Il dramma dei tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Macerata
    Joined
    13/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vintagista @ 7/7/2014, 14:17) 
    Ma in definitiva, quanti tatuati ci sono su OP?

    Susu facciamo coming out :D

    Io ho disegnato un uroboro dietro la scapola destra!!
    Tipo questi per intenderci:


    ouroboros


    Ma non me ne farei altri, semplicemente perchè questo tatuaggio segnò una svolta...Quindi a meno che non faccia altre svolte ( :P )......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vintagista @ 8/7/2014, 12:07) 
    Insisto, ma dove? :rolleyes:

    Nel mio ufficio ad esempio, pur non facendo rappresentanza e non avendo a che fare con il mondo esterno se non tramite pc, c'è un regolamento aziendale che vieta categoricamente di mettere in mostra tatuaggi o segni del corpo che siano contrari al decoro
    Un mio amico che lavora per il CNR mette la camicia abbottonata fino a su e anche le maniche lunghe in quanto è supertatuato ma non gli è permesos mettere le maniche corte
    Nell'altro ufficio dove lavoravo prima mi cazziarono addirittura per la cresta troppo lunga!!!

    Tu abiti in una realtà divers adalla mia, il profondo sud, per certe cose è all'età del bronzo. Chi non ci abita purtroppo certe cose non le capisce e non le può capire ;)
     
    Top
    .
  3. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco Lecce @ 8/7/2014, 12:20) 
    Nel mio ufficio ad esempio, pur non facendo rappresentanza e non avendo a che fare con il mondo esterno se non tramite pc, c'è un regolamento aziendale che vieta categoricamente di mettere in mostra tatuaggi o segni del corpo che siano contrari al decoro
    Un mio amico che lavora per il CNR mette la camicia abbottonata fino a su e anche le maniche lunghe in quanto è supertatuato ma non gli è permesos mettere le maniche corte
    Nell'altro ufficio dove lavoravo prima mi cazziarono addirittura per la cresta troppo lunga!!!

    Tu abiti in una realtà divers adalla mia, il profondo sud, per certe cose è all'età del bronzo. Chi non ci abita purtroppo certe cose non le capisce e non le può capire ;)

    Non avevo letto la provenienza profilo, errore mio ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vintagista @ 8/7/2014, 12:31) 
    Non avevo letto la provenienza profilo, errore mio ;)

    Ma figurati

    Purtroppo esperienze di questo tipo ti fanno capire un bel po'di cose e soprattutto quanto ancora si debba fare, su tantissimi fronti, per poterci mettere allo stesso livelli di altri paesi europei.
    Potrei spostare il discorso tatuaggi anche su piecing, capelli, vestiario ecc ecc

    L'abito fa il monaco eccome
     
    Top
    .
  5. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco Lecce @ 8/7/2014, 12:54) 
    Ma figurati

    Purtroppo esperienze di questo tipo ti fanno capire un bel po'di cose e soprattutto quanto ancora si debba fare, su tantissimi fronti, per poterci mettere allo stesso livelli di altri paesi europei.
    Potrei spostare il discorso tatuaggi anche su piecing, capelli, vestiario ecc ecc

    L'abito fa il monaco eccome

    Trasferisciti a Bologna che nessuno ci bada! :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Location
    Monza (+ o -)
    Joined
    12/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vintagista @ 7/7/2014, 14:17) 
    Ma in definitiva, quanti tatuati ci sono su OP?

    Susu facciamo coming out :D

    otto pagine di quasi niente... e poche foto :( ...
    belle le barzellette e super il acconto dell'esperienza di passionesub !

    cmq eccomi PRESENTE a dare il mio contributo
    tre momenti speciali (non solo felici) della mia vita, non visibili a meno di abbigliamento mare o magliette trasparenti.

