nuova mini cooper s jcw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi è inutile discuterne, non penso che tu sia una persona indicata per parlare obiettivamente di automobili. E non sono l'unico a pensarla così in questa sezione.

    e cio mi riempie di gioia, mi preoccuperei se fosse il contrario visto che in questa sezione ci sono luminari dell'automobilismo, ingegneri motoristi della domenica, piloti improvvisati ecc ecc che fanno passare il concetto secondo il quale il top del top dell'automobilismo è una subaru con la centralina rimappata (o cxxxxe simili)..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,894
    Location
    Milano e paraggi
    Joined
    19/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ernest Borel @ 14/12/2014, 15:07) 
    CITAZIONE (SailormanVT @ 14/12/2014, 14:36) 
    Avevo la JCV con 210 CV,

    Ho fatto una vacanza Spagna/Portogallo/Francia Italia (tutta la costa, km 6218 in 20 gg) ed ho bruciato la guarnizione della testa.

    Com'è andato il balconing? :D

    CITAZIONE (SailormanVT @ 14/12/2014, 14:36) 
    Devo dire però che mi sono divertito come un matto, e lo dico da ex possessore di 997Turbo con diverse gare su strada alle spalle (Mithsu EVO8, Clio Gruppo A etc...).

    Vi ho mai raccontato di quando ero nella valanga azzurra? :D


    CITAZIONE (SailormanVT @ 14/12/2014, 14:36) 
    Trovata l'auto tipo di chi scrive questi post:

    (IMG:https://i.imgur.com/uN82uoX.jpg)

    Peccato che non si veda il cappello.

    Essendo una Fiat, in questo forum è per definizione meglio di una qualsiasi tedesca, ma peggio di una qualsiasi Subaru.

    CITAZIONE (Gyngy @ 14/12/2014, 14:41) 
    ahahahahahahaahahahah..



    bah.. forse nell'immaginario collettivo si, ma nella realta credo che 230cv abbian costi di gestione nn alla portata di 20enni.. (cioe almeno nn di tutti, per carita.. poi c sara sicuramente chi a 20 anni gira in Ferrari..)

    In effetti quello in foto è l'utente medio milanese (non milanese di origine) maschio al volante di Mini di qualsiasi motorizzazione.

    Molto simile all'utente medio di 500 Abbbbbarth, qui sotto raffigurato assieme ai suoi soci
    (IMG:http://teenagerstoday.altervista.org/stili/truzzi/truz.jpg)

    Anche in questo caso, peccato non si vedano i tatuaggi, per ora sono in zone coperte da vestiti (es. aquila azteca sulla schiena), ma si stanno espandendo, tra qualche mese quando copriranno tutto il collo alla Fedez, saranno ben visibili anche in inverno.

    Get Down, everyboooody!!!
    unz unz uuuunz unz unz uuunz!! :lol:

    Oggi hai fatto il solito giro dei cantieri? :lol:

    Purtroppo non ho più l'età nemmeno io... ;)

    Ma basta crederci!!!
    Unz unz uuunz unz unz....
     
    Top
    .
  3. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la tipologia di clientela elencata non usava le macchine alla F&F tutte elaborate?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    Motore tedesco e stile inglese :wub: :I: auto stupenda, ai tamarri non gliela fanno nemmeno vedere in concessionaria. Per quelli ci sono le giapponesi da due soldi e le Abarth :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,673
    Location
    Pistoia
    Joined
    4/1/2005

    Status
    Anonymous
    Io vedo la nuova mini nella fattispecie S o Sd molto bella , curata nei particolari , provata si guida benissimo , purtroppo cara , non mi sembrava Tamara , vengo da diverse familiari bmw e se fosse come dite mi sarò dato una martellata sui ** da solo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nanno @ 15/12/2014, 11:29) 
    Motore tedesco e stile inglese :wub: :I: auto stupenda, ai tamarri non gliela fanno nemmeno vedere in concessionaria. Per quelli ci sono le giapponesi da due soldi e le Abarth :asd:

    Hahahahha esatto :D.. Le punto abarth ci potrebbero stare, le 500 no dai, le hanno tutti, ragazzi, ragazze, trentenni, cinquantenni e settantenni :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giogie @ 15/12/2014, 14:29) 
    Hahahahha esatto :D.. Le punto abarth ci potrebbero stare, le 500 no dai, le hanno tutti, ragazzi, ragazze, trentenni, cinquantenni e settantenni :lol:

