Rolex Gmt master ll vecchio o nuovo corso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele Galli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    116710 con la lunetta che più ti piace. Ho il 16710 e il bracciale e' un vero strappapeli!!! I bracciali di nuovo corso sono tutta un'altra storia (cigolii a parte).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Location
    Livorno
    Joined
    6/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlomagno2006 @ 16/11/2014, 14:42)
    CITAZIONE (Bob Dweller @ 16/11/2014, 21:34) 
    Un 16710 full set, se hai calma e cerchi bene, lo trovi sui 4.5 k.

    Anche 100/200 In meno

    Si io dicevo come prezzo di un usato in ottime condizioni. Poi qualcosa in trattativa porti sempre via.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Brescia provincia
    Joined
    1/3/2014

    Status
    Anonymous
    Io fossi in te prenderei quello che mi piace di più!!! 😃😃😃😃O no? 😳😳😳
    Personalmente preferisco il nuovo corso, e penso che sia lampante la qualità del nuovo corso rispetto al vecchio, quindi quello che ti devi chiedere è semplicemente: quale mi piace di più al polso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Location
    Provincia Messina
    Joined
    5/10/2013

    Status
    Offline
    Sono nella tua stessa condizione, ed ho scelto il 16710 del vecchio corso con Sel e no fori. Ne ho trovato uno del 2007 in ottime condizioni ma senza corredo e garanzia, solo con scatola originale, certificato di lecita provenienza ed originalita' garanzia di 12 mesi del venditore a 3,8k e sono molto tentato...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano
    Joined
    4/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mario200 @ 16/11/2014, 14:59)
    Sono nella tua stessa condizione, ed ho scelto il 16710 del vecchio corso con Sel e no fori. Ne ho trovato uno del 2007 in ottime condizioni ma senza corredo e garanzia, solo con scatola originale, certificato di lecita provenienza ed originalita' garanzia di 12 mesi del venditore a 3,8k e sono molto tentato...

    Tira ancora un paio di centoni e prendilo al volo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Location
    Provincia Messina
    Joined
    5/10/2013

    Status
    Offline
    Voglio fare questo, pero' il venditore è distante da me e forse non è il caso che lo prenda senza polsarlo e senza vederlo dal vivo. Il prezzo è allettante e le condizioni ottime, poi voglio polsarlo tutti i giorni e tenerlo per anni quindi il corredo non mi serve....
    Purtroppo l'orologio è qualcosa di soggettivo, devi vedere come ti sta al polso, non puoi prenderlo a distanza.....pero' credo questa sia l'occasione che stavo aspettando.
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci saranno almeno 100 topic sullo stesso argomento....

    palle

    E basta.... :asd:
     
    Top
    .
  8. NICOTOTTI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti piace l'orologio-brilloccolo prendi il nuovo che luccica da 100 metri...Se ti piace il vero GMT , quello che ha fatto furore e la storia della Rolex, allora vai di 16710 o di un suo antenato...Io posseggo un seriale Z del 2007 con ghiera pepsi, che non cambierei MAI col nuovo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,361
    Location
    tra re e mo
    Joined
    3/3/2012

    Status
    Anonymous
    Sono due orologi diversi, da avere entrambi, ma se devo scegliere parto dal vecchio corso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano
    Joined
    4/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NICOTOTTI @ 17/11/2014, 01:15)
    Se ti piace l'orologio-brilloccolo prendi il nuovo che luccica da 100 metri...Se ti piace il vero GMT , quello che ha fatto furore e la storia della Rolex, allora vai di 16710 o di un suo antenato...Io posseggo un seriale Z del 2007 con ghiera pepsi, che non cambierei MAI col nuovo...

    Bene se decidi di venderlo fai un fischio :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    18/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlomagno2006 @ 16/11/2014, 20:48) 
    Vecchio corso è solo 1675 pallettoni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    673
    Location
    Pordenone
    Joined
    31/5/2011

    Status
    Offline
    16710 senza dubbio, del nuovo 116710 non mi piacciono la ghiera con numeri troppo affollati e bracciale con maglia centrale lucida che oltre a graffiarsi subito rende l'orologio troppo "gioiello" dal mio punto di vista, luccica troppo per i miei gusti tra bracciale e ghiera in ceramica, poi ovviamente se a te questo piace vai sul nuovo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Location
    Provincia Messina
    Joined
    5/10/2013

    Status
    Offline
    Come sempre ci sono i pro e i contro, e dipende sempre dal reale utilizzo che se ne vuole fare.
    Se uno se lo vuole godere indossandolo spesso il 16710 è meno delicato, altrimenti per usarlo di rado il nuovo corso è sicuramente piu' qualitativo e puo' rappresentare un sicuro investimento per il futuro....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Location
    Provincia Messina
    Joined
    5/10/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICOTOTTI @ 17/11/2014, 08:15) 
    Se ti piace l'orologio-brilloccolo prendi il nuovo che luccica da 100 metri...Se ti piace il vero GMT , quello che ha fatto furore e la storia della Rolex, allora vai di 16710 o di un suo antenato...Io posseggo un seriale Z del 2007 con ghiera pepsi, che non cambierei MAI col nuovo...

    C'è un motivo preciso perche' per il vecchio corso è piu' richiesto il seriale Z del 2007?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    ...Per plurimi motivi nuovo corso! ;)
    1) Perche' fra il vecchio corso e il nuovo c'e' tecnicamente allo stato dei fatti un solco enorme.
    Innegabile qualita' realizzativa quanto tangibile del nuovo corso se raffrontato al vecchio.
    2) Per le ridicole cifre richieste ormai raggiunte nel caso si decidesse di acquistare un 16710, su! -_-
     
    Top
    .
33 replies since 16/11/2014, 20:29   1111 views
  Share  
.