Omega Chrono-Quartz Albatros 1976

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Como/ Canton Ticino
    Joined
    26/3/2014

    Status
    Anonymous
    ..ciao amici...circa un anno fa' ho acquistato da un reseller in Svizzera, in condizioni
    pseudo Nos un Omega Crono-Quartz Albatros....per ora funziona e tiene il tempo
    molto bene....maa...volevo chiedere a voi esperti....in caso di mancato utilizzo
    per diversi mesi oppure per meglio preservare il circuito ed il display....è forse
    meglio togliere le batterie??....oppure lo tengo sempre in funzione anche se non lo
    indosso??.....consigliatemi voi..vi ringrazio anticipatamente....grazie a tutti..
    Attached Image
    IMG_1443

     
    Top
    .
  2. bubba48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è lo stesso topic che hai aperto anche in altra sezione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,281
    Location
    Como/ Canton Ticino
    Joined
    26/3/2014

    Status
    Anonymous
    ...nella speranza di avere qualke suggerimento utile......

    .....chi mi puoì aiutare??....
     
    Top
    .
  4. specialwatch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli anni ne ho avuti diversi, su uno, purtroppo, dopo alcuni mesi che non lo guardavo le batterie si sono scaricate perdendo, il liquido non ha fatto grossi danni sul movimento ma è arrivato fino al quadrante macchiandolo irrimediabilmente....
    E' da tenere sott'occhio e quando le batterie si scaricano cambiarle subito, ma è un problema di tutti i quarzi e soprattutto quelli che hanno dei piloni come l'albatros. Mha fermarlo ogni volta non so se gli fa più o meno bene,... io lo terrei in funzione....
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2015, 11:42   145 views
  Share  
.