    L'ultimo in età della ragione (35)... quasi mezza schiena, giapponese, molto colorato
    ne sono molto fiero e ne parlo raramente, spesso troppa curiosità e poi chi chiede non è preparato alle risposte... meglio scherzarci sopra

    saluti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 8/7/2014, 09:59) 
    Ma più che parlare dei tatuati, perché non parliamo delle tatuate? :D

    A me una bella figliuola tatuata fa un grande effetto sugli ormoni... meglio se poi ha anche il piercing in alcuni punti strategici :rolleyes:

    E poi quando diventa vecchia e grassa? Direte voi... ma io mica me la voglio sposare :P

    Daniele

    Grande Daniele. Condivido con te.
    Pensa: 20-25 anni, capelli neri, occhi chiari, costume due pezzi, un bel tatuaggio ragionevole sulla spalla, un piercing all'ombelico, smalto nero, un Reverso al polso...
     
    Top
    .
  8. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi Vintagista, evidentemente l'area geografica incide eccome..siamo indietro anni luce.

    Io voglio farmelo sotto al polso sx, un ideogramma cinese o jappo. E dei discorsi dei perbenisti non ne posso più.
     
    Top
    .
  9. MacchinaDelTempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 8/7/2014, 13:56) 
    Grande Daniele. Condivido con te.
    Pensa: 20-25 anni, capelli neri, occhi chiari, costume due pezzi, un bel tatuaggio ragionevole sulla spalla, un piercing all'ombelico, smalto nero, un Reverso al polso...

    Anche se il tatuaggio non e' "Ragionevole" e non ha un Reverso al polso io un pensierino ce lo farei......


    tattoo-girl-1-live-wallpaper.214679-flower-girl-tattoo_large
     
    Top
    .
  10. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gekko::est.90 @ 8/7/2014, 14:16) 
    Vedi Vintagista, evidentemente l'area geografica incide eccome..siamo indietro anni luce.

    Io voglio farmelo sotto al polso sx, un ideogramma cinese o jappo. E dei discorsi dei perbenisti non ne posso più.

    Se vengo giù mi scambiano per indemoniato allora :woot:
     
    Top
    .
  11. bibbe80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 8/7/2014, 14:17) 
    Anche se il tatuaggio non e' "Ragionevole" e non ha un Reverso al polso io un pensierino ce lo farei......


    tattoo-girl-1-live-wallpaper.2(IMG:http://www.tattooset.com/images/tattoo/201...attoo_large.jpg)

    Confermo sul pensierino...e rilancio con...



     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 8/7/2014, 14:17) 
    Anche se il tatuaggio non e' "Ragionevole" e non ha un Reverso al polso io un pensierino ce lo farei......


    tattoo-girl-1-live-wallpaper.2(IMG:www.tattooset.com/images/tattoo/201...attoo_large.jpg)

    Questa sarebbe bona pure vestita da suora(anzi!) :lol:
    Ma ve prego, un tatuaggio non ha mai fatto bello nessuno, tutt'al più può contribuire a dare quel senso di selvaggio, di sporco(passatemi il termine), da poter stimolare, in alcuni casi istinti primordiali.
    Perché diciamolo pure, (ed il topic sta andando esattamente in questa direzione da un paio di pagine a questa parte ^_^ ) il sesso è una componente a cui anche inconsciamente si può fare riferimento, come linguaggio, coi tatuaggi sul proprio e altrui corpo.
    Questa potrebbe essere un'altra chiave di lettura...
    Saluti

    Edited by leolunetta - 8/7/2014, 14:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vintagista @ 8/7/2014, 14:27) 
    Se vengo giù mi scambiano per indemoniato allora :woot:

    Il mio migliore amico ha 40 tatoo circa

    Mio fratello polpacci e braccio. Mia moglie dalle spalle ai gomiti su entrambe lel braccia. Siamo in tanti

    Al massimo quando ci vedono ci scambinao per una banda di fumetti e fuggono via! :)
     
    Top
    .
  14. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vintagista @ 8/7/2014, 14:27) 
    Se vengo giù mi scambiano per indemoniato allora :woot:

    Comunque credo che si vada, magari più lentamente, verso una liberalizzazione del concetto di tatuaggio.

    E sarebbe ora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    Bene!
    Ora mi aspetto un Daniele(Falegname) scatenato con foto d'autore a go go!!! :asd: :lol:
     
    Top
    .
247 replies since 7/7/2014, 08:21   7928 views
  Share  
.