano ed un negozio aveva una in vetrina una collezione Seiko JDM non indifferente: almeno 8 modelli differenti di Astron, un Tuna 1000 automatico, un paio di Ananta Spring Drive, un Ananta Chrono, qualche Brightz, un Solar Chrono ed altri. Mai visto nulla del genere in Italia.
Edited by fmc000 - 19/11/2013, 10:37. -
.
grazie! . -
.
Credo che se Seiko abbandonasse Binda e mettesse in piedi una propria distribuzione in Italia, portando tutti quei modelli stupendi che sa produrre e che da noi non sono mai comparsi, acquisirebbe molte più fette di mercato.
Daltronde Seiko è un marchio noto anche dai profani, ed ha una percezione qualitativa da parte del mercato indubbia.. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 11,401
- Location
- Pistoiese di nascita, Carrarino per amore!
- Joined
- 29/9/2013
- Status
- Anonymous
In patria le cose sono decisamente diverse... per non parlare del servizio che i giappo offrono alla loro clientela...
Questo mi é arrivato oggi insieme al pupo... e non lo avevo assolutamente richiesto...
Un piccolo omaggio dallo staff...
. -
.In patria le cose sono decisamente diverse... per non parlare del servizio che i giappo offrono alla loro clientela...
Questo mi é arrivato oggi insieme al pupo... e non lo avevo assolutamente richiesto...
Un piccolo omaggio dallo staff...
(IMG:http://farm4.staticflickr.com/3719/1092609...cd81fd39f_c.jpg)
beh, facci vedere qualche foto...sia di quello dentro alla scatola che del catalogo.... -
roloi.
User deleted
In patria le cose sono decisamente diverse... per non parlare del servizio che i giappo offrono alla loro clientela...
Questo mi é arrivato oggi insieme al pupo... e non lo avevo assolutamente richiesto...
Un piccolo omaggio dallo staff...
(IMG:http://farm4.staticflickr.com/3719/1092609...cd81fd39f_c.jpg)
beh, facci vedere qualche foto...sia di quello dentro alla scatola che del catalogo...
bé effettivamente
fmc grazie.