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Buon giorno a tutti.
Mi scuso per la/le domanda/e idiota/e che faccio (e che ancora farò se me lo permetterete ) ma oggi mi sono "stordito" con una domanda che mi frulla nella testa e per la quale molto probabilmente si trova risposta alla pagina n° 1 del decalogo del'Appassionato....Ma chiedo lo stesso. Negli automatici, quanti giri deve fare la massa oscillante per dare una carica completa ?!? Uno ? Dieci ? cento..? Mille ?! cambia completamente da un calibro all'altro ? Boooh...
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CITAZIONE (degaud @ 5/9/2014, 15:59) Negli automatici, quanti giri deve fare la massa oscillante per dare una carica completa ?!? Uno ? Dieci ? cento..? Mille ?! cambia completamente da un calibro all'altro ? Boooh... Fra le varie opzioni, l'ultima che hai detto è quella che si avvicina di più!
Eta dichiara per il 2824 1250 rotazioni su Cyclotest a movimento in fermo-macchina, mentre 1000 rotazioni per il 2892.
Ci sono sicuramente differenze da produttore a produttore ma l'ordine di grandezza suppongo sia simile a parità di caratteristiche tecniche... probabile che movimenti con maggiore riserva di carica o con microrotore necessitino di più rotazioni per completare la carica.
Edited by Vins_cb - 5/9/2014, 16:54
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Occhèi, siamo quindi sull'ordine del migliaio....
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2 replies since 5/9/2014, 14:59 78 views
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