Aspettando il ritorno del Bumble Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    394
    Location
    Roma ma sono di Pescara :)
    Joined
    23/5/2011

    Status
    Offline
    Facci sapere, ti auguro che sia tutto ok questa volta ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,317
    Location
    MONZA
    Joined
    5/1/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garby81 @ 16/12/2014, 15:14) 
    Ho appena ricevuto la comunicazione da parte di AP che potrò ritirare l'orologio a partire da questo venerdì. Sembrerebbe come almeno la quarta scadenza prospettatami riusciranno a rispettarla.
    Ho già l'unghia pronta a grattare...

    Te l'avevo detto io che te l'avrebbero dato per Natale...
    Han tirato per le lunghe apposta....
    Sono dei sentimentaloni...
    :D
    Speriamo sia la volta buona.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Facci sapere eh
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unghia-decorata-estiva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    Speriamo che ti facciano passare un Buon Natale....😃
    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    597
    Location
    Milano
    Joined
    4/6/2009

    Status
    Offline
    Sono felicissimo nel dirvi che nella mattinata di venerdì ho ritirato il mio orologio che, finalmente, è davvero perfetto. Mi è stato consegnato con una lettera nella quale la Maison mi comunica di aver dedicato la massima cura all'esecuzione delle operazioni di riparazione che sono garantite per un periodo di due anni. Forse è anche per questo che non mi sono ancora impegnato a grattare con forza gli spigoli della cassa... :rolleyes:
    Aggiungo anche che non mi è stato fatto pagare nulla, neppure il costo della sostituzione del tiretto che inizialmente mi era stato prospettato a titolo oneroso, e che il resede di Brescia mi aveva rimborsato. Credo l'abbiano fatto a titolo di compensazione per l'attesa di quattro mesi anziché i trenta giorni inizialmente previsti.
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A vicenda conclusa positivamente credo tu possa ritenerti più che soddisfatto: in quattro mesi ti hanno costruito l'orologio nuovo, il tutto senza alcun esborso, riconoscendoti in garanzia un intervento a garanzia scaduta su un orologio venduto da un commerciante estraneo alla rete vendita ufficiale, chiaramente manomesso per giunta.

    Altre case impiegano 11 mesi per fare interventi in garanzia di routine su orologi acquistati presso loro concessionari e per scusarsi dei molteplici ritardi e della più totale disattenzione al cliente mandano un posacenere di Limonges (esticazzi).

    Goditi l'orologio, che alla fine è quel che conta davvero :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,756
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garby81 @ 22/12/2014, 12:31) 
    Sono felicissimo nel dirvi che nella mattinata di venerdì ho ritirato il mio orologio che, finalmente, è davvero perfetto. Mi è stato consegnato con una lettera nella quale la Maison mi comunica di aver dedicato la massima cura all'esecuzione delle operazioni di riparazione che sono garantite per un periodo di due anni. Forse è anche per questo che non mi sono ancora impegnato a grattare con forza gli spigoli della cassa... :rolleyes:
    Aggiungo anche che non mi è stato fatto pagare nulla, neppure il costo della sostituzione del tiretto che inizialmente mi era stato prospettato a titolo oneroso, e che il resede di Brescia mi aveva rimborsato. Credo l'abbiano fatto a titolo di compensazione per l'attesa di quattro mesi anziché i trenta giorni inizialmente previsti.

    Tutto è bene cio' che finisce bene e .........l'ultimo chiuda la porta!!! niyWE7p
     
    Top
    .
217 replies since 9/10/2014, 09:45   7452 views
  Share  
.