-
.
Forum User
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 394
- Location
- Roma ma sono di Pescara :)
- Joined
- 23/5/2011
- Status
- Offline
Facci sapere, ti auguro che sia tutto ok questa volta . -
.Ho appena ricevuto la comunicazione da parte di AP che potrò ritirare l'orologio a partire da questo venerdì. Sembrerebbe come almeno la quarta scadenza prospettatami riusciranno a rispettarla.
Ho già l'unghia pronta a grattare...
Te l'avevo detto io che te l'avrebbero dato per Natale...
Han tirato per le lunghe apposta....
Sono dei sentimentaloni...
Speriamo sia la volta buona.. -
.
Facci sapere eh . -
ciaca.
User deleted
. -
.
Speriamo che ti facciano passare un Buon Natale....😃
Saluti. -
.
Sono felicissimo nel dirvi che nella mattinata di venerdì ho ritirato il mio orologio che, finalmente, è davvero perfetto. Mi è stato consegnato con una lettera nella quale la Maison mi comunica di aver dedicato la massima cura all'esecuzione delle operazioni di riparazione che sono garantite per un periodo di due anni. Forse è anche per questo che non mi sono ancora impegnato a grattare con forza gli spigoli della cassa...
Aggiungo anche che non mi è stato fatto pagare nulla, neppure il costo della sostituzione del tiretto che inizialmente mi era stato prospettato a titolo oneroso, e che il resede di Brescia mi aveva rimborsato. Credo l'abbiano fatto a titolo di compensazione per l'attesa di quattro mesi anziché i trenta giorni inizialmente previsti.. -
ciaca.
User deleted
A vicenda conclusa positivamente credo tu possa ritenerti più che soddisfatto: in quattro mesi ti hanno costruito l'orologio nuovo, il tutto senza alcun esborso, riconoscendoti in garanzia un intervento a garanzia scaduta su un orologio venduto da un commerciante estraneo alla rete vendita ufficiale, chiaramente manomesso per giunta.
Altre case impiegano 11 mesi per fare interventi in garanzia di routine su orologi acquistati presso loro concessionari e per scusarsi dei molteplici ritardi e della più totale disattenzione al cliente mandano un posacenere di Limonges (esticazzi).
Goditi l'orologio, che alla fine è quel che conta davvero. -
.
- Group
- O&P Vice-Admin
- Posts
- 50,756
- Location
- Presente nella fondazione di Roma e di O&P
- Joined
- 1/4/2004
- Status
- Offline
Sono felicissimo nel dirvi che nella mattinata di venerdì ho ritirato il mio orologio che, finalmente, è davvero perfetto. Mi è stato consegnato con una lettera nella quale la Maison mi comunica di aver dedicato la massima cura all'esecuzione delle operazioni di riparazione che sono garantite per un periodo di due anni. Forse è anche per questo che non mi sono ancora impegnato a grattare con forza gli spigoli della cassa...
Aggiungo anche che non mi è stato fatto pagare nulla, neppure il costo della sostituzione del tiretto che inizialmente mi era stato prospettato a titolo oneroso, e che il resede di Brescia mi aveva rimborsato. Credo l'abbiano fatto a titolo di compensazione per l'attesa di quattro mesi anziché i trenta giorni inizialmente previsti.
Tutto è bene cio' che finisce bene e .........l'ultimo chiuda la porta!!!.