ai calciatori la Corvette nuova nn piace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    secondo questo articolo pare che le Corvette nuove messe a disposizione dallo sponsor nn siano gradite ai calciatori..

    http://www.autoblog.it/post/377656/i-gioca...e-dallo-sponsor
     
    Top
    .
  2. montecarlo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bamboccioni viziati, li prenderei tutti e indistintamente a calci in quel posto :angry:

    Poi li armerei di una vanga ciascuno e alè, tutti allegramente a lavorare la terra :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,956
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Online
    Quindi in campo ci andremmo invece noi? Credi che ci guarderebbero? Il mio sogno da bambino era di fare il pilota e di essere viziato dalle mie mirabolanti imprese. Siccome non c'è l'ho fatta, era meglio che Senna coltivasse l'orto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    Da licenziare in tronco chi ha acconsentito una sponsorizzazione del genere.

    Un fallimento totale.
     
    Top
    .
  5. montecarlo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pencroff39 @ 5/11/2014, 21:51) 
    Quindi in campo ci andremmo invece noi? Credi che ci guarderebbero? Il mio sogno da bambino era di fare il pilota e di essere viziato dalle mie mirabolanti imprese. Siccome non c'è l'ho fatta, era meglio che Senna coltivasse l'orto?

    Capisco il tuo punto di vista, credo tu non abbia compreso bene il mio intervento.

    Non sono contro gli sportivi professionisti, ma sono contro gli eccessi di divismo, specie quando provengono da persone che non sono capaci di infilare due congiuntivi esatti di seguito, e solo perchè hanno ricevuto il dono di saper tirare decentemente due calci ad un pallone, si credono Dei in terra.

    Tu citi Senna, giustamente : ecco, Ayrton era un esempio di professionista con la P maiuscola, serio e determinato.

    Te la sentiresti di paragonare a Senna uno come Balotelli ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Hanno ragione ,sono dei cessi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    RE/PR
    Joined
    4/6/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas M. @ 5/11/2014, 22:03) 
    Da licenziare in tronco chi ha acconsentito una sponsorizzazione del genere.

    Un fallimento totale.

    Assolutamente, sponsorizzi per più di 500 milioni mentre esci dal mercato europeo?
    Va bene che il manchester è seguito in tutto il mondo, ma mi sembra esagerato...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    Non piacciono ai calciatori? Un punto a favore delle nuove Corvette :I:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,266
    Location
    Roma/ USA
    Joined
    2/3/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seacliff @ 6/11/2014, 00:46) 
    Hanno ragione ,sono dei cessi

    +1
     
    Top
    .
  10. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui è un discorso diverso, la società se fa un contratto di sponsorizzazione, deve obbligare i suoi giocatori ad usare almeno qualche volta le auto, altrimenti cade il gioco dello sponsor...
    io non ho mai giocato a quel livello, ma ad un livello molto buono ed avevo dei vincoli di utilizzo di certe cose, da magliette, scarpe ,mangare in certi posti ecc

    Quindi al posto di fare un articolo, prendono i giocatori e li obbligano ad usare tot volte le auto, altrimenti multa!

    E poi cosi schifo la Corvette da usare a "GRATIS", non scherziamo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    RE/PR
    Joined
    4/6/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Vigno @ 6/11/2014, 11:31) 
    Qui è un discorso diverso, la società se fa un contratto di sponsorizzazione, deve obbligare i suoi giocatori ad usare almeno qualche volta le auto, altrimenti cade il gioco dello sponsor...
    io non ho mai giocato a quel livello, ma ad un livello molto buono ed avevo dei vincoli di utilizzo di certe cose, da magliette, scarpe ,mangare in certi posti ecc

    Quindi al posto di fare un articolo, prendono i giocatori e li obbligano ad usare tot volte le auto, altrimenti multa!

    E poi cosi schifo la Corvette da usare a "GRATIS", non scherziamo!

    Certo che se per contratto non li obbligano possono usare quello che vogliono, sarebbe una cosa molta stupida per lo sponsor...

    Ah, la corvette a gratis schifo non fa, ma se hai già un parco auto che ha scelto e gli piace la vedo difficile a quei livelli di usare qualcosa che non ti entusiasma per un tempo lungo... :D
     
    Top
    .
  12. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.Luca @ 6/11/2014, 11:44) 
    Certo che se per contratto non li obbligano possono usare quello che vogliono, sarebbe una cosa molta stupida per lo sponsor...

    Ah, la corvette a gratis schifo non fa, ma se hai già un parco auto che ha scelto e gli piace la vedo difficile a quei livelli di usare qualcosa che non ti entusiasma per un tempo lungo... :D

    No no, qualsiasi società ha una macchina di rappresentanza, vedi le nostre italiane, e non dico sempre ma devono usarle!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    835
    Location
    RE/PR
    Joined
    4/6/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Vigno @ 6/11/2014, 11:48) 
    No no, qualsiasi società ha una macchina di rappresentanza, vedi le nostre italiane, e non dico sempre ma devono usarle!

    Sisi questo lo so, però bisogna vedere quali sono gli obblighi, non conosco i contratti ma non penso siano tutti uguali.
    Per esempio ho visto diverse volte in tv calciatori del milan in audi e dell'inter in volvo all'uscita dagli allenamenti, ma non era così per tutti indipendentemente dall'importanza del giocatore...
     
    Top
    .
  14. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C.Luca @ 6/11/2014, 11:52) 
    Sisi questo lo so, però bisogna vedere quali sono gli obblighi, non conosco i contratti ma non penso siano tutti uguali.
    Per esempio ho visto diverse volte in tv calciatori del milan in audi e dell'inter in volvo all'uscita dagli allenamenti, ma non era così per tutti indipendentemente dall'importanza del giocatore...

    Esattamente, infatti sono i loro relativi sponsor, e per contratto le utilizzano...
    poi l'importanza del giocatore la "vedi" in base alla macchina che usano (ovvero la top di gamma andrà al giocatore top)
    Sicuramente un vincolo di utilizzo è scritto, magari raggirabile, ma troppo lontano dal non usarle mai!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,104
    Location
    Principaute de Monaco-Milano
    Joined
    5/5/2007

    Status
    Offline
    Non la guidano semplicemente perché ha la guida a sinistra e si impappinano. (non son dei gran geni)

    Le nuove Corvette sono dei gran ferri. Altro che !
     
    Top
    .
19 replies since 5/11/2014, 21:07   570 views
  Share  
.