Scomparsa menų da dispositivo connesso con BT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Mi sono accorto che dal mio iPhone 5s sono scomparsi i sottomenų dei dispositivi connessivi via bluetooth. In altre parole, cliccando sulla "i" accanto al nome del dispositivo connesso (ad esempio il sistema infotainement dell'auto) mi appare solo la scelta "ignora questo dispositivo", mentre invece una volta c'erano anche altre opzioni, tipo "mostra notifiche", "sincronizza contatti", ecc. ecc., il che significa che non posso pių ricevere gli sms tramite il sistema della macchina, nč ascoltare la musica salvata sul telefono, ecc. ecc. Poiché sono funzioni che non uso praticamente mai, non mi ero accorto della scomparsa di questi sottomenų e non so dire da quando sono scomparsi, perō la cosa mi dā ugualmente molto fastidio e vorrei risolverla, se sapessi come ... qualche suggerimento ? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    .....io su iphone 6 aggiornato all ultima versione i sottomenu li ho tutti .........prova con un ripristino del telefono...visto che il bt č una " app" diciamo proprietaria...non ci dovrebbero essere differenze di sorta fra i vari dispositivi ....altrimenti prova prima sotto la voce " privacy".... Vedi che bt sia compreso nell elenco ...ma non credo sia quello il problema...sono piu propenso ad un crash di sistema che magari con un ripristino risolvi
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2015, 17:28   16 views
  Share  
.