Audemars Piguet Royal Oak 25920

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    276
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    21/3/2013

    Status
    Offline
    Buongiorno Forum

    Mi potete dare qualche indicazione relativa a questo Audemars Piguet royal oak 25920 ?
    Non conosco il modello e non ho idea se sia apprezzato o bistrattato. Sicuramente non ne ho visti tanti in giro rispetto ai modelli più in voga.
    Avete anche un'idea di valutazione economica?
    Ringrazio sempre in anticipo chi volesse intervenire.

    kxtvFf4l
    9QhAFTDl
    yi8LWKul
    nJY62KWl
    ZbIiShDl
    XCJCE57l
    qCmgqjHl
    QLTeniAl
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,643
    Location
    VARESE
    Joined
    10/10/2010

    Status
    Offline
    Buongiorno, calendario annuale Royal Oak, per me interessante come modello ( se non lo acquisti mandami in MP dove posso trovarlo), Monta una platina aggiuntiva DUbois Depraz per l'aggiunta del calendario. Modello raro che rispetto al 14790 ha quattro particolarità: spessore maggiorato, quadrante meno pulito per la presenza delle indicazioni del calendario, macrotapesserie e i fori laterali per i correttori. Questi tre aspetti lo allontanano dal design originale del RO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    Orologio che non ha avuto successo, i motivi sono palesi e davanti agli occhi di tutti (ben descritti da Andrea), tuttavia può essere interessante proprio perchè ne sono stati fatti pochi e non è facile trovarselo davanti................................... se hai diversi RO ci può stare l'eventuale acquisizione, se fosse invece il primo, personalmente andrei su qualcos'altro, visto che questo modello va stilisticamente nella direzione opposta di quella di Genta.
    P.S.
    Controlla che abbia la chiusura a "scaletta" e non con la doppia AP.
    Non so che valutazione oggi abbia sul mercato, di listino faceva esattamente il doppio di un 14790.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,711
    Location
    Provincia di Roma
    Joined
    19/6/2009

    Status
    Offline
    L'ultimo che ho visto in vendita (circa 5-6 mesi fa) era prezzato da reseller 6.500,00 completo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    Per aggiungere qualcosa di curioso, che dalle foto postate dall'opener si nota poco, trovo alcuni dettagli dell'orologio tremendi, come la parte di carrure sagomata a vuoto in corrispondenza della parte superiore della corona di carica.


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    52,179
    Location
    Torino
    Joined
    2/6/2011

    Status
    Anonymous
    orologio che non ha avuto molto successo...non mi entusiasma,anche se nel suo insieme non è male...
    in trattativa tra privati 5-5,5k credo
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2014, 23:24   512 views
  Share  
.