-
.
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia ultima esperienza relativa agli acquisti on-line.
Il 20 marzo vedo su un sito di una azienda italiana un cinturino che decido di acquistare. Mi registro, effettuo l’ordine e subito dopo effettuo il pagamento tramite bonifico dal sito della mia banca.
Sei giorni dopo contatto l’azienda per sapere del mio ordine, mi viene risposto che l’ordine ed il relativo pagamento sono stati ricevuti correttamente e che il materiale sarà spedito nel giro di 10-12 giorni lavorativi come specificato sul sito.
Passano i canonici 12 giorni ed io non ricevo nulla. Il 9 aprile contatto l’azienda tramite email ma non ricevo nessuna risposta.
Finalmente il 24 aprile ricevo una email dove mi viene comunicato che mi sarà spedito il materiale.
Il 29 aprile ricevo un’altra email che mi avvisa dell’avvenuta spedizione del cinturino con relativa comunicazione del n.di spedizione che ho ricevuto regolarmente il giorno seguente.
Morale: Cinturino ordinato e pagato il 20 marzo e ricevuto il 30 aprile, nonostante l’azienda (italiana) specifica che i tempi di spedizione (dall’Italia) sono di 12 giorni lavorativi.
Voi che ne pensate?. -
Panur.
User deleted
Che questa azienda offre un servizio scadente e che non ti avrà mai più come cliente . -
.
se questo è il servizio che offrono è meglio che chiudano . -
.
In Italia di solito ricevo in max due giorni
E vivo in un'isola. -
.
Io direi chi è l azienda almeno con noi non vende+ . -
.
Space Entity
- Group
- Member
- Posts
- 59,523
- Location
- Milano-Dresden-Hamburg
- Joined
- 10/10/2013
- Status
- Anonymous
La mia esperienza con venditori italiani, al momento solo due di cui uno "Amazon (perfetto)", non è stata molto positiva.
Il venditore si è comunque dato da fare per aiutarmi, correggendo piccoli errori da loro commessi, scaricando poi tutto sul corriere che aveva la colpa maggiore. Tempo e spese supplementari me le sono però cuccate io.
Mi dispiace dirlo, ma preferisco comprare all'estero, molto più seri e competenti, ed a conti fatti, anche se poco, risparmi!!!. -
.
Comportamento assolutamente inaccettabile nel 2014. Però credo questo sia da postare nella sezione Off Topic . -
MacchinaDelTempo.
User deleted
In 40 giorni ( forse meno..) facevano le consegne nel XVIII secolo via nave da vecchio a nuovo continente. .
Pietoso.
. -
.
Chiaro che l'azienda non era ne la prodruttrice ne aveva a magazzino il tuo prodotto...gia un sito che dice di consegnare italia/italia a 12gg è palese che si appoggia ad altri e ordina solo dopo che l'ordine tuo è andato in porto...il bello, o il forse meglio dire il brutto, è che spesso queste aziende segnalano come disponibile un prodotto che fisicamente non hanno ma che devono ordinare loro volta.
La morale:
ordine tuo + ordine loro + prodotto non disponibile + consegna presso di loro + consegna presso casa tua = 20 marzo/30 aprile. -
.
posso capire (ma non lo accetto) che non abbiano in casa orologi costosi, ma per un cinturino non è una azienda ma un ricottaro con un pc che lavora con i tuoi soldi... . -
.
Supreme Eminence
- Group
- Bannato da O&P
- Posts
- 18,343
- Location
- La città dei due mari
- Joined
- 21/1/2012
- Status
- Offline
Chiaro che l'azienda non era ne la prodruttrice ne aveva a magazzino il tuo prodotto...gia un sito che dice di consegnare italia/italia a 12gg è palese che si appoggia ad altri e ordina solo dopo che l'ordine tuo è andato in porto...il bello, o il forse meglio dire il brutto, è che spesso queste aziende segnalano come disponibile un prodotto che fisicamente non hanno ma che devono ordinare loro volta.
La morale:
ordine tuo + ordine loro + prodotto non disponibile + consegna presso di loro + consegna presso casa tua = 20 marzo/30 aprile
Daccordissimo...... -
.
Advanced Master Senator
- Group
- O&P Collaborator
- Posts
- 8,152
- Location
- Messina
- Joined
- 11/11/2009
- Status
- Anonymous
Chiaro che l'azienda non era ne la prodruttrice ne aveva a magazzino il tuo prodotto...gia un sito che dice di consegnare italia/italia a 12gg è palese che si appoggia ad altri e ordina solo dopo che l'ordine tuo è andato in porto...il bello, o il forse meglio dire il brutto, è che spesso queste aziende segnalano come disponibile un prodotto che fisicamente non hanno ma che devono ordinare loro volta.
La morale:
ordine tuo + ordine loro + prodotto non disponibile + consegna presso di loro + consegna presso casa tua = 20 marzo/30 aprile
. -
.
Un ' azienda di milano? . -
.
No, l'azienda risiede nella Capitale.. -
.
Che vergogna... .