Il dramma dei tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 7/7/2014, 14:31) 
    old_smelly_tattoo_man_xlarge

    Chi vi ha autorizzato a postare una mia foto? Chiedo ai moderatori di intervenire :angry:

    Meno male che la barba copre la pappagorgia :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 7/7/2014, 14:31) 
    MA che te frega tanto diverremo tutti pappagorgici.. :asd: :asd: :asd:



    (IMG:http://images.sodahead.com/polls/001132613...man_xlarge.jpeg)


    e poi se le nostre diverranno cosi' l'ultima cosa che mi preoccuperebbe sarebbe il tattoo sotto l'ombelico...

    che in questo caso tocca terra. :D

    (IMG:http://www.funnyzone.org/wp-content/upload...-funnyzone1.jpg)

    Mamma mia... :UH:
    Marco co ste foto possiamo chiudere pure il 3d...
    (ve prego...!) :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Io ho entrambi i polpacci tatuati e mi piace da morire

    ed entrambi invecchieranno con me, meglio di così??? :)
     
    Top
    .
  4. MacchinaDelTempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recon59 @ 7/7/2014, 14:46) 
    Chi vi ha autorizzato a postare una mia foto? Chiedo ai moderatori di intervenire :angry:

    Meno male che la barba copre la pappagorgia :D

    L'ho scelta apposta , ho lasciato da parte quella di quando ti eri rasato... :asd:
    CITAZIONE (leolunetta @ 7/7/2014, 14:48)
    Mamma mia... :UH:
    Marco co ste foto possiamo chiudere pure il 3d...
    (ve prego...!) :P

    Spero di arrivarci...anche cosi' , visto che in teoria il mio DNA Famigliare dice tutt'altro purtroppo... :(
    Ma ridiamoci su'.. :D
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 7/7/2014, 14:57)
    Io ho entrambi i polpacci tatuati e mi piace da morire

    ed entrambi invecchieranno con me, meglio di così??? :)

    Checco sei quello meglio messo tra tutti , puoi sempre tagliare le gambe a livello ginocchio e torni una persona "Cristiana"... -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    384
    Location
    Bologna
    Joined
    22/7/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gywa07 @ 7/7/2014, 09:33) 
    quando l'essere umano è stufo di rovinare le solite cose (il pianeta e tuto quello che ci vive ad esempio ...) comincia a rovinare se stesso...

    IO, pure sforzandomi, non riesco a trovare un senso ai tatuaggi.. :huh:

    Credo ci siano tante altre forme per "ricordarsi" momenti importanti della propria vita o della propria personalità.
    Poi sul fatto che stiano bene o siano belli, de gustibus (a me non me gustibus :rolleyes: )
     
    Top
    .
  6. bibbe80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vintagista @ 7/7/2014, 14:17) 
    Ma in definitiva, quanti tatuati ci sono su OP?

    Susu facciamo coming out :D

    Presente ...tatuato e felicissimo di esserlo.
    E fra 40 anni...avremo tutti la pelle cadente e flaccida....qualcuno l'avrà rosa "nature", qualcuno di altro colore...ma che problema c'è...saremo comunque tutti seduti allo stesso tavolo della bocciofila a ricordare quando eravamo giovani e riuscivamo ancora a leggere i quadranti dei nostri orologi senza sforzarci :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Recon59 @ 7/7/2014, 13:00) 
    Tutto ciò, detto da qualcuno reduce da un tatuaggio politico, ... è tutto dire. Per quanto riguarda panzetta e pappagorgia, stanno male anche da sole, cioè con e senza tatuaggi.

    E chiunque si sia fatto un viaggetto (o viva) nei paesi anglosassoni. o in Francia o in Olanda, etc., dove vedi frequentemente persone perbenissimo e di una certa età (con spesso inevitabile panzetta e doppiomento) portare in modo assolutamente dignitoso tatuaggi tostissimi, sa che tutto dipende dal tatuaggio stesso e da chi lo "indossa". Per non parlare di chi naviga e naviga sul serio, panzetta o meno.

