Milano Marathon 06/04/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ???
    com'è andata ?


    L'è mort :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ducati900ss @ 8/4/2014, 13:40) 
    Allora ???
    com'è andata ?


    L'è mort :lol:

    No no, ci sono ancora......vivo, vegeto e felicemente maratoneta.......

    Ora sono al cell, questa sera scriverò una breve recensione su ciò che è stata questa fantastica esperienza
    Saluti
    Ale
     
    Top
    .
  3. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,278
    Location
    Milano
    Joined
    24/3/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucherinotriste @ 8/4/2014, 14:35) 
    No no, ci sono ancora......vivo, vegeto e felicemente maratoneta.......

    Ora sono al cell, questa sera scriverò una breve recensione su ciò che è stata questa fantastica esperienza
    Saluti
    Ale

    ...scrivi anche del pezzo in macchina, però :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PONCHIA75 @ 8/4/2014, 22:20) 
    ...scrivi anche del pezzo in macchina, però :woot: :woot: :woot:

    Marcello........ti ho cercato all'arrivo ;)

    eccomi:
    reduce da molteplici "tapasciate di paese" vissute con la voglia di rimanere in forma piuttosto di un "inquadramento" running mi affaccio ad affrontare ciò che probabilmente è il sogno di chiunque indossi scarpette podistiche.

    Come già avevo scritto l'appuntamento sarebbe dovuto essere per festeggiare i miei 40 anni, ovvero in concomitanza della maratona di NY..........ma obbiettivamente, viaggiando in 4, il costo sarebbe stato veramente assurdo.

    Mi sento pronto, c'è Milano Marathon...............proviamo.

    già al ritiro del pettorale il cuore è a mille..............spettacolare il Village allestito nel suggestivo palazzo della regione in Melchiorre Gioia



    veniamo alla gara:
    la partenza avviene presso la nuova fiera di Rho, dove l'accoglienza, l'allestimento,i servizi, il ritiro della sacca, sono praticamente perfetti.

    L'ansia pazzesca dell'ultima settimana cessa alle 09,15, quando un colpo di cannone dà il via alla competizione.....dopo un fiume di domande, richieste di consigli ai più esperti decido di mettermi tra il pacemaker delle 4 ore e quello delle 4,30..........

    tutto fila liscio.......circa al km 26 devo sostare per togliermi delle protezioni in lattice che avevo su entrambe le seconde dita (perennemente con unghie distrutte) causa dolore lancinante.

    riparto bene, tenendo una media decente (circa 6,20/km) fino a circa il 34° km, dove (guarda caso in prossimità del Duomo) iniziano a manifestarsi visioni mistiche fantozziane ..............da quel momento è stata veramente dura.

    Comunque...........ho finito la gara nell'emozione di quegli ultimi strepitosi e commuoventi 500 mt in mezzo ad un corridoio di folla, nel modesto tempo di 4 ore e 50 minuti, tuttavia la soddisfazione è stata impagabile, ho avuto il piacere di provare in meravigliosi 42195 mt un mix di ansia, paura, coraggio, concentrazione, impegno, dolore, costanza, forza, gioia, tenacia e perseveranza......l'emozione di mischiare le lacrime con il sudore.

    Spero di non aver annoiato nessuno.

    permettetemi l'unica nota negativa (a parte il caldo): il mancato blocco del traffico.....direi un segno di grave inciviltà, che anche in questo caso ci pone dietro i big d'Europa.
    Saluti
    Ale

    dimenticavo: foto ancora nulla........vedo se riesco a recuperare qualcosa nei prox giorni





    queste sono le foto ufficiali...........fanno Ca@@re in quanto ci vogliono 50 € per averle nitide :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucherinotriste @ 8/4/2014, 23:19) 
    ......
    Comunque...........ho finito la gara nell'emozione di quegli ultimi strepitosi e commuoventi 500 mt in mezzo ad un corridoio di folla, nel modesto tempo di 4 ore e 50 minuti, tuttavia la soddisfazione è stata impagabile, ho avuto il piacere di provare in meravigliosi 42195 mt un mix di ansia, paura, coraggio, concentrazione, impegno, dolore, costanza, forza, gioia, tenacia e perseveranza......l'emozione di mischiare le lacrime con il sudore.
    ........

