Il dramma dei tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangibus9 @ 7/7/2014, 11:56) 
    sono pienamnete d'accordo, ritengo si tratti di un topic abbastanza fazioso ,e,nonostante la premessa dell'opener,fin troppo bacchettone (forse aveva la coda di paglia :D ).. personalmente non amo gli uomini che girano con una carta geografica addosso, ma non li giudico come ridicoli, per il semplice fatto che ognuno di noi possiede delle caratteristiche /atteggiamenti che ci rendono agli occhi dell'altro potenzialmente "bizzarri".. personalmente non comprendo chi gira col suv carroarmato in città, ma non mi sognerei mai di aprire un thred in cui ridicolizzarne i possessori.. "chi di spada ferisce,di spada perisce..."

    Se hai letto tutto ho scritto che i tatuaggi su un bel fisico stanno bene, nella mia ottica però ho visto il peggioramento fisico di chi ce li aveva e purtroppo non sono più un bel vedere.
    Bacchettone non credo se io me ne sono fatto uno in tempi in cui i tatuaggi ce li avevano solo i carcerati.
     
    Top
    .
  2. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alan ford @ 7/7/2014, 12:02) 
    Se hai letto tutto ho scritto che i tatuaggi su un bel fisico stanno bene, nella mia ottica però ho visto il peggioramento fisico di chi ce li aveva e purtroppo non sono più un bel vedere.
    Bacchettone non credo se io me ne sono fatto uno in tempi in cui i tatuaggi ce li avevano solo i carcerati.

    Però l'hai tolto quindi non conta :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    è comunque una visione abbastanza miope, perche sembra quasi che i tatuaggi se li possanno fare, solo quelli col fisico alla Gabriel Garko.. magari anche chi ha qualche kg di troppo si sente bene con sè stesso, e se ne frega del fatto che non ha la tartaruga.. e te lo dice uno che si allena 4 volte a settimana in palestra , più una di corsa... restano 2 alternative :
    1) promuovere un referendum per vietare i tatuaggi a chi non ha il fisico scolpito
    2)imporre ,dietro sanzione, l'obbligo ai tatuati di mantenersi in forma anche dopo 20 anni che hanno fatto il "fattaccio"...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vintagista @ 7/7/2014, 12:05) 
    Però l'hai tolto quindi non conta :ph34r:

    Conta il coraggio di averlo fatto in quei tempi e non essere considerato bacchettone, lo ho tolto anni dopo per cause di forza maggiore.

    CITAZIONE (Giangibus9 @ 7/7/2014, 12:09) 
    è comunque una visione abbastanza miope, perche sembra quasi che i tatuaggi se li possanno fare, solo quelli col fisico alla Gabriel Garko.. magari anche chi ha qualche kg di troppo si sente bene con sè stesso, e se ne frega del fatto che non ha la tartaruga.. e te lo dice uno che si allena 4 volte a settimana in palestra , più una di corsa... restano 2 alternative :
    1) promuovere un referendum per vietare i tatuaggi a chi non ha il fisico scolpito
    2)imporre ,dietro sanzione, l'obbligo ai tatuati di mantenersi in forma anche dopo 20 anni che hanno fatto il "fattaccio"...

    Forse non ci siamo capiti, qui non si vieta un bel niente, tu puoi pure tatuarti il naso con una pallina rossa, io dico la mia punto chi non la pensa come e pensa che un ciccione sfatto tatuato ed i disegni deformati dalla cellulite è un bel vedere lo dice che problema c'è?
    Chi dice che un collo tatuato quando la pappagorgia gli si appoggerà sul petto pensa sia bellissima può dirlo ed io rispetto la sua opinione.
    Però a me 'ste cose fanno ridere che debbo fa?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    se tu che non hai capito che la mia era una battuta.. i referendum si dovrebbero scomodare per cose ben più serie.. non faccio il tatuatore di professione, ne ho la schiena ricoperta da disegni.. il problema di fondo è che non puoi dire di rispettare l'opinione altrui se ti poni in termini cosi polemici e di sfottò... è una palese contraddizione , e mi sembra te l'abbia fatto notare anche qualcun altro..
     
    Top
    .
  6. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giangibus9 @ 7/7/2014, 12:22) 
    se tu che non hai capito che la mia era una battuta.. i referendum si dovrebbero scomodare per cose ben più serie.. non faccio il tatuatore di professione, ne ho la schiena ricoperta da disegni.. il problema di fondo è che non puoi dire di rispettare l'opinione altrui se ti poni in termini cosi polemici e di sfottò... è una palese contraddizione , e mi sembra te l'abbia fatto notare anche qualcun altro..

    ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan ford @ 7/7/2014, 10:47) 
    Possono ricordare quello che vuoi, ma a 60 anni con la pappagorgia tatuata sarai ridicolo e basta.

    In fondo il problema è loro, io mi diverto a gratis a guardarli! :lol:

    Tutto ciò, detto da qualcuno reduce da un tatuaggio politico, ... è tutto dire. Per quanto riguarda panzetta e pappagorgia, stanno male anche da sole, cioè con e senza tatuaggi.

    E chiunque si sia fatto un viaggetto (o viva) nei paesi anglosassoni. o in Francia o in Olanda, etc., dove vedi frequentemente persone perbenissimo e di una certa età (con spesso inevitabile panzetta e doppiomento) portare in modo assolutamente dignitoso tatuaggi tostissimi, sa che tutto dipende dal tatuaggio stesso e da chi lo "indossa". Per non parlare di chi naviga e naviga sul serio, panzetta o meno.

    Il padre di una amica di mia figlia (6 anni), francese, 50 anni, distintissimo, in buona forma fisica, importante cliente di una delle cantine più famose d'Italia, mi vede con una maglietta dei SAS e mi chiede: "SAS forces spéciales?". Io ridendo dico "Non io, non nei SAS". Allora tira su la manica della camicia e scopre un tatuaggio dei "nageur de combat" della Marine Nationale francese. Erano stati i suoi dieci anni "sabbatici" prima di mettersi a lavorare con il padre. Gli stava bene? Dipende dai gusti. Gli sarebbe stato male una volta sessantenne e passa con (forse) panzetta e doppiomento? Non credo.

    Edited by Recon59 - 7/7/2014, 13:19
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,292
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 7/7/2014, 11:42) 
    Se ti leggi tutti gli interventi capirai che sto dicendo la stessa cosa... :D

    ps Alan ma stamattina non avevi meglio da fare ? :UH: :asd: :asd:

    Io parlavo di punture...non di interventi chirurgici.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,291
    Location
    Torino-Milano
    Joined
    27/6/2013

    Status
    Offline
    Ogni anno in spiaggia mi ammazzo dalle risate..tatuaggi ridicoli.."dio perdona io no".."hakuna matata"..la solita frase di Vasco "è tutto un equilibrio sopra la follia"..tutti fottutamentr uguali identici e spesso fatti male..
    Poi spuntano sempre quelle cinquantenni con la solita rosa tatuata sulla mano o sul polso che ormai ha preso le sembianze di uno scarafaggio..
    Quanta tristezza...
     
    Top
    .
  10. SHADE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cortez.Ramon @ 7/7/2014, 10:49) 
    Dipende dalla motivazione che ti ha spinto a farlo. Se il tatuaggio ha significato un momento od un ricordo importante della tua vita, va rispettato al di là dell'aspetto estetico che può cambiare negli anni
    e se non ti identifichi più nei tatuaggi che hai fatto, convivici e non rinnegarli; come d'altronde tutti gli errori commessi nella vita, fanno parte di noi. Tutto il resto è moda ...

    :).
     
    Top
    .
  11. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in definitiva, quanti tatuati ci sono su OP?

    Susu facciamo coming out :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Eccomi
     
    Top
    .
  13. MacchinaDelTempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vintagista @ 7/7/2014, 14:17) 
    Ma in definitiva, quanti tatuati ci sono su OP?

    Susu facciamo coming out :D

    MA che te frega tanto diverremo tutti pappagorgici.. :asd: :asd: :asd:



    old_smelly_tattoo_man_xlarge


    e poi se le nostre diverranno cosi' l'ultima cosa che mi preoccuperebbe sarebbe il tattoo sotto l'ombelico...

    che in questo caso tocca terra. :D

    funny-fat-laddy-funnyzone1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,545
    Location
    bologna
    Joined
    2/5/2009

    Status
    Offline
    visto che sono pluritatuato e pure intelaiato ( parlo gggiovaneeee) per non essere criticato manterrò il fisico superatletico ad oltranza......basta trovare la fonte Cocoon.... :P
     
    Top
    .
  15. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 7/7/2014, 14:31) 
    MA che te frega tanto diverremo tutti pappagorgici.. :asd: :asd: :asd:

    (IMG:http://images.sodahead.com/polls/001132613...man_xlarge.jpeg)

    Ha un gran stile :I:

    Pian piano ci arriveró pure io :D
     
    Top
    .
247 replies since 7/7/2014, 08:21   7907 views
  Share  
.