    Il padre di una amica di mia figlia (6 anni), francese, 50 anni, distintissimo, in buona forma fisica, importante cliente di una delle cantine più famose d'Italia, mi vede con una maglietta dei SAS e mi chiede: "SAS forces spéciales?". Io ridendo dico "Non io, non nei SAS". Allora tira su la manica della camicia e scopre un tatuaggio dei "nageur de combat" della Marine Nationale francese. Erano stati i suoi dieci anni "sabbatici" prima di mettersi a lavorare con il padre. Gli stava bene? Dipende dai gusti. Gli sarebbe stato male una volta sessantenne e passa con (forse) panzetta e doppiomento? Non credo.

    Quale sarebbe il tutto dire, dimmi dimmi....
    Paragonare un tatuaggio di uno che è stato nelle forze speciali con le cartine geografiche che si vedono in spiaggia?
    Stai evidentemente mischiando gli stracci con la seta, tutti tatuati perché tutti lo fanno, avrei proprio voluto vederli negli anni 70 se da soli avrebbero avuto il coraggio di farlo!
    E' un fenomeno di massa, il grande fratello ha fatto il suo lavoro sul cervello dei giovani.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matcos @ 7/7/2014, 14:35) 
    visto che sono pluritatuato e pure intelaiato ( parlo gggiovaneeee) per non essere criticato manterrò il fisico superatletico ad oltranza......basta trovare la fonte Cocoon.... :P

    Già vitamin center aiuta un po' .. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,162
    Location
    La Spezia
    Joined
    17/1/2011

    Status
    Offline
    Capisco le rimostranze di chi con scelta ponderata e in “età della ragione” ha preso la decisione di fare uno o più tatuaggi, che rimarranno per sempre e che saranno per sempre amati.

    Ma il discorso “grande fratello” purtroppo ci sta tutto …

    Come ora sono di moda un giorno passeranno di moda.

    E siccome siamo viziati e straviziati mica se lo terranno.

    Faranno spendere migliaia di Euro alle loro famiglie per rimuoverli ( già lo stanno facendo ) e alè, felici come prima.

    Questo atteggiamento mi fa veramente ma veramente inc. zare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Location
    :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Anonymous
    tutto va ,tutto torna e tutto continua...
    parlo da non tatuato e non capisco l'accanimento contro i tatoo.....mica li portiamo noi!!
    poi del resto se una persona a 80 anni si vede allo specchio e tutti quei tatuaggi gli ricordano (lucidita celebrale permettendo) vari momenti della sua vita che possano essere felici o meno...ma perche dobbiamo noi criticarli??
    tante persone non hanno tatuaggi e sono pessime, caratteri imbarazzanti,paranoie assurde,vizi manco a parlarne...ecc.ecc..
    davvero non capisco come non si possa accettare una persona cosi com'è , senza dover criticare, riderci dietro o denigrare solo perche ha gusti o modi di essere diversi dai nostri..
    "la tua/mia liberta' finisce dove inizia la mia/tua"......quindi se danno noia le persone tatuate basta girarsi dall'altra parte e fare finta di niente e cosi via per tante altre cose..
    saranno problemi loro come si vedranno in vecchiaia no?o ci dobbiamo preoccupare noi per loro?
    ..mio personalissimo pensiero..
    Dante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alan ford @ 7/7/2014, 15:42) 
    Quale sarebbe il tutto dire, dimmi dimmi....
    Paragonare un tatuaggio di uno che è stato nelle forze speciali con le cartine geografiche che si vedono in spiaggia?
    Stai evidentemente mischiando gli stracci con la seta, tutti tatuati perché tutti lo fanno, avrei proprio voluto vederli negli anni 70 se da soli avrebbero avuto il coraggio di farlo!
    E' un fenomeno di massa, il grande fratello ha fatto il suo lavoro sul cervello dei giovani.

    Forse è il caso che tu ti rilegga .... ma dall'inizio :rolleyes:

    Non hai messo in questione la bellezza o la superficie coperta dai tatuaggi, che può essere motivo di discussione, soprattutto in un Bar.

