Finalmente Brebemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,289
    Location
    Verona
    Joined
    22/7/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (ciaca @ 28/7/2014, 21:32) 
    Questo però con l'opera c'entra poco.
    C'entra semmai con le concessioni all'acqua di rose che lo stato ha omaggiato ai sig. Benetton

    infatti... cosa c'entra con la funzionalità?...nulla... non perchè è cara che la strada non serve
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    Ne apriranno

    E faranno affari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loving2000 @ 28/7/2014, 21:35) 
    Se nessuno ci ha voluto aprire un area di servizio un motivo ci sarà...

    perche' ci sono costi da spavento e margini ridicoli...lasciatelo dire....
    Altroche'....sulle autostrade poi...altroche' aprire...ne stanno chiudendo pure altri...sull'autostrada dei fiori ad esempio...
    Il settore e' messo male ragazzi..
    Anzi...faremmo prima a dire cos'e' che e' messo bene...
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il settore e' messo male ragazzi..
    Anzi...faremmo prima a dire cos'e' che e' messo bene...

    Appunto.
    Il benzinaio sotto casa apre furtivamente anche nel giorno di riposo pur di racimolare qualche deca in più.
    Dice che è calato del 50% in termini di litri erogati.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 29/7/2014, 00:44) 
    Appunto.
    Il benzinaio sotto casa apre furtivamente anche nel giorno di riposo pur di racimolare qualche deca in più.
    Dice che è calato del 50% in termini di litri erogati.

    Da collega non posso che drammaticamente confermare...
    ....un avventuriero (che poi scappera' una notte lasciando 3 dipendenti ignari sull'esercizio..cosa successa piu' di una volta anche dalle mie parti..) lo possono anche con molta fatica trovare...ma poi appunto il problema si andra' a riproporre dopo poco...
    La soluzione potrebbe essere farlo gestire in maniera diretta dalle compagnie..anche se da quell'orecchio (chissa' perche'...) non ci hanno mai voluto sentire...
    In ogni caso agli automobilisti in transito in quel tratto basta un po' di accortezza in piu' (credo ancora a lungo..) per cio' che riguarda il carburante...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,140
    Location
    milano
    Joined
    25/1/2005

    Status
    Online
    da utilizzatore abituale della Boffalora-Mslpensa, non posso che appoggiare in pieno il discorso di jinfizz. tale strada ha finalmente reso vivibile una vona al collasso dal punto dio vista della viabilità. prima, erano code chilometriche ad ogni semaforo....
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattamelata @ 29/7/2014, 07:41) 
    Da collega non posso che drammaticamente confermare...
    ....un avventuriero (che poi scappera' una notte lasciando 3 dipendenti ignari sull'esercizio..cosa successa piu' di una volta anche dalle mie parti..) lo possono anche con molta fatica trovare...ma poi appunto il problema si andra' a riproporre dopo poco...
    La soluzione potrebbe essere farlo gestire in maniera diretta dalle compagnie..anche se da quell'orecchio (chissa' perche'...) non ci hanno mai voluto sentire...
    In ogni caso agli automobilisti in transito in quel tratto basta un po' di accortezza in piu' (credo ancora a lungo..) per cio' che riguarda il carburante...

    La palermo - trapani, 100 km, è da sempre sprovvista di stazioni di servizio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 30/7/2014, 13:32) 
    La palermo - trapani, 100 km, è da sempre sprovvista di stazioni di servizio.

    Guarda caso....
    ma ce ne si potrebbe pure fregare...
    Il problema e' ovviamente a monte...e' ovviamente piu' grosso...
    Basta guardare a quel che succede in tutto il comparto della raffinazione (Gela e non solo..)...pare che in questo paese (pero' bisognerebbe dirlo con chiarezza..) non si intenda raffinare piu' un accidente, ma pigliare il prodotto gia' raffinato e qui far solo depositi...
    Le raffinerie stanno chiudendo una ad una..
    Ambientalmente penso non sia un male(posti di lavoro a parte ovviamente..)....ma come la mettiamo con la dipendenza energetica dai paesi produttori?....gia' che sta' roba arriva da aree tranquille tipo Libia,Iraq,Egitto etc. (lo vediamo proprio in quesri giorni)...il fatto di non raffinare piu' (e lo si faceva pure per loro...la Libia ad esempio non ha raffinerie..lo facevamo noi per loro..) ci pone in una situazione piu' forte dal punto di vista della ricattabilita' e della dipendenza in caso di (come sappiamo possibilissime e scontate) crisi regionali per usare un eufemismo o piu' debole e subordinata?...
    All'estero che fanno?...In fFrancia,Inghilterra,Germania....raffinano o no?....Non e' che (tanto per cambiare..) scopriamo a cose fatte di essere i piu' "pisquani" del mazzo?....
    Mahhh.... :imp:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (todaro @ 30/7/2014, 13:24) 
    da utilizzatore abituale della Boffalora-Mslpensa, non posso che appoggiare in pieno il discorso di jinfizz. tale strada ha finalmente reso vivibile una vona al collasso dal punto dio vista della viabilità. prima, erano code chilometriche ad ogni semaforo....

    non solo, io ho magnificato la tecnica costruttiva a basso impatto ambientale: strada che non si vede, non si sente e non ha ponti

    in Germania ce ne sono moltissime così

    PS oggi ho fatto milano-bergamo-milano in una mattinata.

    Sarà per la brebemi, sarà per le vacanze, mi è sembrato ci fosse meno gente del solito

    ottima brebemi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,441
    Location
    Monza - Modœtia
    Joined
    25/8/2008

    Status
    Anonymous
    Com'era???
    Opera utilissima?
    Sarà super utilizzata?
    uryoma

    Video

    Video