Royal Oak Audemars Piguet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,619
    Location
    Trento
    Joined
    17/3/2006

    Status
    Offline
    Buonasera, chiedo aiuto agli esperti del marchio per questo orologio proveniente da una permuta, un 14790 ST completo con quadrante tipo Nik Faldo. Alcune inserzioni su altri lidi lo presentano come military dial ma non credo sia coevo. Mi potete dare qualche ragguaglio?
    Grazie. Luca





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Location
    Provincia di Torino
    Joined
    22/3/2012

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire una cavolata...
    ... ma il quadrante Nick Faldo non è montato su un modello diverso?
    Intendo l'ed. limitata a 450 pzezzi 15190SP (in acciaio, con lunetta in platino, fondo a vista e firma sul rotore... e se non ho capito male davano anche un set completo di borsa e mazze da golf nel "corredo").
    Dovrebbe avere il dial blu notte con la tapisserie al centro a simboleggiare una pallina da golf:
    per le immagini sfrutto un'inserzione di vendita sul mercatino per le foto perché fatico a trovarne di belle online (per i moderatori: l'inserzione è del 2008 quindi immagino di non fare alcuna pubblicità)
    https://orologi.forumfree.it/?t=27454216

    Invece la military dial ci sta sul 14790ST
    IMG_0689
    notare che a me pare proprio nera (non blu notte) e al centro non c'è la tapisserie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,619
    Location
    Trento
    Joined
    17/3/2006

    Status
    Offline
    Il mio quadrante è nero senza Micro tappisserie. Mi fa piacere apprendere che sia sia previsto sulla mia referenza. Qualche indicazione sul valore? Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Location
    Provincia di Torino
    Joined
    22/3/2012

    Status
    Anonymous
    I Royal Oak 14790ST military dial su chrono24 si trovano da 5.500,00 € corredato di scatola e documenti originali (con deplo AP e non quella precedente) a salire

    ... ma aspetterei chi se ne intende di più (visto che si trova altrove a 5.990 dollari in pari condizioni e corredo... la differenza è notevole dal prezzo su chrono24!).


    Invece la ref. 15190SP Nick Faldo è sicuramente molto più quotata (ed. limitata).
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2014, 20:03   633 views
  Share  
.