CWC Royal Marines SBS - Orologio similare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,562
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    15/12/2007

    Status
    Offline
    Ciao, volendo acquistare un diver in PVD come il Royal Marines SBS della CWC, ma non volendo spendere le 395 sterline richieste (che al cambio risultano ben 495 Euro), vorrei sapere se esistono orologi simili a questo modello.
    Le caratteristiche devono essere: movimento al quarzo, datario e soprattutto anse removibili per poter montare un cinturino tradizionale in quanto io non mi trovo bene con i nato.
    So che esiste il Cooper Submariner SBS, che di listino viene 69 sterline (87 euro) ma da quello che ho saputo anche lui dovrebbe avere le anse fisse.

    st11326
     
    Top
    .
  2. gorizian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel orologio e bel prezzo!
    Però da questa foto sembrerebbe con le anse mobili e non fisse..ma potrei sbagliarmi..


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,562
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    15/12/2007

    Status
    Offline
    Un paio di mesi fa ho contattato un utente del forum che possiede il Cooper e mi ha confermato che il suo ha le anse fisse.
     
    Top
    .
  4. TheOwl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zuludiver e ti togli il pensiero. Anse rimovibili e varie configurazioni. Circa 85 euro. Corona non a vite ma testati dal mio orologiaio tengono perfettamente.
    Li trovi su Amazon, Ebay e il loro sito.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,136
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Online
    CITAZIONE (galimba @ 15/11/2014, 11:19) 
    Ciao, volendo acquistare un diver in PVD come il Royal Marines SBS della CWC, ma non volendo spendere le 395 sterline richieste (che al cambio risultano ben 495 Euro), vorrei sapere se esistono orologi simili a questo modello.

    Prezzo folle secondo me. Una via di mezzo a questo e al Cooper, potrebbe essere questo Precista con cassa assimetrica (185£). Non ha il datario però:

    Precista PRS-18-Quartz

    www.timefactors.com/precista.htm

    962959d1360157148-precista-93-prs-18a-en-route-da-house-now-pics-added-precista_prs-18-a_pic20

     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2014, 11:19   285 views
  Share  
.