Citizen BL 5250-02L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Castel Volturno (CE)
    Joined
    20/8/2011

    Status
    Offline
    cari amici
    mi sono imbattuto sul web in questo orologio della Citizen.
    è un cronografo eco-drive in titanio, col calendario perpetuo e wr 200 metri.
    mi sembra però che non sia commercializzato in Italia (forse in qualche altro paese europeo?)
    qualcuno che lo conosce ne potrebbe parlare?
    grazie anticipatamente.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    240
    Location
    Roma
    Joined
    17/4/2013

    Status
    Offline
    Ciao, ho preso in considerazione da tempo questo modello che mi piace moltissimo anche nelle sue varianti con vetro zaffiro e bracciale in titanio, sto ancora aspettando l'occasione giusta però ...
    Puoi dare un'occhiata qui https://orologi.forumfree.it/?t=69020228, discussione aperta da me, se ne parla brevemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Castel Volturno (CE)
    Joined
    20/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mywave @ 7/9/2014, 15:19) 
    Ciao, ho preso in considerazione da tempo questo modello che mi piace moltissimo anche nelle sue varianti con vetro zaffiro e bracciale in titanio, sto ancora aspettando l'occasione giusta però ...
    Puoi dare un'occhiata qui https://orologi.forumfree.it/?t=69020228, discussione aperta da me, se ne parla brevemente.

    grazie per la segnalazione.
    con la ghiera satinata è addirittura meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,968
    Location
    Cagliari
    Joined
    31/12/2010

    Status
    Offline
    E' bello , il movimento è ottimo, io ho una versione di forma di perpetuale che funziona egregiamente dal 2003, prendilo che aspetti

    img7759z
     
    Top
    .
  5. boccebiliardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione che il 5250 monta l'E812, mentre le versioni con vetro zaffiro montano l'E820.
    ci sono probabilmente altre differenze nel calibro, ma quella a me nota è che nell'E820 per cambiare le funzioni devi estrarre la corona, mentre nell'E812 puoi passare inavvertitamente da una funzione all'altra semplicemente indossandolo, perchè la corona è, mi si perdoni il termine poco tecnico, "sempre in presa"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,968
    Location
    Cagliari
    Joined
    31/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boccebiliardo @ 7/9/2014, 21:47) 
    attenzione che il 5250 monta l'E812, mentre le versioni con vetro zaffiro montano l'E820.
    ci sono probabilmente altre differenze nel calibro, ma quella a me nota è che nell'E820 per cambiare le funzioni devi estrarre la corona, mentre nell'E812 puoi passare inavvertitamente da una funzione all'altra semplicemente indossandolo, perchè la corona è, mi si perdoni il termine poco tecnico, "sempre in presa"

    Confermo a volte sono passato in modalità crono senza accorgermene, ma è raro
     
    Top
    .
  7. Giuca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, piace molto anche a me. sto puntando quello tutto in titanio, ma il prezzo è ancora un pò alto.
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2014, 13:21   399 views
  Share  
.