Rolex Gmt master ll vecchio o nuovo corso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti è molto "delicato", da tenere in una campana di vetro e usare solo per il cenone di natale.... :asd:

    hJDz1J

    È talmente "delicato" che ha la stessa corona trplelock e (di fatto) la stessa impermeabilità del submariner, ha un inserto ghiera che non si graffia e non sbiadisce al sole e un bracciale che con l'uso non si smolla come una lamiera ribattuta.

    In effetti il vecchio per l'uso quotidiano era molto più indicato :asd:

    Edited by ciaca - 17/11/2014, 12:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano
    Joined
    4/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beddo72 @ 17/11/2014, 12:10) 
    ...Per plurimi motivi nuovo corso! ;)
    1) Perche' fra il vecchio corso e il nuovo c'e' tecnicamente allo stato dei fatti un solco enorme.
    Innegabile qualita' realizzativa quanto tangibile del nuovo corso se raffrontato al vecchio.
    2) Per le ridicole cifre richieste ormai raggiunte nel caso si decidesse di acquistare un 16710, su! -_-

    Condivido assolutamente il secondo punto

    È proprio questo che mi sta frenando l'acquisto

    CITAZIONE (ciaca @ 17/11/2014, 12:14) 
    Si, in effetti è molto "delicato", da tenere in una campana di vetro e usare solo per il cenone di natale.... :asd:

    (IMG:http://imageshack.us/a/img537/403/hJDz1J.jpg)

    È talmente "delicato" che ha la stessa corona trplelock e (di fatto) la stessa impermeabilità del submariner, ha un inserto ghiera che non si graffia e non sbiadisce al sole e un bracciale che con l'uso non si smolla come una lamiera ribattuta.

    In effetti il vecchio per l'uso quotidiano era molto più indicato :asd:

    Comunque molto bello e devo dire che al polso rende meglio, o mi sbaglio??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco.f11 @ 17/11/2014, 12:21) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 17/11/2014, 12:10) 
    ...Per plurimi motivi nuovo corso! ;)
    1) Perche' fra il vecchio corso e il nuovo c'e' tecnicamente allo stato dei fatti un solco enorme.
    Innegabile qualita' realizzativa quanto tangibile del nuovo corso se raffrontato al vecchio.
    2) Per le ridicole cifre richieste ormai raggiunte nel caso si decidesse di acquistare un 16710, su! -_-

    Condivido assolutamente il secondo punto

    È proprio questo che mi sta frenando l'acquisto

    CITAZIONE (ciaca @ 17/11/2014, 12:14) 
    Si, in effetti è molto "delicato", da tenere in una campana di vetro e usare solo per il cenone di natale.... :asd:

    (IMG:http://imageshack.us/a/img537/403/hJDz1J.jpg)

    È talmente "delicato" che ha la stessa corona trplelock e (di fatto) la stessa impermeabilità del submariner, ha un inserto ghiera che non si graffia e non sbiadisce al sole e un bracciale che con l'uso non si smolla come una lamiera ribattuta.

    In effetti il vecchio per l'uso quotidiano era molto più indicato :asd:

    Comunque molto bello e devo dire che al polso rende meglio, o mi sbaglio??

    Oggettivamente una cosa tira l'altra. ;)
    Tecnicamente parlando nel caso delle nuove referenze, l'importo utile all'acquisto e' giustificato dalle tangibili migliorie apportate.
    Nel caso della vecchia referenza paghi quel plus speculatorio sostenuto dall'ormai noto estimatore, capace di giustificargli a favore cifre prossime agli 8000 euro. :UH: :asd:
    Roba che se una cosa del genere la proponevi 6 anni fa per gli importi odierni all'acquirente tipo, t'avrebbe rincorso col bastone :lol: :lol: :lol:
    Oggi i 16710 sono divenuti pezzi museali, o almeno: cosi' dicono -_- :UH: :asd:
     
    Top
    .
  4. Britannic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un 1675 ma vorrei affiancarlo con qualcosa di più fresco, anch'io sono un po' indeciso. In effetti le quotazioni delle casse senza fori si sono alzate sensibilmente, anch'io sto cercando un esemplare bello a buon prezzo ma non è semplice. Certo non mi sto ammazzando nella ricerca... Un aspetto che gioca a favore della referenza precedente è la "facilità" con cui puoi cambiare l'inserto della ghiera, con poco sbattimento ti trovi praticamente un orologio diverso
     
    Top
    .
33 replies since 16/11/2014, 20:29   1111 views
  Share  
.