Breitling Chronomat 769 1947

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,112
    Location
    Ferrara
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Anonymous
    D'accordo per il dial interno che come ho scritto ero giá in dubbio all'acquisto...però dai commenti pare si stia commentando un Breitling preso in spiaggia...
    Sono ovviamente giá alla ricerca del dial corretto...perchè sistemato quello,IMHO,è un orologio molto bello...tanto che era tempo che lo cercavo.
     
    Top
    .
  2. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale presentando un orologio in una stanza come questa, ricevere commenti che riguardano ogni aspetto dell'orologio.
    Se intendevi avere solo plausi ... sei fuori strada.
    Ho letto solo critiche basate su passate esperienze e un back-ground specifico sul modello.
    Nessuno ha men che meno inteso dire che fosse un orologio comprato in spiaggia o chissà dove.
    Un saluto.

    3rb5jCS

    YoDEh64

    4Lgs9E3

    Sono immagini tratte da un catalogo tedesco " vintage " del 2006 ....... non sono risolutive .... ma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,112
    Location
    Ferrara
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (passionesub @ 26/10/2014, 16:07)
    E' normale presentando un orologio in una stanza come questa, ricevere commenti che riguardano ogni aspetto dell'orologio.
    Se intendevi avere solo plausi ... sei fuori strada.
    Ho letto solo critiche basate su passate esperienze e un back-ground specifico sul modello.
    Nessuno ha men che meno inteso dire che fosse un orologio comprato in spiaggia o chissà dove.
    Un saluto.

    3rb5jCS

    YoDEh64

    4Lgs9E3

    Sono immagini tratte da un catalogo tedesco " vintage " del 2006 ....... non sono risolutive .... ma.

    Grazie Passionesub per le immagini.
    So perfettamente dell'enorme competenza che posso trovare in questo forum. Però ripeto,proprio sul forum ho cercato mille informazioni prima del mio acquisto.
    Come in questo post: https://orologi.forumfree.it/?t=67539537
    Volevo solo dire che quando hi visto il Breitling che ora è mio gli ho fatto una foto ed ho confrontato mille fonti. Da quanto lessi (avevo messo anche un'altro post proprio per i dubbi che avevo sul dial) mi ero convinto che :
    769 + n.serie 1947+venus con ponte premier+corona non logata= breitling chronomat ok! (Ed ho postato i link dai quali presi le info)
    Nell'ultimo link avevo trovato un dial simile al mio..."B" numeri e indici a freccia applicati, colore etc...nella mia "ingenuitá" sapendo chi me lo vendeva, avevo pensato ad una pulizia del dial troppo energica, che avesse concellato dettagli come il Patent la freccia al 5,etc...ma non avevo notato il contatore crono di sinistra...
    Tutto qui...
    Quindi non mi aspettavo ovazioni (ci mancherebbe) ma critiche sul ponte no...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,759
    Location
    Girovago: Napoli, Palermo, Marsala, Taurasi
    Joined
    6/5/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eddytroppo @ 26/10/2014, 22:55) 
    ..
    Quindi non mi aspettavo ovazioni (ci mancherebbe) ma critiche sul ponte no...

    Scusami tu hai chiesto lumi, io ti ho risposto e non sono critiche, ma osservazioni:
    rileggi attentamente qui:
    #entry453436852
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,112
    Location
    Ferrara
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (notaroaugelli @ 26/10/2014, 17:36)
    CITAZIONE (eddytroppo @ 26/10/2014, 22:55) 
    ..
    Quindi non mi aspettavo ovazioni (ci mancherebbe) ma critiche sul ponte no...

    Scusami tu hai chiesto lumi, io ti ho risposto e non sono critiche, ma osservazioni:
    rileggi attentamente qui:
    #entry453436852

    :I:
     
    Top
    .
  6. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    " ..... Grazie Passionesub per le immagini ..... "

    Figurati.

    Potresti parlarne con chi te lo ha venduto.

    Un ponte di un Venus non è introvabile.... ne averlo marcato è la fine del ....l'orologio !
    Cerca con calma un quadrante ..... la ghiera e l'insert al 5° vanno bene.
    Sono incidenti che nel vintage succedono a tutti.
    Un salutone.
    C.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,112
    Location
    Ferrara
    Joined
    2/2/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (passionesub @ 27/10/2014, 14:54)
    " ..... Grazie Passionesub per le immagini ..... "

    Figurati.

    Potresti parlarne con chi te lo ha venduto.

    Un ponte di un Venus non è introvabile.... ne averlo marcato è la fine del ....l'orologio !
    Cerca con calma un quadrante ..... la ghiera e l'insert al 5° vanno bene.
    Sono incidenti che nel vintage succedono a tutti.
    Un salutone.
    C.

    :D
     
    Top
    .
21 replies since 24/10/2014, 13:09   507 views
  Share  
.