    Esaaaattooooo. La mia donna ideale guida la 500 abarth :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SailormanVT @ 14/12/2014, 14:36) 
    Avevo la JCV con 210 CV,

    Ho fatto una vacanza Spagna/Portogallo/Francia Italia (tutta la costa, km 6218 in 20 gg) ed ho bruciato la guarnizione della testa.
    Devo dire però che mi sono divertito come un matto, e lo dico da ex possessore di 997Turbo con diverse gare su strada alle spalle (Mithsu EVO8, Clio Gruppo A etc...).
    Onestamente sono molto curioso di provare la nuova indipendentemente dall'elettronica, non si può pensare di guidare un'auto da corsa
    nel quotidiano e le poche volte che "ci si lascia andare" rispetto al normale utilizzo mi fanno preferire un'auto più morbida a discapito delle
    sensazioni.
    IMHO


    Trovata l'auto tipo di chi scrive questi post:

    (IMG:https://i.imgur.com/uN82uoX.jpg)

    Peccato che non si veda il cappello.

    Grazie, posseggo il modello.... Grazie a Dio non sono così....Ma in effetti l'utente medio potrebbe essere davvero quello....ahahahahah
    Senza offendere nessuno...si sta scherzando
    Comunque gran motore, da possessore di JCW mi piacerebbe regalarmela, unica pecca del modello nuovo è che proprio non mi piacciono, anzi trovo orribili i fari dietro.
    Sproporzionati e brutti.

    CITAZIONE (Gyngy @ 14/12/2014, 16:10) 
    e cio mi riempie di gioia, mi preoccuperei se fosse il contrario visto che in questa sezione ci sono luminari dell'automobilismo, ingegneri motoristi della domenica, piloti improvvisati ecc ecc che fanno passare il concetto secondo il quale il top del top dell'automobilismo è una subaru con la centralina rimappata (o cxxxxe simili)..

    Dai su Gyngy non te la pretendere, sappiamo che non sai nulla di auto, solo il fatto che dici che le Porsche fanno schifo ne è una prova.....Lo sai che scherzo..... :D :D :D
    Perchè ogni discussione sul reparto auto finisce sempre su toni concitati.
    Ragazzi i gusti son gusti!
    Facciamoci una risata...
    PS la mini gran auto e se mi scoppierà il motore alla mia JCW mi scoppierà mentre sono a 7000giri a divertirmi e ne sarà valsa la pena....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,894
    Location
    Milano e paraggi
    Joined
    19/4/2014

    Status
    Anonymous
    Grazie, posseggo il modello.... Grazie a Dio non sono così....Ma in effetti l'utente medio potrebbe essere davvero quello....ahahahahah
    Senza offendere nessuno...si sta scherzando
    Comunque gran motore, da possessore di JCW mi piacerebbe regalarmela, unica pecca del modello nuovo è che proprio non mi piacciono, anzi trovo orribili i fari dietro.
    Sproporzionati e brutti.


    Ciao Matte,

    Non era riferito a te "chi scive questi post", era riferito a Ernest nel post scritto da lui dove ti dava del "truzzo"! :lol:
    Sempre per scherzare con tutti, ci mancherebbe :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SailormanVT @ 16/12/2014, 18:18) 
    Grazie, posseggo il modello.... Grazie a Dio non sono così....Ma in effetti l'utente medio potrebbe essere davvero quello....ahahahahah
    Senza offendere nessuno...si sta scherzando
    Comunque gran motore, da possessore di JCW mi piacerebbe regalarmela, unica pecca del modello nuovo è che proprio non mi piacciono, anzi trovo orribili i fari dietro.
    Sproporzionati e brutti.


