Sostituzione cinturino Autoscaph / Chronoscaph con OEM rubber

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    Buonasera a tutti,
    il mio obiettivo e sostituire il cinturino in pelle del mio Autoscaph con uno OEM in gomma e acciaio.

    Vorrei mantenere il primo modulo originale attualmente in uso con il cinturino in pelle, per sostituire il primo di quello OEM ed agganciato alla parte restante; non voglio svitare il primo modulo dalle anse insomma ;) .

    Spero di essere comprensibile :P .

    Ho sintetizzato le fasi da me previste in un immagine.

    lNpFSZ4l

    Fase 1 – rimuovere la “barretta” che ferma il cinturino in pelle
    > è qui casca l'asino (io) come si toglie? ha un fermo di sicura?

    Fase 2 – Togliere il primo modulo del cinturino OEM

    Fase 3 – agganciare il modulo originale il cinturino OEM usando la “barretta” originale.

    Qualcuno l’ha fatto?

    Grazie mille a tutti.

    Edited by groeMaster - 16/1/2014, 16:02
     
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