Frode fiscale, Cannavaro indagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://notizie.virgilio.it/videonews/frode...-cannavaro.html
     
    Top
    .
  2. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La solita barzelletta messo in berlina adesso per una somma enorme di evasione fiscale ,alla fine se colpevole , patteggia e ne paga, molto meno della metà e tutti felici e contenti. In questo paese essere evasori è un vanto, gli evasori fiscali condannati dettano l'agenda di governo, frequentando anche il Qiurinale.
     
    Top
    .
  3. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merita un solo:

    " no comment."






    .
     
    Top
    .
  4. tonyhr0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' curioso come in Italia le uniche notizie siano : qualche politico/faccendiere indagato/arrestato, qualche evasione di mln/mld di euro, qualche morto ammazzato per pazzia/incidente mortale.

    Ma tipo , spread a 20 punti, 1 mln di posti di lavoro, 2 aliquote , meno burocrazia, più libertà? Ah no, quelli erano slogan di altri tempi :UH:
     
    Top
    .
  5. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martino2 @ 22/10/2014, 12:25)
    La solita barzelletta messo in berlina adesso per una somma enorme di evasione fiscale ,alla fine se colpevole , patteggia e ne paga, molto meno della metà e tutti felici e contenti. In questo paese essere evasori è un vanto, gli evasori fiscali condannati dettano l'agenda di governo, frequentando anche il Qiurinale.

    Purtroppo finirà così come per tutti gli altri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Cannavaro mi è simpatico..anche Valentino Rossi..però il salumiere e il suo scontrino e la verifica della gdf, o ogni piccolo commerciante "colto in fallo".. per sopravvivere, costituiscono una notizia più pesante e più grave di questa, molto,più descrittiva della raltá e quindi interessante come "notizia".
    In ogni caso, tantissimi prenderanno le difese del calciatore, per una sorta di transfert che porta a considerarlo baluardo nostro contro lo Stato parassita. Mentre, in realtà, farlo pagare fino all'ultimo soldo è del tutto giusto. Solo che la faccenda non dovrebbe meritare un rilievo di cronaca ma rimanere confinata nella fredda sfera burocratica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    Mah, io ci andrei cauto prima di tranciare giudizi. Mi ricorda un analogo episodio accaduto a Briatore dal quale fu assolto. Andrebbero lette le carte per farsi una idea più precisa perché è facile sbattere il mostro in prima pagina. Togliersi poi l'etichetta di reo è difficilissimo come ad esempio nel casi Maradona (per la gente un grande evasore che in realtà non ha evaso nulla)...
     
    Top
    .
  8. martino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiffell @ 23/10/2014, 08:37) 
    Mah, io ci andrei cauto prima di tranciare giudizi. Mi ricorda un analogo episodio accaduto a Briatore dal quale fu assolto. Andrebbero lette le carte per farsi una idea più precisa perché è facile sbattere il mostro in prima pagina. Togliersi poi l'etichetta di reo è difficilissimo come ad esempio nel casi Maradona (per la gente un grande evasore che in realtà non ha evaso nulla)...

    Nei giudizi bisogna andare cauti e che certa stampa ci vive sopra è vero, ma una certezza oramai è che ci raccontano che la legge è eguale per tutti e non ammette ignoranza. Poi succede che salvano qualche potente e ci raccontano che ogni legge ha la sua interpretazione, quindi se qualcuno se lo cava è perché ci sono cavilli e amen. Certamente i cavilli sono sempre per i ricchi che possono assoldare schiere di avvocati ,per i poveri cristi paghi se non paghi Eqiutalia ci pensa. Poi ti puoi anche suicidare ,levando la pietà del momento, tutto poi torna come prima.
    Attached Image
    pistoriusa

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,848
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    A Cannavaro, se ho letto bene, imputano di avere come oggetti personali, e non per affittarli, 3 mega yacht. Ora, posso capire averne 1 e tenerlo in qualche società per cercare di non pagare le tasse, ma 3? E' ovvio che c'è una forzatura della GdF nel far pagare tasse magari non dovute, con la scusa che qualche volta li hanno usati anche loro (e vorrei ben vedere, visto che la mia società li ha comprati, e allora non posso neanche usarli?).

    Io ci andrei cauto prima di dichiarare che Cannavaro è un evasore, sappiamo che quando la GdF entra in un qualsiasi posto, sono tutti evasori ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  10. loving2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto se la spassa in studio su Italia1 a sparar vaccate sulla Champions.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loving2000 @ 23/10/2014, 10:26) 
    Intanto se la spassa in studio su Italia1 a sparar vaccate sulla Champions.

    Si si, anche io l'ho visto abbattuto

    Mettendo in conto che i 900mila che gli anno sequestrato li guadagna (adesso) in un paio di mesi...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,878
    Location
    Regno delle Due Sicilie
    Joined
    24/1/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 23/10/2014, 09:47) 
    A Cannavaro, se ho letto bene, imputano di avere come oggetti personali, e non per affittarli, 3 mega yacht. Ora, posso capire averne 1 e tenerlo in qualche società per cercare di non pagare le tasse, ma 3? E' ovvio che c'è una forzatura della GdF nel far pagare tasse magari non dovute, con la scusa che qualche volta li hanno usati anche loro (e vorrei ben vedere, visto che la mia società li ha comprati, e allora non posso neanche usarli?).

    Io ci andrei cauto prima di dichiarare che Cannavaro è un evasore, sappiamo che quando la GdF entra in un qualsiasi posto, sono tutti evasori ;)

    Daniele

    Pienamente d'accordo. Iintanto oggi la Cassazione ha definitivamente assolto Dolce e Gabbana perché il fatto non sussiste.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,449
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martino2 @ 23/10/2014, 09:21) 
    Nei giudizi bisogna andare cauti e che certa stampa ci vive sopra è vero, ma una certezza oramai è che ci raccontano che la legge è eguale per tutti e non ammette ignoranza. Poi succede che salvano qualche potente e ci raccontano che ogni legge ha la sua interpretazione, quindi se qualcuno se lo cava è perché ci sono cavilli e amen. Certamente i cavilli sono sempre per i ricchi che possono assoldare schiere di avvocati ,per i poveri cristi paghi se non paghi Eqiutalia ci pensa. Poi ti puoi anche suicidare ,levando la pietà del momento, tutto poi torna come prima.

    Gli esempi che stai portando con quella immaginetta sono ridicoli e con questa storia c'entrano come i cazzi a merenda.
    La giustizia soprattutto in italia fa schifo a priori, siamo pieni di sentenze sballate indipendentemente dal fatto che tu sia ricco o povero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nivarox @ 25/10/2014, 06:02) 
    Gli esempi che stai portando con quella immaginetta sono ridicoli e con questa storia c'entrano come i cazzi a merenda.
    La giustizia soprattutto in italia fa schifo a priori, siamo pieni di sentenze sballate indipendentemente dal fatto che tu sia ricco o povero.

    Assolutamente vero

    Con la differenza che se sei ricco, il carcere lo vedi forse con il binocolo (maggior parte dei casi). Se sei povero, la libertà la vedi con il binocolo (maggior parte dei casi)
     
    Top
    .
  15. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento è solo indagato,quindi IMHO non ha nemmeno senso discuterne. ;)
     
    Top
    .
15 replies since 22/10/2014, 17:49   254 views
  Share  
.