    Ciao Matte,

    Non era riferito a te "chi scive questi post", era riferito a Ernest nel post scritto da lui dove ti dava del "truzzo"! :lol:
    Sempre per scherzare con tutti, ci mancherebbe :D

    Eh va be dai.... un po' l'animo da truzzo ce l'avrò anche considerando gli scacchi sul tetto le strisce sul cofano e i faretti supplementari....poi purtroppo vado in ufficio e torno alla triste realtà di essere ingegnere (la razza peggiore che c'è!!!!!!) :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11. Sp3ranz4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa nuova JWC è proprio un bel giocattolo, certamente non si può negare che costi parecchio per quello che offre, ma se ci si vuole divertire, avere una macchinetta vivace da guidare, non noiosa e ovviamente potendosi permettere i costi di manutenzione/benza che arreca non vedo perchè non regalarsela.
    Ormai non è più come le mini di un tempo, anche lei si è evoluta in spazi maggiori per una maggiore fruibilità quotidiana.
    Unico punto a sfavore per me restano i gruppi ottici posteriori, esageratiiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sp3ranz4 @ 17/12/2014, 11:17) 
    Questa nuova JWC è proprio un bel giocattolo, certamente non si può negare che costi parecchio per quello che offre, ma se ci si vuole divertire, avere una macchinetta vivace da guidare, non noiosa e ovviamente potendosi permettere i costi di manutenzione/benza che arreca non vedo perchè non regalarsela.
    Ormai non è più come le mini di un tempo, anche lei si è evoluta in spazi maggiori per una maggiore fruibilità quotidiana.
    Unico punto a sfavore per me restano i gruppi ottici posteriori, esageratiiiiiiii!!!

    Onestamente non credo che sia molto più grande del modello R56. Almeno mi ci sono seduto dentro in concessionaria e ho notato che è sempre molto piccola. La mini nella realtà più che 4 posti è un 2+2 .
    come ho già detto sui gruppi ottici posteriori invece concordo con te
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,894
    Location
    Milano e paraggi
    Joined
    19/4/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matte911 @ 17/12/2014, 10:42) 
    Eh va be dai.... un po' l'animo da truzzo ce l'avrò anche considerando gli scacchi sul tetto le strisce sul cofano e i faretti supplementari....poi purtroppo vado in ufficio e torno alla triste realtà di essere ingegnere (la razza peggiore che c'è!!!!!!) :D :D :D :D

    Grande!!! :I:

    Ti capisco fino in fondo, anche se i miei studi sono di natura Economica e Commerciale sono sempre immerso in azienda nelle questioni tecniche che hanno caratterizzato la mia "gavetta"

    ..ed ho avuto la vecchia JCW oltre ad essere in fase di valutazione della nuova... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,088
    Location
    Cremona
    Joined
    6/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SailormanVT @ 17/12/2014, 11:58) 
    Grande!!! :I:

    Ti capisco fino in fondo, anche se i miei studi sono di natura Economica e Commerciale sono sempre immerso in azienda nelle questioni tecniche che hanno caratterizzato la mia "gavetta"

    ..ed ho avuto la vecchia JCW oltre ad essere in fase di valutazione della nuova... :D

    Io ne ho gia avute due di Mini penso che non opterò per la terza.
    Magari prenderò una macchina da "grande"
    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,599
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dai su Gyngy non te la pretendere, sappiamo che non sai nulla di auto, solo il fatto che dici che le Porsche fanno schifo ne è una prova.....Lo sai che scherzo..... :D :D :D
    Perchè ogni discussione sul reparto auto finisce sempre su toni concitati.
    Ragazzi i gusti son gusti!
    Facciamoci una risata...
    PS la mini gran auto e se mi scoppierà il motore alla mia JCW mi scoppierà mentre sono a 7000giri a divertirmi e ne sarà valsa la pena....

    Caro Matte, pur avendone avuta una le Porsche a me nn dicono nulla se confrontante alla concorrenza M Power, AMG ecc come ti ho sempre detto.. :P ancor piu nn mi gusta il tuo amato Cayman.. come ti ho sempre detto.. :P
    Per il resto, nn me la prendo ci mancherebbe.. alla fine su un po tutti i forum ci sono i soliti piloti della domenica, ingegneri motoristi improvvisati e compagnia cantante.. :P

    Cmq sta nuova mini mi piace un bel po.. sto facendo un pensierino alla Cooper SD da 170cv, se nn facessi 40 mila km all'anno andrei su questo S benza da 231cv..
     
    Top
    .
53 replies since 14/12/2014, 12:06   1117 views
  Share  
.