Aspettando il ritorno del Bumble Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, faccio seguito alla cancellazione del discusso e controverso post riguardante le vicissitudini che hanno riguardato il mio esemplare di Audemars Piguet Bumble Bee, afflitto dalle ben note problematiche a cassa e fondello, per aggiornare tutti coloro che sono rimasti col fiato sospeso del fatto che, malgrado AP mi avesse indicato un tempo indicativo per sua la riparazione e la riconsegna di circa trenta giorni, proprio ieri sono stato informato che lo stesso mi verrà riconsegnato verso fine novembre per presunte problematiche di produzione del fondello con l'originario seriale. :(
    Inoltre al fine di stemperare gli animi che ricordo abbastanza accaldati, che il reseller ha provveduto a rimborsarmi il costo necessario alla sostituzione del tiretto rovinato. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    ciao garby
    mi dispiace sia stato cancellato il post e mi fa piacere di come sia andata a buon fine la cosa :I:
    purtroppo i tempi anche nelle revisioni sono molto lunghi,figuriamoci in questo caso complesso...30 gg mi sembravano difatti pochini.
    l'importante comunque resta il fatto che a te costa 0 euro :D
    del reseller non parliamo più così evitiamo una ennesima cancellazione,tanto i fatti parlano da se...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    786
    Location
    TP
    Joined
    20/3/2009

    Status
    Offline
    L'importante che tutta si risolva per io meglio....
    Ma adesso aspettano che polsi ahahahah :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Appunto ero curioso di sapere quali fossero generalmente i tempi di revisione di AP, mi era stato detto all'incirca un mesetto e non vedevo l'ora di godermelo finalmente, poi sono sorte alcune problematiche nel loro magazzino ed i tempi si stanno purtroppo allungando ben oltre le mie più funeste previsioni :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garby81 @ 9/10/2014, 10:56) 
    Appunto ero curioso di sapere quali fossero generalmente i tempi di revisione di AP, mi era stato detto all'incirca un mesetto e non vedevo l'ora di godermelo finalmente, poi sono sorte alcune problematiche nel loro magazzino ed i tempi si stanno purtroppo allungando ben oltre le mie più funeste previsioni :(

    che sappia io,i tempi per la revisione di maison tipo AP,patek etc...è di gran lunga superiore ai 30 gg...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    L'importante è che il tuo AP torni a casa in smagliante forma!!!! Qualche giorno in più dopotutto non è la fine!
    Saluti
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo fosse stato cancellato il post, non si poteva "pulire" e chiudere senza rimuoverlo, a futura memoria?
    Quanto ai 30gg promessi e non mantenuti non disperare, a me in PP per un intervento in garanzia di nessuna particolare difficoltà sono riusciti a farmi attendere quasi un anno, promettendo e poi mancando clamorosamente almeno 4 scadenze, di due mesi in due mesi.
    Insomma, fino a 6 mesi ti va pure bene :asd:
    E se sei particolarmente fortunato dopo averti fatto girare pesantemente i cabasisi ti mandano anche un posacenere in omaggio :UH:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 9/10/2014, 11:42) 
    Non sapevo fosse stato cancellato il post, non si poteva "pulire" e chiudere senza rimuoverlo, a futura memoria?
    Quanto ai 30gg promessi e non mantenuti non disperare, a me in PP per un intervento in garanzia di nessuna particolare difficoltà sono riusciti a farmi attendere quasi un anno, promettendo e poi mancando clamorosamente almeno 4 scadenze, di die mesi in due mesi.
    Insomma, fino a 6 mesi ti va pure bene :asd:

    ecco appunto,mi ricordavo bene :D :UH:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 9/10/2014, 11:42) 
    Non sapevo fosse stato cancellato il post, non si poteva "pulire" e chiudere senza rimuoverlo, a futura memoria?
    Quanto ai 30gg promessi e non mantenuti non disperare, a me in PP per un intervento in garanzia di nessuna particolare difficoltà sono riusciti a farmi attendere quasi un anno, promettendo e poi mancando clamorosamente almeno 4 scadenze, di due mesi in due mesi.
    Insomma, fino a 6 mesi ti va pure bene :asd:
    E se sei particolarmente fortunato dopo averti fatto girare pesantemente i cabasisi ti mandano anche un posacenere in omaggio :UH:

