-
loving2000.
User deleted
Grazie Garby per le info.
Il venditore si è salvato in corner ma ciò non sminuisce la pessima fatta, specialmente minacciando l'amministrazione del forum.. -
.
Non ho esperienze dirette con AP, ma per Swatch Group (Glashutte e Blancpain) i tempi di attesa sono di 14-18 settimane...
Speriamo ti risolvano tutti i problemi!. -
ciaca.
User deleted
CITAZIONEI moderatori mi hanno detto
Poco male, adesso c'è questo nuovo 3d a futura memoria, sperando che duri. -
.Ancora non sei in possesso del tuo orologio pagato un occhio della testa???
No, purtroppo non ancora, non hanno ancora prodotto il fondello con inciso il seriale originarioEgregio Garby81 leggo con piacere le Tue novità.
A suo tempo partecipai da lettore alla Tua disavventura, e ebbi modo di arrabbiarmi dentro di me.
Le ultime buone novità costituiscono presupposto per una felice conclusione della faccenda.
Come è giusto che sia, d'altronde; siamo o non siamo membri di una società a norme CE ??
Che la conclusione sia felice è pacifico, AP sostituirà a titolo completamente gratuito cassa in carbonio forgiato, fondello in PVD, viti attacco cassa, 8 viti fondo, viti bracciale e vite del tiretto, mentre il venditore ha provveduto a pagare la sostituzione del tiretto rovinato.
Morale della favola, a breve avrò un orologio completamente nuovo
Ora occorre soltanto aspettare nuovamente
Mi sembra che tu possa essere felice, avrai un'orologio nuovo, costruito con l'attenzione che ormai in AP non mettono che nei supercomplicati,
aspetto con ansia di vedere le foto del Mostro al polso!
M. -
.
Beh, non è male se tutto ritorna perfetto e se soprattutto la nuova cassa non ripresenti i problemi evidenziati alla vecchia.
Fossi in te appena riavuto in possesso, farei una piccola prova in un angolo nascosto (magari all'interno delle anse), se ok lo terrei altrimenti cercherei di venderlo alla velocità della luce.......
Anzi, pensandoci bene, lo rivenderei comunque. -
.Beh, non è male se tutto ritorna perfetto e se soprattutto la nuova cassa non ripresenti i problemi evidenziati alla vecchia.
Fossi in te appena riavuto in possesso, farei una piccola prova in un angolo nascosto (magari all'interno delle anse), se ok lo terrei altrimenti cercherei di venderlo alla velocità della luce.......
Anzi, pensandoci bene, lo rivenderei comunque
Onestamente appena me lo consegneranno in Boutique mi metterò a grattare tutte gli spigoli della cassa con l'unghia per vedere se in questi mesi hanno imparato a costruirle
No, non lo venderò mai, non vedo l'ora di riaverlo, giusto un paio di giorni fa l'ho visto di sfuggita indossato in tv e mi è venuto il batticuore. -
.
A mio parere, che non capisco nulla, sarà l'orologio meglio costruito sulla faccia della terra.
C'è una dose considerevole di credibilità in ballo, perché sbagliare è umano ma perseverare....... -
.
Menomale che la faccenda si è risolta tutta per il meglio.
Adesso non ti resta altro che aspettare. -
.Onestamente appena me lo consegneranno in Boutique mi metterò a grattare tutte gli spigoli della cassa con l'unghia per vedere se in questi mesi hanno imparato a costruirle
No, non lo venderò mai, non vedo l'ora di riaverlo, giusto un paio di giorni fa l'ho visto di sfuggita indossato in tv e mi è venuto il batticuore
Se è amore vero allora prenditene cura......... -
.A mio parere, che non capisco nulla, sarà l'orologio meglio costruito sulla faccia della terra.
Dopo quello che mi è successo mai dire mai. -
gugù.
User deleted
Sono contento per te e ti auguro quanto prima di poterlo indossare ed ammirare in tutto il suo splendore! . -
.
Grazie per l'aggiornamento! . -
.
Aggiornamenti odierni mi parlano del fatto che il nuovo fondello dovrebbe essere pronto per il 20 ottobre, quindi mi auguro che riescano a riconsegnarmelo entro la fine del mese . -
.
Spero che al piu' presto potrai indossarlo, magari entro fine mese! . -
.
A me però la domanda sorge spontanea, ma come fa una grande casa con una grande organizzazione a sbagliarsi nella consegna del 200%?
Non conoscevano le difficoltà nel rifare la cassa?
Non conoscevano gli impegni già presi?
Qualunque sia il motivo è una figura di palta che potevano risparmiarsi, avessero detto consegna entro l'anno, il cliente non avrebbe fiatato, poi magari glielo davano a fine Novembre e facevano pure un figurone.
Io non so perché ma la mia impressione è sempre di stare a trattare con dei peracottai!.