Seiko SCEB009 spirit (new bullhead) [Venduto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous
    Come da titolo vendo il mio Seiko SCEB009.
    La riedizione del mitico bullhead, monta il precisissimo calibro al quarzo 7t92. E soprattutto Non è distribuito in Europa Infatti l'ho acquistato direttamente dal Giappone, sobbarcandomi oneri di spedizione e doganali.
    Nuovo, nuovissimo... Me lo sono acquistato per natale, mi sono scartato il pacchetto ieri ma decisamente non è scattata la scintilla. Peccato: la mia passione mi porta ogni tanto a questi acquisti poco ponderati. ;)
    L'orologio è bellissimo, il quadrante nero ha dei riflessi magnifici, le parti lucide insieme alla corona e a i tasti cronografici nella parte superiore, gli donano una aggressiva stravaganza che poche volte ho riscontrato in modelli recenti.
    Come dicevo, le condizioni sono pari al nuovo: mancano solo le plastiche sul bracciale. È immacolato.
    Vendo completo di scatolame vario, libretti, maglie del bracciale aggiuntive.
    Chiedo 199 euro più la spedizione con BRT (un onesto 15 euro)

    Potete pagare con bonifico bancario, o con paypal modalità regalo (spese a vostro carico)
    Il prezzo è decisamente inferiore al totale orologio più spedizione più spese doganali, l'orologio è nuovo, mai usato e senza neppure un micro graffio. Ergo non contratto. È un prezzo affare.
    Contatti in Mp o whatsapp o sms su 3482314789

    Non scambio tranne che per uno Steinhart Ocean Vintage Military (con eventuale conguaglio da parte mia in base alle condizioni dello stesso)

    Ecco qualche foto: è splendido quanto raro ed originale







    In vendita prestissimo anche su altri lidi

    Grazie al forum per lo spazio e l'opportunità concessami!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Rovigo
    Joined
    30/3/2013

    Status
    Offline
    Mio !!

    Andiamo in MP :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous
    Venduto.
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2013, 20:43   593 views
  Share  
.