    Che altro aggiungere oltre ai complimenti ?
    A me viene ancora la pelle d'oca se penso agli arrivi .
    Il portale dell'arrivo che si avvicina sempre di più , la certezza che oramai è fatta e niente ti può più succedere, le ultime centinaia di metri letteralmente con i brividi , il cinque dato a tutti , l'altro braccio alzato , il bip quando passi il traguardo , ti fermi , ti guardi in giro stravolto e stranito , il cuore che si gonfia letteralmente di gioia...
    Se poi hai fatto il tuo personale coronando mesi di allenamenti allora l'emozione , la gioia sono ancora più grand.
    Alla prossima allora!!!
    ;)
    PS : Io comunque usavo la metro , non la macchina .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonimba @ 8/4/2014, 23:44) 
    Che altro aggiungere oltre ai complimenti ?
    A me viene ancora la pelle d'oca se penso agli arrivi .
    Il portale dell'arrivo che si avvicina sempre di più , la certezza che oramai è fatta e niente ti può più succedere, le ultime centinaia di metri letteralmente con i brividi , il cinque dato a tutti , l'altro braccio alzato , il bip quando passi il traguardo , ti fermi , ti guardi in giro stravolto e stranito , il cuore che si gonfia letteralmente di gioia...
    Se poi hai fatto il tuo personale coronando mesi di allenamenti allora l'emozione , la gioia sono ancora più grand.
    Alla prossima allora!!!
    ;)
    PS : Io comunque usavo la metro , non la macchina .

    per forza "il personale" ....è stata la mia prima ;)

    aggiungo una particolarità sul percorso:
    è stato fatto in modo che passava due volte dal Castello....a metà gara e all'arrivo; quindi al mio passaggio dei 21 km ho avuto il piacere di essere affiancato dai vincitori (passo pazzesco :blink: )
     
    Top
    .
  8. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice per te :)
    è vero , quando si arriva al corridoio del traguardo la gioia che si prova è impagabile
    complimenti ancora .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Modena
    Joined
    5/11/2009

    Status
    Offline
    Bravo complimenti!!!! adesso per poterti definire maratoneta ne devi fare un'altra....perchè se hai il coraggio di farne un'altra dopo che hai provato cosa significa correre la maratona, puoi entrare di diritto nella categoria dei "suonati" :wacko: come me.

    Solo i matti corrono le maratone....ma è troppo bello!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucherinotriste @ 8/4/2014, 23:24) 
    Marcello........ti ho cercato all'arrivo ;)

    eccomi:

    portalo all'Exchange magari puoi scambiarlo con qualche DD... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,278
    Location
    Milano
    Joined
    24/3/2010

    Status
    Offline
    Ale complimenti, per l'impegno e la dedizione!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    3,585
    Location
    milano nord
    Joined
    31/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gia67mo @ 9/4/2014, 11:11) 
    Bravo complimenti!!!! adesso per poterti definire maratoneta ne devi fare un'altra....perchè se hai il coraggio di farne un'altra dopo che hai provato cosa significa correre la maratona, puoi entrare di diritto nella categoria dei "suonati" :wacko: come me.

    Solo i matti corrono le maratone....ma è troppo bello!!!!!!!!!!!!

    Sicuramente ne seguiranno altre.......il mio gruppo ha già in programma la trasferta di Firenze......

    Ma sai che anche mia moglie pensava che ero svitato....e invece all'arrivo si è ricreduta e molto emozionata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucherinotriste @ 10/4/2014, 22:36) 
    Sicuramente ne seguiranno altre.......

    Un po' come gli orologi.....
    :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,643
    Location
    VARESE
    Joined
    10/10/2010

    Status
    Offline
    Complimenti, quanta sana invidia.
    Bellissima descrizione.
    Bravo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    13,540
    Location
    Varese
    Joined
    23/4/2007

    Status
    Online
    Grande! ::I:
     
    Top
    .
35 replies since 16/3/2014, 22:33   314 views
  Share  
.