Omega speedmaster 145.012 del 67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    Terni
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Offline
    Buongiorno, avevo aperto una discussione in stime e valutazioni per chiedere un valore approssimativo del mio Omega speedmaster 145.012 del 67 con dial indici corti bracciale 1171, visto che non ha avuto molto successo il post dove nessuno ha espresso un opinione economica, vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo orologio.
    Ringrazio tutti quelli che avranno qualcosa da dire.

    KmYNsrc
    IQojaT0
    ucJ6Jp9
    FBmU6R2
    S1fRH0g
    nygvNJv
    v6OBqj0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    248
    Location
    Roma
    Joined
    8/12/2014

    Status
    Offline
    Buon giorno, poco tempo fa ho preso un 145.022 68 st calibro 861, modello transizionale, ed anche io ho avuto non poche difficoltà a capire quale era il suo reale valore di mercato.
    Posso dirti che su questo forum, due anni fa, lo stesso modello ( 861 ) è stato venduto a 2.7 k , si presentava in buone condizioni.
    Parlando con un amico appassionato ed esperto di omega, ho percepito che un orologio come il tuo ha un valore intorno i 4k se in ottime condizioni, anche 4.5 se ha un bracciale raro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    Terni
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Offline
    La particolarità e' il dial con indici corti, del quale non c'è molta documentazione, nel senso che un 145022 del 68/69 può succedere che monti quadranti con indici lunghi e logo applicato, ma su questa referenza quadranti con logo applicato ed indici corti sono molto rari, stessa grafica dei quadranti blu soleil di un post recente di master of speed.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,257
    Location
    Brescia
    Joined
    3/2/2013

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'Omega.

    Non ho grandi informazioni da aggiungere. Posso dirti che a Parma ho visto diversi bracciali + finali a 1k e anche di più...
    Un saluto
     
    Top
    .
  5. vuferone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nuovo del forum,anch'io ho un sogno nel cassetto da un bel po ma spero a breve di realizzare acqistando l'Omega Speedimaster,nuovo non mi interessa,a parte il prezzo sarei piu' per un pezzo degli anni 80,cosa dite che prezzo andro' a spuntare per un orologio cosi'?
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2015, 11:35   581 views
  Share  
.