Considerazioni su Garmin Fenix 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott1 @ 24/9/2015, 01:33) 
    Gli smartwatch ormai hanno tutti android wear e l'unico store e playstore...

    Col Garmin non si puo' rispondere alle notifiche e tantomeno si possono ricevere notifiche wifi se non si sta sotto la stessa rete il display è a matrice di punti e non è lontanamente paragonabile a un moto 360 ecc

    Le watch face paragonate a quelle di android wear sembrano pacman contro call of duty...

    Viceversa se paragoniamo uno Smartwatch a un Suunto Ambit o Un Garmin per fare sport.... I secondi vincono a mani basse

    si ma un garmin fenix 3 dura 3 settimane con notifiche attive mentre i vari sansung e motorola fanno se va bene 2 giorni quindi meglio che taci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    Si permette di parlare lui e di fare paragoni quando manco c'è l'ha al polso ma per cortesia
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    Scott aspettiamo qua,dopo le castronate che hai scritto

    Edited by giovigior - 12/9/2016, 08:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    29,088
    Location
    Neapolis
    Joined
    23/11/2004

    Status
    Anonymous
    calmatevi con i termini ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    OK pardon...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    Livorno
    Joined
    10/9/2014

    Status
    Offline
    anche io sono caduto alla tentazione e ho appena preso il fenix 3 hr , per me è fantastico! Allenandomi molto tra arti marziali,crossfit,mtb e corsa mi torna molto comodo per tenere d'occhio tutto , oltre a essermi utile è anche bello da vedere al polso e la batteria non è paragonabile a gli smartwatch di oggi (anche se il garmin non lo definirei smartwatch).
    Poi per carità quando non mi alleno preferisco anchio tenere al polso il mio amato panerai :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo Allino @ 9/9/2016, 18:01) 
    si ma un garmin fenix 3 dura 3 settimane con notifiche attive mentre i vari sansung e motorola fanno se va bene 2 giorni quindi meglio che taci

    :lol: :lol: :lol: manco ti avessi offeso qualche parente :UH: :UH: :UH: :UH: che brutta cosa essere tifosi


    Cosa ho scritto di tanto terribile tanto da meritare i tuoi commenti (tra l'altro poco educati) "meglio che taci" "che cosa hai al polso" "si permette lui" ecc.... ecc...:o: :lol: :UH: :UH: mi spiace non aver letto l'intero commento prima che intervenisse la moderazione...
    Quali sono le terribili inesattezze che hanno scatenato questo tipo di commenti :lol: :blink: :wacko:

    Comunque, giusto per chiarire, ho l'Ambit e l'LG Watch R e l'interazione con il telefono è completamente diversa il primo è un abc con la semplice lettura delle notifiche il secondo è uno Smartwatch Android con annessi comandi vocali e app Android con i più nuovi poi si può anche rispondere direttamente alle chiamate..

    Non credo che col Fenix tu riesca a fare le stesse cose che si possono fare con uno smartwatch Android anche la semplice risposta a una notifica tramite comandi vocali... stessa cosa in ambito sportivo il Fenix è sicuramente migliore di un Android wear



    Comunque wow è bellissimo il tuo Fenix mannaggia a chi te lo tocca :o: :lol: :UH:

    Edited by Scott1 - 19/9/2016, 16:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    nON AVEVO DURRI CHE AVEVI L'AMBIT L'HO DETTO A DUE MODERATORI PRIMA CHE TU LO SCRIVESSI.... prima comprati garmin specie il nuovo fenix 3 hr... (IO LA FASCIO NON LA USO PIù E' SUPERATA MICA COME VOI DEGLI AMBIT CHE SIETE INDIETRO DI 3 O 4 ANNI) il sensore hr è molto preciso le notigfiche perfette e il fenix HA UNA DURATA DELLA BATTERIA DI 15 GIORNI si hai capito bene 15 gg prima di ricaricare....

    Poi altra cosa, vedo ci mi chiama e sono in bici o in moto e ho la mani occupate è gran cosa i messaggi direttamente sullo smartwhatch anche s enon posso rispondere li leggo ed è già più che sufficiente... mi monitora le pulsazioni 24 ore su 24 e scusa se è poco..... altro mmmmmm mi sembra già tanta roba.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlo Allino @ 19/9/2016, 16:36) 
    nON AVEVO DURRI CHE AVEVI L'AMBIT L'HO DETTO A DUE MODERATORI PRIMA CHE TU LO SCRIVESSI.... prima comprati garmin specie il nuovo fenix 3 hr... (IO LA FASCIO NON LA USO PIù E' SUPERATA MICA COME VOI DEGLI AMBIT CHE SIETE INDIETRO DI 3 O 4 ANNI) il sensore hr è molto preciso le notigfiche perfette e il fenix HA UNA DURATA DELLA BATTERIA DI 15 GIORNI si hai capito bene 15 gg prima di ricaricare....

