Consigli Omega Seamaste 300 2254

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere/consiglio da voi esperti:
    Stavo valutando l’acquisto di un Omega Seamaster 300 ref. 2254 e mi sono imbattuto in questo:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Per il mio occhio mooolto inesperto non mi sembra messo malissimo, a parte la sfera dei secondi scolorita e una probabile lucidatura effettuata… voi che dite?!?

    Altro “problema” è che non è corredato da card, ne garanzia ne certificato COSC, solo scatola.

    Secondo voi è un buon acquisto? Quale potrebbe essere il suo valore in queste condizioni?
    Se ne trovano di migliori ed è meglio continuare a cercare?

    Scusate le tante domande, ma non ho esperienza e ogni consiglio per me è oro :D

    Grazie

    Edited by Vic V. - 27/5/2014, 18:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,804
    Location
    ----SASSARI----
    Joined
    12/11/2008

    Status
    Offline
    Dalle foto non sembra messo male e neanche molto lucidato, senza corredo, la scatola non conta niente, io lo pagherei sotto i 1000 più verso gli 800 euro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    Grazie x le info :I:

    La mancanza delle card incide molto sul prezzo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    449
    Location
    Milano
    Joined
    13/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rolesor-sardast @ 20/5/2014, 19:08) 
    Dalle foto non sembra messo male e neanche molto lucidato, senza corredo, la scatola non conta niente, io lo pagherei sotto i 1000 più verso gli 800 euro :)

    Mi permetto, ma a mio parere è una valutazione un po' al ribasso.
    Completi non ne ho visti sotto 1,5K.

    CITAZIONE (Vic V. @ 20/5/2014, 18:56) 
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere/consiglio da voi esperti:
    Stavo valutando l’acquisto di un Omega Seamaster 300 ref. 2254 e mi sono imbattuto in questo:

    [IMG]IMG_1447[/IMG]

    [IMG]IMG_1443[/IMG]

    [IMG]IMG_1445[/IMG]

    Per il mio occhio mooolto inesperto non mi sembra messo malissimo, a parte la sfera dei secondi scolorita e una probabile lucidatura effettuata… voi che dite?!?

    Altro “problema” è che non è corredato da card, ne garanzia ne certificato COSC, solo scatola.

    Secondo voi è un buon acquisto? Quale potrebbe essere il suo valore in queste condizioni?
    Se ne trovano di migliori ed è meglio continuare a cercare?

    Scusate le tante domande, ma non ho esperienza e ogni consiglio per me è oro :D

    Grazie

    La mancanza del corredo un paio di centoni li puoi scalare. Poi dipende dal peso che gli dai. L'ho preso un paio di anni fa orologio fantastico.
    Una curiosità lo prenderesti da un venditore professionale?
    Quanto ti ha chiesto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jetboy17 @ 21/5/2014, 09:14)
    CITAZIONE (rolesor-sardast @ 20/5/2014, 19:08) 
    Dalle foto non sembra messo male e neanche molto lucidato, senza corredo, la scatola non conta niente, io lo pagherei sotto i 1000 più verso gli 800 euro :)

    Mi permetto, ma a mio parere è una valutazione un po' al ribasso.
    Completi non ne ho visti sotto 1,5K.

    La mancanza del corredo un paio di centoni li puoi scalare. Poi dipende dal peso che gli dai. L'ho preso un paio di anni fa orologio fantastico.
    Una curiosità lo prenderesti da un venditore professionale?
    Quanto ti ha chiesto?

    Grazie del parere, in effetti quelli che anche io ho visto online (mercatino di O&P compreso) stanno sui 1500.
    Si il venditore è un professionista che mi darebbe la sua garanzia di un anno, per quanto riguarda il prezzo si parlava di una cifra attorno ai 1300, ma sono ancora indeciso e non ho trattato... anche perchè sinceramente lo preferivo completo :imp:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,675
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    31/3/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vic V. @ 21/5/2014, 10:37) 
    Grazie del parere, in effetti quelli che anche io ho visto online (mercatino di O&P compreso) stanno sui 1500.
    Si il venditore è un professionista che mi darebbe la sua garanzia di un anno, per quanto riguarda il prezzo si parlava di una cifra attorno ai 1300, ma sono ancora indeciso e non ho trattato... anche perchè sinceramente lo preferivo completo :imp:

    Le quotazioni sono su quell'ordine di uno bello e completo, qua nel forum è tra le referenze preferite del Seamaster 300mt per via del bracciale meno barocco della classica referenza blu con le ondine (25318000) la richiesta è nella media...se lo cerchi completo qui sul forum lo trovi da un venditore di Milano bellissimo a 1,55k
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    66
    Location
    Rimini
    Joined
    2/8/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max_Power @ 21/5/2014, 11:14)
    Le quotazioni sono su quell'ordine di uno bello e completo, qua nel forum è tra le referenze preferite del Seamaster 300mt per via del bracciale meno barocco della classica referenza blu con le ondine (25318000) la richiesta è nella media...se lo cerchi completo qui sul forum lo trovi da un venditore di Milano bellissimo a 1,55k

    Se ti riferisci a quello con la ghiera segnata, passo, starei tutto il giorno a guardare quel graffio :( ... peccato perchè era bello,
    se fosse un'altro potresti gentilmente mandarmi il contatto in privato?
    Grazie comunque :I:
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2014, 17:56   284 views
  Share  
.