Venduto Panerai Radiomir PAM 449 S.L.C. S.E. Nuovo! Prezzo Top!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master-of-time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come da titolo vendo il mio PAM 449 nuovo ed imballato, mai nemmeno provato al polso. Orologio bellissimo, inimitabile, unico nel suo genere. L'unica occasione di avere al polso la referenza storica più rara.

    Serie limitata del 2012, 750 esemplari prodotti, riedizione della storica Ref. 2533: il primo Panerai della storia (si stimano solo 3 es. prodotti, di cui uno con piccoli secondi al 9), cassa in acciaio AISI 316L, diametro 47 mm, vetro plexy (2,8 mm di spessore), meccanico a carica manuale, calibro Panerai P.3000, interamente realizzato da Panerai, 16½ linee, spessore 5,3 mm, 21 rubini, bilanciere in Glucydur®, 21.600 alternanze/ora.
    Quadrante sandwich con indici luminescenti Luminova
    Sfere ore e minuti luminescenti ed azzurrate.
    Dispositivo antiurto Incabloc®.
    Riserva di carica di 3 giorni, due bariletti, 160 componenti.
    Impermeabile 100 m.
    Corona di carica a vite personalizzata con logo OP.
    Funzioni ore, minuti e rimessa dell'ora rapida con sfera delle ore saltante.
    Corredo super completo con tutto ciò che ci deve essere ;)
    Garanzia timbrata, senza nome.

    Pagamento con bonifico anticipato.
    Disponibile a spedire con Battistolli o altro, a vostra scelta (a carico dell'acquirente), oppure incontro face to face in Toscana.
    Massima serietà, disponibilità, correttezza (basta guardare i miei feedback)
    Non posso accettare permute.
    In vendita su OP e su altre piattaforme (prezzo più basso in assoluto solo su OP!)
    Contatti: MP oppure 347.7261292 ;)

    Chiedo 7.500,00 Euro + spedizione, non trattabili (ma sono disposto a togliere 100 Euro a chi viene a ritirare l'orologio di persona dopo aver pagato con bonifico!).

    Foto:
















    V E N D U T O

    Edited by rpaddy - 21/4/2015, 17:16
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2015, 12:07   1468 views
  Share  
.