Chi sta giocando tracwind infostradace telecom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    856
    Location
    Roma
    Joined
    26/9/2010

    Status
    Offline
    Salve :D
    Allora, avevo wind infostradaca casa ( tel. Piu' adsl), ed ho cambiato gestore passando a Tim ( la quale mi ha proposto una tariffamigliore). Bene, ho fatto il contratto registrato via telefono un paio di settimane fa, ho dato loro il codice di migrazione di Infostrada ( come da richiesta TElecom), e venerdi scorso e' venuto l'operaio TElecom a fare l'allaccio, chiedendo se volevamo un by pas temporale o allCciarsi alla rete primaria. Questo perche' la Telecom avrebbe dovuto attendere 10/15 giorni prima di darci la line per aspettare " l'ok di Wind infostrada" ufficiale a prendersi la linea. Nel frattempo nn ho ne' piu' segnale internet ne' piu' telefono. Loto mi hanno detto che nn dipende da loro e che devono aspettare il placet di Wind. Ieri ho sollecitato Wind la quale mi ha detto che loro non devono e nob
    N possono dare per legge nessun consenso alla tim, propretaria delle cabine e degli allacco... E
    La Tim che , se il cliente disdice ufficialmente un contratto gestore telefonico privato, puo' in qualsiasi momento darmi la linea semplicemente perche' il cliente gli ha fornito il CODICE MIGRAZIONE :angry:
    Cosa che io ho fatto. Quibdi mi hanno detto che i famosi 15 giorni se li prendono loro della Telecom per impicci loro e perche' hano le cabine ed i doppini pieni o esautiti i posti....
    Fattosta' che nn ho segnale? Chi devo percuotere???
    Aiuto :lol: :cry:
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2014, 07:22   48 views
  Share  
.