Valutazione PP Calatrava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Torino
    Joined
    1/1/2013

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,mi rivolgo a chi sicuramente più esperto di me può darmi valutazione di questo PP Calatrava 3420 di cui sto richiedendo Estratto Originale,quindi in attesa di questo avendo intenzione poi di proporlo in vendita vorrei conoscere una valutazione equa.Si tratta di un orologio donato ad un Dirigente ed indossato quasi mai nei suoi 48 anni di vita,non ha il minimo graffio ed il quadrante è praticamente nuovo,chiaramente non ristampato.Il Cinturino è ancora il suo originale ed è stato aperto solo una volta per leggere la referenza,veramente come nuovo.Ringrazio quanti vorranno darmi il loro parere


    [IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG][IMG][/IMG]

    Ringrazio O &P per lo spazio concesso
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4500/5000 si trovano belli e senza l'incisione sul fondello che evidentemente un po' lo penalizza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Torino
    Joined
    1/1/2013

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la sollecita risposta,un amico orafo mi ha detto che si può facilmente cancellare la dedica,in quanto alle condizioni questo non è solo bello ma veramente come nuovo a parte il cinturino che presenta crepe interne dovute più al tempo che all'uso,comunque grazie era più o meno quanto lo stimavo io ma aspetto pareri molto più autorevoli

    Chiaramente più autorevoli del mio,non certamente del tuo che sei uno dei più esperti di sicuro

    Chiaramente più autorevoli del mio,non certamente del tuo che sei uno dei più esperti di sicuro
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che si può rimuovere, ma io non lo toccherei ;)

    P.s: o il cinturino si è ristretto col tempo o non è il suo, è chiaramente di una misura più piccola rispetto alla misura tra ansa e ansa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Torino
    Joined
    1/1/2013

    Status
    Offline
    Ristretto,ha 48 anni
     
    Top
    .
  6. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo chi lo compra lo deve cambiare, in più ci deve fare una revisione, a me 4500 sembra il suo prezzo ;)
    Monta il bel calibro 27AM400
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Torino
    Joined
    1/1/2013

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
6 replies since 22/6/2014, 15:48   144 views
  Share  
.