vita quotidiana e Panerai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    apro questa discussione non per "sentimentalismi" o per "coscienza" ma perché da quando possiedo il pam per preservarlo lo uso solo nel weekend, ma mi rendo conto che anche con questo uso "cautelativo" la cassa del pam e' ultra delicata e dunque gia' tutta rigata, sembra fatta di burro (eppure uso un muletto dello stesso materiale da anni tutti i santi giorni ed e' perfetto)...

    ora vedo nel mercatino orologi in vendita che sembrano intatti, come nuovi, molti dei quali sono vostri vorrei capire il tipo di utilizzo che ne fate, ....li usate anche al lavoro, tutti i giorni?...perché non voglio immaginare come diventerebbe la cassa del mio pam...(non lavoro in miniera, ma neanche il dottore)
    grazie mille per le vostre esperienze...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,084
    Location
    Padova - Vicenza
    Joined
    19/7/2012

    Status
    Offline
    Io lo uso nel tuo stesso modo.... col mio lavoro sarebbe troppo a rischio di botte e righe.
    Per quel che riguarda i microsegni esistono i panni di capecod che fa miracoli.
    Mi son fatto spesso anch'io la tua domanda su tutti quei Pam in vendita in perfette condizioni anche perché quelli che ho avuto fin ora non son riuscito a venderli senza qualche danno.... :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,272
    Location
    Padova provincia
    Joined
    14/8/2013

    Status
    Offline
    Neanch'io uso i Pam tutti i giorni, ma non solo perché ho paura che si rovinino...
    Comunque, tanto per dirne una, il 504 si è rovinato mentre ero tranquillo a casa, quindi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1