    I moderatori mi hanno detto che i loro legali hanno consigliato di eliminare alcuni post dubbi ed anche i post in cui erano quotati le frasi eliminate. Ciò avrebbe completamente snaturato le 35 pagine di discussione e quindi è stato necessario rimuoverlo al fine di evitare ogni sorta di problematica e per evitare di offrire per la lettura una discussione priva di alcune sue parti fondamentali.
    Eheheheh mi auguro vivamente che non ci mettano tanto quanto Patek, in fondo non capisco il motivo dì così tanto tempo necessario per incidere un fondello, ma non essendo un addetto ai lavori non mi pronuncio. Più che altro non vedo l'ora di provare la sensazione di avere al polso un orologio la cui cassa non si sfalda :) Probabilmente mi avevano promesso che sarebbe trascorso un mesetto di tempo data la gravità della situazione, ma ora non posso purtroppo far altro che aspettare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Cancellato? perchè?

    Ancora non sei in possesso del tuo orologio pagato un occhio della testa???

    CITAZIONE (Garby81 @ 9/10/2014, 12:01) 
    I moderatori mi hanno detto che i loro legali hanno consigliato di eliminare alcuni post dubbi ed anche i post in cui erano quotati le frasi eliminate. Ciò avrebbe completamente snaturato le 35 pagine di discussione e quindi è stato necessario rimuoverlo al fine di evitare ogni sorta di problematica e per evitare di offrire per la lettura una discussione priva di alcune sue parti fondamentali.
    Eheheheh mi auguro vivamente che non ci mettano tanto quanto Patek, in fondo non capisco il motivo dì così tanto tempo necessario per incidere un fondello, ma non essendo un addetto ai lavori non mi pronuncio. Più che altro non vedo l'ora di provare la sensazione di avere al polso un orologio la cui cassa non si sfalda :) Probabilmente mi avevano promesso che sarebbe trascorso un mesetto di tempo data la gravità della situazione, ma ora non posso purtroppo far altro che aspettare.

    Letto adesso il perchè anche se secondo me è un peccato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Location
    Piemonte
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Anonymous
    Egregio Garby81 leggo con piacere le Tue novità.
    A suo tempo partecipai da lettore alla Tua disavventura, e ebbi modo di arrabbiarmi dentro di me.
    Le ultime buone novità costituiscono presupposto per una felice conclusione della faccenda.
    Come è giusto che sia, d'altronde; siamo o non siamo membri di una società a norme CE :) ??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 9/10/2014, 12:26) 
    Ancora non sei in possesso del tuo orologio pagato un occhio della testa???

    No, purtroppo non ancora, non hanno ancora prodotto il fondello con inciso il seriale originario :(

    CITAZIONE (Cartolex @ 9/10/2014, 12:34) 
    Egregio Garby81 leggo con piacere le Tue novità.
    A suo tempo partecipai da lettore alla Tua disavventura, e ebbi modo di arrabbiarmi dentro di me.
    Le ultime buone novità costituiscono presupposto per una felice conclusione della faccenda.
    Come è giusto che sia, d'altronde; siamo o non siamo membri di una società a norme CE :) ??

    Che la conclusione sia felice è pacifico, AP sostituirà a titolo completamente gratuito cassa in carbonio forgiato, fondello in PVD, viti attacco cassa, 8 viti fondo, viti bracciale e vite del tiretto, mentre il venditore ha provveduto a pagare la sostituzione del tiretto rovinato.
    Morale della favola, a breve avrò un orologio completamente nuovo :)
    Ora occorre soltanto aspettare nuovamente :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    Mi aspettavo che i tempi fossero un po' lunghi, se rispetteranno queste nuove scandente, mi sembra ottimo .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Location
    Piemonte
    Joined
    4/10/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garby81 @ 9/10/2014, 12:54) 
    Ora occorre soltanto aspettare nuovamente :(

    la faccina più adatta è la seguente: ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,271
    Location
    Bergamo
    Joined
    5/12/2012

    Status
    Offline
    Aspettiamo fiduciosi la risoluzione dei tuoi problemi.
    A presto con buone notizie.
     
    Top
    .
217 replies since 9/10/2014, 09:45   7452 views
  Share  
.