-
| .
|
|
|
Salve Allora, avevo wind infostradaca casa ( tel. Piu' adsl), ed ho cambiato gestore passando a Tim ( la quale mi ha proposto una tariffamigliore). Bene, ho fatto il contratto registrato via telefono un paio di settimane fa, ho dato loro il codice di migrazione di Infostrada ( come da richiesta TElecom), e venerdi scorso e' venuto l'operaio TElecom a fare l'allaccio, chiedendo se volevamo un by pas temporale o allCciarsi alla rete primaria. Questo perche' la Telecom avrebbe dovuto attendere 10/15 giorni prima di darci la line per aspettare " l'ok di Wind infostrada" ufficiale a prendersi la linea. Nel frattempo nn ho ne' piu' segnale internet ne' piu' telefono. Loto mi hanno detto che nn dipende da loro e che devono aspettare il placet di Wind. Ieri ho sollecitato Wind la quale mi ha detto che loro non devono e nob N possono dare per legge nessun consenso alla tim, propretaria delle cabine e degli allacco... E La Tim che , se il cliente disdice ufficialmente un contratto gestore telefonico privato, puo' in qualsiasi momento darmi la linea semplicemente perche' il cliente gli ha fornito il CODICE MIGRAZIONE Cosa che io ho fatto. Quibdi mi hanno detto che i famosi 15 giorni se li prendono loro della Telecom per impicci loro e perche' hano le cabine ed i doppini pieni o esautiti i posti.... Fattosta' che nn ho segnale? Chi devo percuotere??? Aiuto
|
|
| .
|
0 replies since 19/3/2014, 07:22 48 views
.