info su orologio Baume & Mercier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Genova
    Joined
    7/12/2014

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi è capitato sotto mano questo vecchio Baume & Mercier da donna d'oro. E' molto piccolo, non so dirvi il diametro ma sicuramente non arriva a 30, mi pare tutto originale ed è d'oro anche il cinghino. Purtroppo non l'ho sottomano e non riesco a fare foto più decenti di questa, che è stata fatta con il telefono e che è veramente brutta (ho vergogna a postarla ma non avendo l'orologio con me non penso di riuscire a breve a farne altre).
    Riuscite lo stesso a dirmi secondo voi di che anni può essere e, sempre secondo voi, quanto può valere?
    Non so se questa è la sezione giusta o se sarebbe meglio spostarla nella sezione stime e valutazioni, solo che con la qualità della foto che ho a disposizione mi rendo conto che chiedere una valutazione è azzardato.





    Grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Location
    Treviso/Milano
    Joined
    16/10/2012

    Status
    Offline
    Ciao
    Non sono un esperto ma:
    Di soldi si parla solo in sezione stime e valutazioni.
    Generalmente gli orologi da donna hanno scarsissimo mercato salvo pochi prestigiosi marchi quindi la maggior parte delle risposte che riceverai saranno che il suo valore è legato al peso dell'oro e poco più....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Genova
    Joined
    7/12/2014

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta e grazie ai moderatori per aver spostato il post nella sezione corretta
     
    Top
    .
2 replies since 27/1/2015, 23:05   67 views
  Share  
.