-
.
www.autoblog.it/post/353567/mercedes-amg-gt
bellissima!!!. -
.
Bellissima è poco! E' stupenda. -
.
A me non dice nulla di nuovo. A quel livello di prezzo rimango su una classica 991 . -
.
Vista da dietro sembra una roba tipo Jaguar-Aston Martin-Cayman
E comunque, dare della GT super sportiva a un'auto che da un motore sovralimentato tira fuori meno cavalli che altri meno blasonati fanno da un motore aspirato, non mi sembra un gran bel biglietto da visita.
Poi, per carità, sarà bellissima, affidabilissima, prestazionalissima, comodissima, tutto assolutamente issima.... ma non fa sognare e non lo farà mai
E io, se tiro fuori quei soldi e se voglio entrare nel mondo delle supercar, per prima cosa voglio sognare.
Daniele. -
.Vista da dietro sembra una roba tipo Jaguar-Aston Martin-Cayman
E comunque, dare della GT super sportiva a un'auto che da un motore sovralimentato tira fuori meno cavalli che altri meno blasonati fanno da un motore aspirato, non mi sembra un gran bel biglietto da visita.
Poi, per carità, sarà bellissima, affidabilissima, prestazionalissima, comodissima, tutto assolutamente issima.... ma non fa sognare e non lo farà mai
E io, se tiro fuori quei soldi e se voglio entrare nel mondo delle supercar, per prima cosa voglio sognare.
Daniele
Effettivamente potevano spemerlo un po' di più. -
.
Bellissima ! . -
.
L'abitacolo e spaziale da navicella proprio!!!!!!! . -
.
hai ragione! mi correggo.. è stupenda!!CITAZIONEE io, se tiro fuori quei soldi e se voglio entrare nel mondo delle supercar, per prima cosa voglio sognare.
ho paura a chiederti con cosa sogni perche poi mi tiri fuori quelle robe da pista, che andranno anche fortissimo, ma non si guardano (e costano)... -
.
Incredibile. Una delle più belle auto degli ultimi anni. A mio parere. . -
Zephyr83.
User deleted
spettacolare, esteticamente proprio niente da dire!!! . -
.
Molto bella. . -
.
Farla bella come la SLS era impossibile, però ci sono andati vicino...promossa a pieni voti! . -
.
Bellissima !! . -
.
hai ragione! mi correggo.. è stupenda!!CITAZIONEE io, se tiro fuori quei soldi e se voglio entrare nel mondo delle supercar, per prima cosa voglio sognare.
ho paura a chiederti con cosa sogni perche poi mi tiri fuori quelle robe da pista, che andranno anche fortissimo, ma non si guardano (e costano)..
Oggi a quel livello di rezzo prenderei la McLaren 650S, ma prima ancora una semplice Ultima GTR, mio vecchio pallino
Daniele. -
.
Mi sta venendo un'irrefrenabile voglia di andarla ad ordinare, ed usare come daily driver. Già i render mi stuzzicavano, ma ora la cosa è divntata, appunto, irrefrenabile... E comunque, dare della GT super sportiva a un'auto che da un motore sovralimentato tira fuori meno cavalli che altri meno blasonati fanno da un motore aspirato, non mi sembra un gran bel biglietto da visita.
Non sono i cavalli il problema, è la curva di coppia. I V8 sovralimentati AMG sono _mostri_ di coppia.
È semplicemente una filosofia differente. Un'SL R231 63AMG V8 Biturbo 585CV alla guida mette molta più paura di un 599. Ed è questo il problema: l'aspirato darà pressoché tutto in alto, a regimi che, con queste potenze, non si raggiungeranno mai su strada; i nuovi turbo invece, con il superamento del limite del turbo-lag, sono oramai sui limiti della perfezione.
Sono, in conclusione, esperienze di guida estremamente differenti; entrambe di grande soddisfazione a loro modo, ed entrambe ai massimi livelli sognabili (visto che si parlava di sogni).
Ormai siamo arrivati a potenze non più sfruttabili, con macchine non più godibili... Sono semplicemente inidonee alla circolazione su strada; parlare di ulteriore aumento delle potenze è un discorso che non riesco a seguire, è fuori da ogni logica e pratica.
Io, personalmente, _su strada_ mi diverto molto di più con un 993 Carrera 2 Varioram o con un 328 GTB (entrambe sui 270 cavalli) che su un 997 Turbo o su un F 430: le prime sono macchine che, volendo, si ha ancora modo di sfruttare appieno su strada; dall'altra parte, dove la porti una 599? Su Marte?.