-
.
Gara interessante soltanto nei primi 20 giri, poi si è spenta ed è diventata noiosa.
Le Mercedes confermano di essere su un altro pianeta. Ferrari come sempre a rincorrere. Il problema è che rincorre con 36 secondi di distacco ora: un'enormità.
Trovo incomprensibile le norme che limitino l'uso del carburante.. -
Liars65.
User deleted
Gara interessante soltanto nei primi 20 giri, poi si è spenta ed è diventata noiosa.
Le Mercedes confermano di essere su un altro pianeta. Ferrari come sempre a rincorrere. Il problema è che rincorre con 36 secondi di distacco ora: un'enormità.
Trovo incomprensibile le norme che limitino l'uso del carburante.
Io trovo incomprensibile il perché non si diano 100 kg di carburante e tutto il resto motoristicamente parlando libero.. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,401
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
io vorrei solo scrivere solo una cosa...premesso che vedrò la gara in differita
per quel che penso io,quindi è solo una mia considerazione personale,F1,Rally,Motogp dovrebbero essere categorie senza alcuna limitazione alla prestazione massima.
ciò però comporta alcuni limiti
-le prestazioni diventano troppo elevate (ed è un nonsenso per me...ci si può uccidere anche a velocità più basse o per un guasto meccanico,inoltre ogni volta che si limitano le prestazioni con nuove formule o categorie ci vogliono pochi anni per ritornare agli stessi livelli se non più su).che senso abbia poi limitare le massime categorie poi mi sfugge
-c'è chi potrà spendere di più....e,pur se questo vale anche con le limitazioni,si finirebbe in stagioni di monopolio.. -
.
Questa nuova F. 1... fa veramente schifo....
una noia mortale. . Regole idiote.... macchine inguardabili...
Al peggio non c'è mai fine. . Già faceva pena prima, sono riusciti a peggiorare...
complimenti a queste menti eccelse...
. -
.
...non vi perdete nulla. ..
uno spettacolo pessimo.
La F.1 e' finita.. -
.
cmq ... anche per quest'anno ......
saranno " sangue sudore e lacrime " ...per la rossa. -
Liars65.
User deleted
io vorrei solo scrivere solo una cosa...premesso che vedrò la gara in differita
per quel che penso io,quindi è solo una mia considerazione personale,F1,Rally,Motogp dovrebbero essere categorie senza alcuna limitazione alla prestazione massima.
ciò però comporta alcuni limiti
-le prestazioni diventano troppo elevate (ed è un nonsenso per me...ci si può uccidere anche a velocità più basse o per un guasto meccanico,inoltre ogni volta che si limitano le prestazioni con nuove formule o categorie ci vogliono pochi anni per ritornare agli stessi livelli se non più su).che senso abbia poi limitare le massime categorie poi mi sfugge
-c'è chi potrà spendere di più....e,pur se questo vale anche con le limitazioni,si finirebbe in stagioni di monopolio.
Per la ricerca il massimo é dare un tot di carburante e liberarizzare tutto il resto del motore, si vedrebbero soluzioni molto diverse tra loro con progresso tecnologico a vantaggio della serie. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,401
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
io vorrei solo scrivere solo una cosa...premesso che vedrò la gara in differita
per quel che penso io,quindi è solo una mia considerazione personale,F1,Rally,Motogp dovrebbero essere categorie senza alcuna limitazione alla prestazione massima.
ciò però comporta alcuni limiti
-le prestazioni diventano troppo elevate (ed è un nonsenso per me...ci si può uccidere anche a velocità più basse o per un guasto meccanico,inoltre ogni volta che si limitano le prestazioni con nuove formule o categorie ci vogliono pochi anni per ritornare agli stessi livelli se non più su).che senso abbia poi limitare le massime categorie poi mi sfugge
-c'è chi potrà spendere di più....e,pur se questo vale anche con le limitazioni,si finirebbe in stagioni di monopolio.
Per la ricerca il massimo é dare un tot di carburante e liberarizzare tutto il resto del motore, si vedrebbero soluzioni molto diverse tra loro con progresso tecnologico a vantaggio della serie
i vantaggi per la serie ci saranno anche così...
una eccessiva liberalizzazione amplierebbe la differenza tra top team e altri.
ma a me andrebbe anche bene,perchè non ha comunque senso schierare millemila macchine solo per far numero quando a giocarsi la vittoria son sempre gli stessi.. -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,359
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Ricciardo è stato squalificato per aver consumato troppo durante la gara. C'è un limite di consumo istantaneo oltre che di consumo totale per la gara e pare che la RB abbia costantemente superato il consumo istantaneo massimo consentito.
Daniele
E si che a 10 giri dalla fine, gli avevano dato il via, dicendo di non pensare più ai consumi. -
ciaca.
User deleted
Gara soporifera, mercedes di un altro pianeta, RB e mclaren a inseguire, williams promettente, ferrari il solito polmone.
Per arrivare a fine gara comunque bisogna tirare una striscia di coca, noia mortale. -
ciaca.
User deleted
Noia mortale, ferrari il solito polmone, fascino e interesse della formula ai minimi storici.
In sintesi, due palle....
Saluti. -
.Gara soporifera, mercedes di un altro pianeta, RB e mclaren a inseguire, williams promettente, ferrari il solito polmone.
Per arrivare a fine gara comunque bisogna tirare una striscia di coca, noia mortale
Purtroppo hai ragione,
ma dovremo abituarci e farcene una ragione , cercando di guardare avanti.
Come giustamente ha detto Todt, visto che la F1 è sempre stata l'evoluzione massima dell'automobile, incominciava a non avere più senso che le vere supercar con motorizzazioni ibride fossero più avanti.
Quindi per qualche tempo bisognerà fare come diceva Govi : colà e virà de bordo ! (inghiottire e girarci intorno )
Poi probabilmente le cose miglioreranno e magari diventeranno nuovamente appassionanti.
Del resto inizialmente non era dispiaciuto a tutti quando sparì la leva del cambio ?
Si gridò alla robottizzazione elettronica
Tra poco magari anche la Fiesta avrà le sue farfalle e noi intanto ci siamo abituati.cmq ... anche per quest'anno ......
saranno " sangue sudore e lacrime " ...per la rossa
Qui hai proprio ragione sono tristissimo,
Sperem.. -
.
Un motivo in più per aspettare con ansia l'inizio del campionato endurance.
Il nuovo regolamento delle LMP-1 è andato esattamente nella direzione opposta rispetto a quello della F1, il divario prestazione è destinato a diminuire e lo spettacolo ad aumentare. Peccato che a Le Mans mancano ancora 3 mesi..... -
ADDAVENIBAFFONE.
User deleted
Formula 1 sempre più inguardabile.. . -
polemos71.
User deleted
Allucinante.....
Gara insipida,senza mordente..con l'obbligo di dover controllare ogni dettaglio,prima di pigiare sul pedale dell'accelleratore,o su quello del freno..
Sembra quasi un gioco di ruolo...
Penso che chi ha fatto l'abbonamento a SKY...si mangiera' le mani...
Unica costante......le Ferrari perennemente dietro
Insomma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!!!!!!.