Consigli Omega Seamaste 300 2254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere/consiglio da voi esperti:
    Stavo valutando l’acquisto di un Omega Seamaster 300 ref. 2254 e mi sono imbattuto in questo:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Per il mio occhio mooolto inesperto non mi sembra messo malissimo, a parte la sfera dei secondi scolorita e una probabile lucidatura effettuata… voi che dite?!?

    Altro “problema” è che non è corredato da card, ne garanzia ne certificato COSC, solo scatola.

    Secondo voi è un buon acquisto? Quale potrebbe essere il suo valore in queste condizioni?
    Se ne trovano di migliori ed è meglio continuare a cercare?

    Scusate le tante domande, ma non ho esperienza e ogni consiglio per me è oro :D

    Grazie

    Edited by Vic V. - 27/5/2014, 18:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,804
    Location
    ----SASSARI----
    Joined
    12/11/2008

    Status
    Offline
    Dalle foto non sembra messo male e neanche molto lucidato, senza corredo, la scatola non conta niente, io lo pagherei sotto i 1000 più verso gli 800 euro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    Grazie x le info :I:

    La mancanza delle card incide molto sul prezzo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    Milano
    Joined
    13/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rolesor-sardast @ 20/5/2014, 19:08)