    Poi altra cosa, vedo ci mi chiama e sono in bici o in moto e ho la mani occupate è gran cosa i messaggi direttamente sullo smartwhatch anche s enon posso rispondere li leggo ed è già più che sufficiente... mi monitora le pulsazioni 24 ore su 24 e scusa se è poco..... altro mmmmmm mi sembra già tanta roba.....

    Credimi ho riletto più volte prima di rispondere e mi ripetevo.. Non può essere vero... :woot:
    Non avevi Durri?? Noi dell'Ambit siamo indietro anni luce chi? e voi del Garmin siete avanti? :lol: Non sapevo ci fossero gli ultras di un marchio e l'altro... :lol: :UH: non capisco tutto questo astio..per cosa poi? boh..
    la domenica ci sta il derbi Suunto Garmin...?:lol: sinceramente quando cambierò l'Ambit valuterò entrambi i marchi e deciderò ma non ne faccio una questione di fede... :UH: prenderò quello che al momento mi convince di più..

    Tornado al topic Si parlava di Smartwatch e il Fenix a mio avviso non lo è... come non lo è il Suunto per quello l'ho menzionato.... sono ottimi abc con notifiche punto

    Tutto sto pippone che hai tirato fuori....ti rendi conto che è ai confini della realtà? :UH: :UH: manco ti pagassero oh..... :UH: :UH:

    Se ti fa stare più sereno ho provato il Garmin di un amico per un weekend è un ottimo orologio ma continuo a non ritenerlo uno smartwatch tipo Gear S, moto 360 , watch r ecc.

    Però il tuo è il più bellissimo, meravigliosissimo e fantasticissimo di tutti

    Edited by Scott1 - 19/9/2016, 23:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,895
    Location
    Torino, Illinois
    Joined
    30/7/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott1 @ 19/9/2016, 16:55)
    Credimi ho riletto più volte prima di rispondere e mi ripetevo.. Non può essere vero... :woot:
    Non avevi Durri?? Noi dell'Ambit siamo indietro anni luce chi? e voi del Garmin siete avanti? :lol: Non sapevo ci fossero gli ultras di un marchio e l'altro... :lol: :UH: non capisco tutto questo astio..per cosa poi? boh..
    la domenica ci sta il derbi Suunto Garmin...?:lol: sinceramente quando cambierò l'Ambit valuterò entrambi i marchi e deciderò ma non ne faccio una questione di fede... :UH: prenderò quello che al momento mi convince di più..

    Tornado al topic Si parlava di Smartwatch e il Fenix a mio avviso non lo è... come non lo è il Suunto per quello l'ho menzionato.... sono ottimi abc con notifiche punto

    Tutto sto pippone che hai tirato fuori....ti rendi conto che è ai confini della realtà? :UH: :UH: manco ti pagassero oh..... :UH: :UH:

    Se ti fa stare più sereno ho provato il Garmin di un amico per un weekend è un ottimo orologio ma continuo a non ritenerlo uno smartwatch tipo Gear S, moto 360 , watch r ecc.

    Però il tuo è il più bellissimo, meravigliosissimo e fantasticissimo di tutti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    Livorno
    Joined
    10/9/2014

    Status
    Offline
    Beh definire il fenix 3 hr uno smartwatch mi sembra esagerato... è un orologio sportivo con molte funzioni che ti permette anche di fare alcune cose che puoi far con lo smartwatch..ma poche in confronto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranceDero @ 20/9/2016, 10:38) 
    Beh definire il fenix 3 hr uno smartwatch mi sembra esagerato... è un orologio sportivo con molte funzioni che ti permette anche di fare alcune cose che puoi far con lo smartwatch..ma poche in confronto!

    E' quello che cercavo di dire dall'inizio non volevo offendere nessuno... e ribadisco, come scritto diversi post fa, che in ambito sportivo il Fenix e L'Ambit sono superiori agli Smartwatch attuali il tutto IMHO
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    Livorno
    Joined
    10/9/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scott1 @ 20/9/2016, 10:48) 
    E' quello che cercavo di dire dall'inizio non volevo offendere nessuno... e ribadisco, come scritto diversi post fa, che in ambito sportivo il Fenix e L'Ambit sono superiori agli Smartwatch attuali il tutto IMHO

    Concodo pienamente con te Scott
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    93
    Location
    provincia granda / cn.
    Joined
    26/7/2016

    Status
    Offline
    Visto che vi punzecchiate sul fenix se qualcuno di voi vuole sbarazzarsene fatemi un fischio che lo sto cercando usato.
    ps. buon battibecco.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,545
    Location
    Bari
    Joined
    18/2/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugolino60 @ 20/9/2016, 20:06) 
    Visto che vi punzecchiate sul fenix se qualcuno di voi vuole sbarazzarsene fatemi un fischio che lo sto cercando usato.
    ps. buon battibecco.

    Ma vi punzecchiate chi? Ho semplicemente scritto delle cose oggettive sull'orologio, che tra l'altro considero ottimo, e siamo arrivati a "giorno di ordinaria follia" :woot:

    Buona serata a te

    Edited by Scott1 - 21/9/2016, 17:58
     
    Top
    .
79 replies since 7/5/2015, 15:38   9750 views
  Share  
.