    Hai affermato che chi si tatua, con la (probabile) panzetta e doppiomento dovuti all'eta, sarebbe stato molto peggio che ridicolo.

    Se non individui da solo "il tutto dire", il problema allora è serio :rolleyes:

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rv520 @ 7/7/2014, 16:11) 
    tutto va ,tutto torna e tutto continua...
    parlo da non tatuato e non capisco l'accanimento contro i tatoo.....mica li portiamo noi!!
    poi del resto se una persona a 80 anni si vede allo specchio e tutti quei tatuaggi gli ricordano (lucidita celebrale permettendo) vari momenti della sua vita che possano essere felici o meno...ma perche dobbiamo noi criticarli??
    tante persone non hanno tatuaggi e sono pessime, caratteri imbarazzanti,paranoie assurde,vizi manco a parlarne...ecc.ecc..
    davvero non capisco come non si possa accettare una persona cosi com'è , senza dover criticare, riderci dietro o denigrare solo perche ha gusti o modi di essere diversi dai nostri..
    "la tua/mia liberta' finisce dove inizia la mia/tua"......quindi se danno noia le persone tatuate basta girarsi dall'altra parte e fare finta di niente e cosi via per tante altre cose..
    saranno problemi loro come si vedranno in vecchiaia no?o ci dobbiamo preoccupare noi per loro?
    ..mio personalissimo pensiero..
    Dante

    A me non danno fastidio, su alcuni soggetti mi fanno ridere!
    Poi da vecchi saranno come quel cadavere, che sarebbe comunque cadavere ma sicuramente non un cadavere ridicolo.
    Riguardo i ricordi poi...
    Ma quali ricordi, ho visto gente in sei mesi tornare colorata in maniera totale, se so' memorizzati la tre cani! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bibbe80 @ 7/7/2014, 15:34) 
    Presente ...tatuato e felicissimo di esserlo.
    E fra 40 anni...avremo tutti la pelle cadente e flaccida....qualcuno l'avrà rosa "nature", qualcuno di altro colore...ma che problema c'è...saremo comunque tutti seduti allo stesso tavolo della bocciofila a ricordare quando eravamo giovani e riuscivamo ancora a leggere i quadranti dei nostri orologi senza sforzarci :D

    Dipende...
    Se c'aveva un Sevenfriday si sforzava pure da giovane a leggere l'ora.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Location
    :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Anonymous
    stai parlando degli estremismi..
    ma anche fosse saranno problemi suoi se in 6 mesi non ha un cm libero e poi magari tra 5 anni se ne pente...
    a me che mi frega?
    a pelle è sua, la vita è sua e ha deciso lui..quindi se la porta in giro lui e se gli sta bene cosi...e si sente anche meglio amen...tutto ok..
    tutto qui..
    almeno io parlo per me ...lo ripeto..
    Dante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,027
    Location
    Ciampino


    Joined
    18/2/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Recon59 @ 7/7/2014, 16:17) 
    Forse è il caso che tu ti rilegga .... ma dall'inizio :rolleyes:

    Non hai messo in questione la bellezza o la superficie coperta dai tatuaggi, che può essere motivo di discussione, soprattutto in un Bar.

    Hai affermato che chi si tatua, con la (probabile) panzetta e doppiomento dovuti all'eta, sarebbe stato molto peggio che ridicolo.

    Se non individui da solo "il tutto dire", il problema allora è serio :rolleyes:

    Forse è meglio che rileggi tu!
    IO non ho tolto il tatuaggio politico (fiamma tricolore per la precisione) perché ho cambiato idea politica, ma perché i compagni democraticissimi mi picchiavano regolarmente.
    E ribadisco io ho avuto il coraggio di tatuarmi quando nessuno era tatuato, oggi è una moda e quindi lo fanno tutti e per emergere siamo arrivati all'esagerazione.
    E per favore lasciamo stare i popoli nordici o i popoli che con i tatuaggi ci parlano, da noi è solo moda e questo è tristissimo, perché non c'è niente di peggio del condizionamento di massa.
     
    Top
    .
247 replies since 7/7/2014, 08:21   7907 views
  Share  
.